Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

iDrive

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    430
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

238 Excellent

Su iDrive

  • Rank
    Giovane Promessa

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW 320D
  • Genere
  1. Tesla Semi 2020

    Comunque non male a pieno carico, +800km di autonomia a 65mph (105km/h), cioè sicuramente più di 1000km a velocità Europea di 80/90km/h.
  2. Dunque meno di 1.000 Giulia in Ottobre??? Se così fasse sarebbe preoccupante secondo me. E ca. 1.800 Stelvio che non decolla... Con questi prodotti validissimi e veramente un peccato.
  3. Mercato Brasile 2017

    La quota persa da FIAT se l'è presa Jeep dunque FCA e sempre 1o o quasi nel Brasile. E come nel resto del mondo, FCA non privilegia più le vendite fleet. Nelle vendite ´privati' la quota FCA e sempre molto alta.
  4. Spagna - Italia

    Mi sembra un luogo comune l'Italia che gioca sempre a catenaccio... Lo sa(peva) fare molto bene quando ci voleva, ma dal 94 ad oggi, ho sempre visto una bella Italia che era sempre tra le migliore al mondo con talenti dappertutto e un bel calcio non da tiki taka Spagnolo o Calcio totale Ollandese ma non era di certo il cosiddetto catenaccio Italiano (a parte quando conveniva). E ci mancherebbe con i talenti che avevano gli Italiani a disposizione.
  5. Spagna - Italia

    De Rossi fa parte del passato o quasi. Con talenti non fortissimi c'è n'è uno (allenatore) che e il più forte al mondo e si chiama Ranieri. Lo vedrei bene con questa Nazionale. Con i talenti Italiani di oggi non si può sperare in un bel Calcio, dunque c'è bisogno di uno con grande senso tattico e ripartire "zitto zitto" sulle base di tattica del vero calcio Italiano. Comunque difficilmente Ranieri lascerà il Nantes.
  6. Spagna - Italia

    Meglio per l'Italia, adesso si potrà (si spera) fare piazza pulita. Comunque c'è un grosso vuoto di talenti. Ieri salvo la ripresa al volo di ElSha nel final, non si e visto un tiro degno di un attaccante di classe Mondiale, per non parlare dei crossi, più scarsi di così non si poteva fare... Dunque senza cross e senza attaccanti degni, non pour andare da nessuna parte. Per finire, Ventura doveva essere cacciato via prima degli spareggi, nessun hai mai creduto nel suo modulo e nel suo scarso coaching, neanche lui, ma sopratutto neanche i giocatori. Con un nuovo coach (tra i tanti citati per il dopo Ventura, tutto sono meglio di lui) prima degli spareggi si sarebbe creato un nuovo ciclo, mentre restando con Ventura si aveva la certezza di restare in un clima moribondo di sconfitta...
  7. F1 2017 - GP Brasile

    Anche col nuovo pacchetto non vedo una Mercedes stra dominatrice... Dopo Monza dove la potenza Mercedes ha fatto la differenza, in Singa e Malaisia, Ferrari era nettamente migliore, in Giapppone se la giocavano alla pari, e in Massico Ferrari era un po' avanti. Solo negli USA, Mercedes era superiore. Poi in Brasile erano sullo stesso livello. Hamilton ga fatto la rimontada grazie al motore nuovo superpompato ma anche così arrivato dietro Kimi si e spento, segno che la Ferrari comunque non era così male e Vettel non ha mai realmente spinto gestendo il suo primo posto. Dunque una Mercedes così dominatrice nella 2a parte di stagione non la vedo, anzi... Vedo soltanto un disastro di affidabilità e nervosismo in casa Ferrari.
  8. F1 2017 - GP Brasile

    Parlo sul l'anno completo... con strategie azzeccate, Ferrari e Vettel avrebbero dovuto vincere tutti i primi gp dall'Australia a Montecarlo. In Canada avevano un buon passo per fare almeno 2o, à Baku poteva vincere, in Austria si sono fatto beffati da Bottas che ha fatto lo start della vita, ma avevano molto più ritmi della Mercedes solo che era un circuito dove il sorpasso e difficilissimo, in Singapore e Malaisia avevano la miglior per fare doppietta in Singa e vittoria facile in Malaisia, etc... Con una stagione perfetta secondo me Ferrari e Vettel avrebbero vinto il mondiale facilmente con almeno 3 gare di anticipo... Ma strategia, nervosismo e affidabilità fanno anche parte del risultato è su questi aspetti, hanno toppato e buttato via un mondiale.
  9. F1 2017 - GP Brasile

    Ferrari nel complesso più forte sulla stagione. Hanno perso punti in tanti gp per scelte non azzeccate o affidabilità. Mentre Hamilton/Mercedes hanno fatto quasi la stagione perfetta e ci voleva per battere questa Ferrari.
×