Vai al contenuto

Steph8

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Nessuna per ora
  • Città
    Milan
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Steph8

0

Reputazione Forum

  1. Si mi sto documentando molto su questi due modelli e sicuramente andrò a provarli entrambi. Leggevo che un motore così piccolo da 1000 di cilindrata e 100cv può destare qualche dubbio sull'affidabilità. Che ne dite? Secondo voi si riesce a strappare una Kia ceed versione GT intorno ai 20k o pretendo troppo? Adoro le luci anteriori a 4 che ha davanti ed inoltre è davvero molto sportiva. Aspetto altri vostri pareri su questi due modelli
  2. Scusate il report, però smanettando un po' con il configuratore Kia mi sono saliti davvero dei forti dubbi su quale sia meglio tra la nuova renault Clio e la nuova Kia ceed. Devo ammettere che d'estetica mi piacciono davvero tanto entrambe. Ho un dubbio sul motore della chi,: andando sulla versione Cool, ho visto che posso scegliere due motori ovvero l'1.6 GDI 135cv benzina e un 1.0 T-GDI 100 cavalli. Il secondo nonostante abbia meno potenza costa di più, ed ho visto che i consumi di quest'ultimo sono solo ridotti. In caso andassi per questo modello, cosa mi consigliereste? Inoltre oltre ai consume e potenza ci sono altre differenze da tenere in considerazione? Per ora sono davvero combattuto tra la Renault Clio 4 Intense 90cv e la Kia ceed Cool 100cv(o 135cv). Mi piacerebbe sapere anche un vostro sapere Grazie a tutti quelli che hanno risposto e risponderanno!
  3. Ho dato uno sguardo alla golf tsi ed è davvero bella, ho un po' paura di andare sull'usato perchè come ho detto è la prima volta che mi affaccio a questo mondo e non vorrei prendermi qualche fregatura! Se potete darmi qualche dritta.. Sto anche dando un occhio a tutte le auto che mi avete suggerito, devo ammettere che la nuova Kia è davvero bella. La Adam ha un design diverso, però dovrei vederla dal vivo per farmi un'idea migliore. Una visitina la merita assolutamente! @TonyH Le decappottabili le adoro, ma ho visto che qualcosa di decente è fuori budget.. @Steve 89 Prezzo?
  4. Buongiorno, colgo l'occasione di salutarvi e farvi i complimenti per il forum visto che è il mio primo post qui. Sono un ragazzo di 23 anni, e non essendo un grande appassionato di auto sto impazzendo per scegliere quale sarà la mia prima auto di proprietà. Dopo molte letture, ricerche ecc. ho puntato la renault Clio nuova, che mi piace davvero tanto d'estetica. Vi lascio allegata la configurazione che ho fatto, lo stile dell'auto che mi piace è quello della Clio 4, Audi A1, volkswagen Polo (ma ormai esclusa dalle altre) e per ora di altre così ad un prezzo di 15 - 20k non ne ho trovate (in realtà l'audi A1 da quel che ho visto con un paio di optionals è gia fuori budget. Vi lascio qui i miei requisiti essenziali: - Motore da almeno 90 cavalli, non chiedo niente di particolare, basta che non arranchi quindi direi che è la scelta giusta. All'anno non percorro tanti km, saranno sui 15k.. - Mi piacerebbe avere un auto con estetica sportiva, un po' come ho configurato la renault clio 4 intense con interni rosso neri e carrozzeria nera con le cromature rosse - Preferirei rimanere sui 15- 17.5k se possibile, posso sforare fino a 20k per qualcosa che mi piace davvero davvero tanto - Navigatore e climatizzatore non sono un optionals inoltre mi piacerebbe avere i fari a led Grazie a tutti quelli che risponderanno. CONFIGURAZIONE RENAULT CLIO 4 INTENSE
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.