Vai al contenuto

<<Scarface>>

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    29
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mitsubishi ASX
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di <<Scarface>>

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

11

Reputazione Forum

  1. Ho avuto modo di provarla in Sharing. Tanto ben riuscita, accattivante e carina fuori, quanto imbarazzante su strada. Un trabiccolo, non frena (secondo me presto o tardi qualcuno sulle strisce pedonali lo scopano via a Milano...), si spegne da sola e va riaccesa. Per fortuna è solo da utilizzo urbano perchè fermarsi da 90kmh a zero su un provinciale a sensazione servono 300 metri (sto esagerando, ma sarei curioso di vedere una prova seria). Molto perplesso. MOLTO.
  2. Trovo abominevole il mondo DR in generale. Se voglio una cinese mi prendo una cinese e accetto che sia un catafalco se la scelgo tra i brand caciotta, oppure esco gli stessi soldi di una Europea per prendere una dei marchi premium magari EV. Ma 'sta robaccia mal disegnata, con loghi appiccicati a caso (ma dare 5.000€ a Pininfarina per una consulenza di 45 minuti no??), nomi improbabili, soluzioni trifuel (immaginate il fermo all'autogrill, faccio benzina, poi mi sposto al GPL e faccio GPL, poi la attacco alla colonnina FreeToX e vado a bere il caffè, poi magari metto l'acqua ai tergi già che ho fatto 12 pieni perchè non farne 13?). Nessun senso estetico. Nessun senso commerciale. Nessun senso pratico. Nessun senso. Sull'onda del (per me assurdo) successo commerciale gli è slittata la frizione sulla gestione del prodotto. Auguri.
  3. 10-13 giugno 2021 Milano Monza Open-Air Motor Show - Salone Auto & Gran Premio
  4. Ho criticato la Model 3 per svariato tempo con le medesime motivazioni che leggo qui sopra. Poi l'ho provata, a lungo, e ho cambiato radicalmente idea anche sul minimalismo eccessivo interno. Mi sembra di balzare indietro alle critiche ai primi iPhone nel 2007-2009 "non ci fai niente, tutto bloccato non puoi mettere neppure uno sfondo": credo sappiamo tutti come sia finita.
  5. https://www.repubblica.it/motori/sezioni/prodotto/2020/10/17/news/mitsubishi_eclipse_cross_operazione_restyling-270803782/ Anche in Italia, forse va cambiato il titolo.
  6. Concordo, passo e sbalzi visivamente da go-kart. Belle premesse.
  7. Dal webbe, prossima generazione Mitsubishi Outlander 2020. Come da concept Engelberg Tourer
  8. No è quello coreano, qui hanno l'altro (forse somiglia troppo a Opel, boh...)
  9. Come sempre aspettative deluse. Direi che prende sempre più piede l'ipotesi spezzatino: un mezzo piano industriale per far vedere qualcosa in attesa di vendere dopo Marelli anche COMAU, poi Alfa/Maserati/Jeep a qualche brand Europeo e il resto a qualche Coreano. Così non fosse dovrebbero spiegare A CHI e COME vorrebbero fare concorrenza. L'ho detta male, ma rende l'idea.
  10. La dichiarazione è esagerata, ma 1 singola immagine di 1 singolo modello che parla solo di meccanica per altro è inutile. Vi sono produttori di componenti in Italia e sono tanti, da materiali plastici a tappetini a elettronica (Magneti Marelli, Metasystem, Calearo antenne, ecc.) molti gruppi ottici sono Magneti Marelli di svariati marchi anche tedeschi, freni Brembo già detto, Dell'orto e una valanga di PMI.
  11. QUesto non ci azzecca nulla: è semplicemente un L200 con appiccicato il muso del PAJERO SPORT (stesso telaio...hanno fatto un patchwork artigianale). Basta guardare il camuffato ha i gruppi ottici bassi laterali vetrati stile Eclipse Cross.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.