Vai al contenuto

YouDude

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1090
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

YouDude è il vincitore del giorno 15 Settembre 2022

I contenuti pubblicati da YouDude, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Spider 2007
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

17277 visite nel profilo

La popolarità di YouDude

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

2,6k

Reputazione Forum

  1. OT: immagino una roba tridimensionale simile a quanto visto sul "restyling" della e-tense concept
  2. Non male, un paio di osservazioni: 1) Opel rompe il tabù del logo retroilluminato che tanti costruttori da tempo suggeriscono nei concept senza però avere il coraggio di concretizzare (almeno mi pare), e nell'elemento Vizor è una soluzione che funziona particolarmente 2) Non so se già vista su altri modelli, ma la griglia in basso ha una trama molto simpatica a "+ e -" che si rifà all'immaginario energico che hanno costruito intorno al marchio del blitz.
  3. Trovato la fonte: [...] Come ci ha spiegato Eligio Catarinella, responsabile globale Marketing e Comunicazione dell'Alfa Romeo, non è stato ancora deciso se (dopo Giulia e Stelvio elettriche) l'offerta sarà ampliata verso il basso o verso l'alto (con una grande Suv con l'America nel mirino) [...] Da Quattroruote: https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2024/04/10/stellantis_tavares_alfa_romeo_giulietta.html
  4. Alla presentazione di Milano è stata confermata da non ricordo quale membro del team Alfa una frase che era già stata detta da Imparato pochi mesi fa, ovvero che stanno ancora valutando se dopo le due segmento D continueranno a sviluppare la gamma "in alto", quindi salendo al segmento E per mercati USA e Cina, o se continueranno a svilupparla in basso, quindi segmenti C e B con focus sull'Europa. Magari qualcuno ricorda meglio, mi pare fosse stato citato anche un termine entro il quale avrebbero preso la decisione.
  5. A letto indosso solo 2 gocce di Smart #5
  6. A quanto so, Motor1 potrebbe aver visto o sentito qualcosa perché mi è stato riferito che nel posteriore hanno azzeccato un dettaglio particolarmente insolito 😬
  7. Se il riquadro nell'angolo in basso a destra raffigura come credo la vista laterale del muso, potrebbe essere un'interpretazione moderna della DS originale, tema che per assurdo il brand DS non ha mai affrontato. Se come dice il testo vogliono celebrare 10 anni di storia aprendo un nuovo capitolo, sarebbe in effetti l'occasione giusta (anche per cambiare strategia dopo 10 anni non proprio al massimo)
  8. Per me è più probabile che venga da qui, visto che ne riprenderà altri elementi come la coda tronca, lo scudetto marchiato e il lettering al posteriore
  9. Magari! Aggiungo che non sarebbe male far sognare un po' anche noi pezzenti con un falso configuratore (come fecero per GTA/GTAm) oppure buttandola in pasto a qualche gioco/simulatore.
  10. Scusate, ma a me un po' di tempo fa (periodo natalizio) una fonte affidabile aveva parlato con una certa sicurezza di un progetto stile Serie 3 GT più che Serie 4/A5 Sportback. Sono cambiati i piani e le hanno segato i trampoli nel frattempo? Ci potrebbe anche stare vista la fame di vendite di cui soffrono le auto di tipologia simile nel gruppo.
  11. Santoddio, il CEO di più multinazionali nonché opinion leader più seguito nel mondo che twitta come un quattordicenne stronzo...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.