Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

iDrive

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1496
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

889 Excellent

Su iDrive

  • Rank
    Leader del Campionato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW 320D
  • Genere
  1. Alfa Romeo Stelvio 2017

    E comunque notevole il gap messo da Alfa ai concorenti in termini di "ingenieristica" meccanica. Il gap in peso/prestazione/consumo e pazzesco vero. E quando si vede che anche il nuovissimo X3 non arriva al livello dello Stelvio, e impressionante. Spero che continueranno su questo trend di prodotti.
  2. Alfa Romeo Stelvio 2017

    La "potenza" del progetto "Giorgio". Secondo me, alla lunga, Alfa si riprendera il "suo" posto nel panorama automobilistico. Si stanno gia intravedendo i primi buoni risultati nelle vendite.
  3. 8000 volte 737

    Non vedo differenze, anzi sara (un po) piu rapido, non essendo seduto...
  4. 8000 volte 737

    Si ma e il futuro. Per voli da poche ore non vedo perché non potrebbe diventare la norma. Poi l'uomo non è fatto per rimanere seduto. Sicuramnte, sarà il futuro della mobilità e secondo me, non solo aeronautica. Quanto spazio (e dunque energia) ci perdiamo in giro con la mobilità seduta... Basteranno "solo" cambiamenti di mentalità ma di sicuro arriverà.
  5. Sara comunque sicuramente il 3o mercato nel 2018, dietro Italia e USA.
  6. Può darsi che in Cina visto che sono import, contano come vendite, un po' come le Dodge o RAM in Europa, non aspettano la consegna finale... I dati di 4200 sono veritieri, ma sono per "soli" 40 paesi più o meno, e Alfa (come Maserati) e in vendita in 90 paesi...
  7. Chi aveva raggione. Lo dicevo che Giulia aveva venduto piu di 40k, avevo detto 41/42. Le tabbelle di 4200 sono molto informative ma non esaustive.
  8. Tra Europa e NAFTA siamo già a 4950 a Marzo, dunque nel mondo si supererà sicuramente i 5k, penso non lontani i 5.5k.
  9. [CHN] Jeep Commander PHEV 2019

    Mi sembra che si e visto un muletto di Renegade con Ibrido 350v dunque (F)HEV, ma penso che sarà plug-in, perché FHEV oggi non "esiste" più.
  10. [CHN] Jeep Commander PHEV 2019

    Comunque, si comincia ad avere una buona dose di EV in FCA. 5ooE Pacifica PHEV Commander PHEV Wrangler MHEV (2.0) RAM MHEV (V6 e V8) Presto ci dovrebbe stare MHEV e PHEV anche su 5ooX e Renegade, oltre alle MHEV Alfa e EV, PHEV e MHEV Maserati.
  11. Mercato Europa 2017

    Comunque quasi 17k Jeep !!! Anche le 10k Alfa non sono male visto che quelle (MiTo e Giulietta) che facevano numeri prima sono in quasi dismissione...
  12. C'e da dire che nel 1o trimestre 2018, la produzione e stata (volutamente per smaltire lo stock ?) bassa per Maserati e le Giulia/Stelvio.
  13. F1 2018 - Cina

    Ma infatti invece di stare sulla traiettoria interna (che non è quella giusta per questa curva, Raikko doveva subito andare sull'esterno, coprendo anche un attacco di Bottas. E poi mi sembra che ha veramente esagerato sul freno, ha perso tutto lì... poteva rallentare un po' meno comunque. E poi ha sbagliato la curva prima del piccolo rettilineo e si e fatto infilare da Verstappen... Anche vero che Vettel non aveva bisogno di stringerlo così, Manon l'ha neppure mandato a muro, c'era comunque spazio.
×