Vai al contenuto

Gabri Magnussen

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    2954
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

Gabri Magnussen è il vincitore del giorno 19 Marzo

I contenuti pubblicati da Gabri Magnussen, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su Gabri Magnussen

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo 147
    Fiat Barchetta
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Gabri Magnussen

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

3,7k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. Per esperienza diretta col 1.0 TSI su Golf8 e 1.5 TSI su Karoq, posso dirti che dopo km si slegano e son più sciolti ai bassi, anche se non rimane il loro forte la ripresa sottocoppia, ma direi che è una caratteristica delle euro 6. Il 1.0 TSI in montagna andava un po' in crisi, passati al 1.0 ibrido la situazione è migliorata. Lo reputo comunque un ottimo motore e stava benissimo su Golf.
  2. Mi serve un nuovo motore per una 147 1.6 TS, oltre a qualche altro ricambio secondario ma che al momento ho guasto/rotto. Stavo pensando, se ne trovassi una sana a buon prezzo, c'è modo di comprarla come auto da demolire? La mia idea è di farla arrivare in officina, smontare ciò che mi occorre e spedirla in demolizione. Vorrei evitarmi il passaggio di proprietà su un'auto che manderei direttamente allo sfascio.
  3. Quello che mi scoccia, è che si da addosso alle vendite di Giulia e Stelvio, magari paragonandole con la triade, come se Audi, BMW e Mercedes avessero i gamma solo Berline e Suv di Seg. D. È stato un bellissimo sogno, a mio avviso ancor di più della 75, dove per quanto idolatrata parliamo del canto del cigno dell'Alfa Romeo Milano. Considerando Alfa nel mondo multi brand Stellantis, personalmente punterei a modelli solo speciali, come lo sono state le recenti 8C, 4C e 33 Stradale. Il resto è una battaglia persa, anche perché chi dice: "eh, ma anche Audi ha la Q2", si dimentica che questa è alla base di una gamma che l'intera Stellantis messa insieme si sogna.
  4. Oh, comunque il buon Carlos cade sempre in piedi. Sai mai che trova a Pomigliano delle rimanenze di magazzino?
  5. Lo so, ma in un mondo di Puma, Eclipse, Frontera, Scenic, Espace e forse altr che diventano Suv, perdendo la loro forma originale, avrei creato continuità.
  6. Da Milanese dico grazie e poi a mio avviso le dona di più. Certo, richiama un altro mostro sacro come il GT Junior, ma del resto i nomi son quelli. Ad ogni modo, non capisco perché non han fatto come con DS3 che è passata da hatchback fighettina a B-Suv e non l'hanno chiamata MiTo.
  7. Foto dai posti posteriori ce ne sono? Non mo sembra di averli visti nemmeno dal configuratore. Son curioso di sapere se ha le bocchette.
  8. Ho provato a configurarla, non è una colpa Alfa ma che si porta dietro dai tempi di FCA, ad ogni modo pagare 1.500 di pacchetto per avere sensori di parcheggio, su 31.900 euro di auto, è assurdo.
  9. A proposito dei Sabelt. Hanno gli airbag laterali? Se non vado errato, sulle ex FCA non li avevano.
  10. Come insegna il buon Paride Cedroni, voto per Malano. Heritage!
  11. Rispetto al leak, indubbiamente migliorata. Continua a non convincermi la vista laterale e tra tutte le proposte Stellantis, trovo la più indovinata, come proporzioni, Avenger. Detto ciò, mi son fatto un'idea e credo che possa andar rompere le uova nel paniere ad un modello in particolare, che a Milano vedo spuntare come funghi, in versione R Line e spesso con anche optional come il tetto apribile. Sto parlando di Taigo, auto brasiliana venduta a peso d'oro (29.600 con il 1.0 TSI). Esteticamente, specie all'interno non la trovo diversa a ciò che esprime una Yaris Cross ed è la cosa che più mi dispiace, ma è anche vero che il mercato B Suv è spietato e occorreva probabilmente un messaggio estetico di impatto.
  12. Auto senza tempo eppure con i giusti dettagli che gli danno un tocco di modernità.
  13. Spettacolare! Dopo un viaggio in America con il precedente 4Runner, avevo provato a importarla dalla Germania, ma costava davvero troppo rispetto al prezzo in America. Rimarrà un mio sogno irrealizzato.
  14. Lo credo anch'io. Sicuramente ci sono scuderie più ricche e e meno ricche, ma il numero chiuso che hanno voluto, gli serve a consentire di sopravvivere e guadagnarci. Quindi se vale per una "garagista", ormai fanalino di coda come Williams, al netto dei problemi di ricambi, vale anche per un gruppo come Renault.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.