Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Andreab21

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su Andreab21

  • Rank
    Guidatore esperto

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulia
  • Città
    Tradate
  • Interessi
    Pesca,auto,scienze,aerei..
  • Professione
    Tecnico manutentore aeromobili
  • Genere
    Maschio
  1. Chissà se i gse avranno, come i gme, esclusivo abbinamento a cambi automatici o resterà spazio anche per doppia frizione e manuali
  2. A quel punto o lo mettono su anche su giulietta (così rimotorizzano tutti gli attuali 1.4 multiair fire) o lanciano la nuova giulietta con gse, secondo me
  3. La mia è solo una teoria personale! Quel motore li le premium e le generaliste con motorizzazioni relativamente potenti al limite, ripeto solo un parere personale.
  4. L'unico gse che vedo su Alfa Romeo è il 1.3 turbo multiair. È solo Giulietta nella gamma Alfa potrà montare un motore così piccolo, quindi penso che non sia escluso che lo mettano in gamma sulla attuale.
  5. Intendo dire che da adesso in poi con i gxe, faranno di questi motori delle versioni generaliste (es. otto valvole, variatori di fase) e delle versioni premium (es. sedici valvole, turbo, multiair) e per coerenza con questa ipotesi, mi sembra che non abbiano attualmente dove montare un eventuale 1.3 gse turbo multiair se non su giulietta. E dato che la nuova uscirà non a breve e continuano a dare piccoli aggiornamenti all'attuale (vedi nuovi pace, infotainment e telecamera di posteggio), secondo me potrebbe essere rimotorizzata con i nuovi gse. Ormai senza id, anche a livello commerciale sei obsoleto secondo me.
  6. Secondo voi allora, il 1.3 turbo multiair gse, se non su giulietta su quale auto verrà montato? Non credo sulla tipo, a mio avviso la tecnologia multiair la terranno solo per marchi premium ed in particolare alfa romeo. Ps io non credo che sarà più di tanto breve lo schieramento in gamma della famiglia completa gse (dal 1.0 tre cilindri al 1.3 quattro cilindri turbo).
  7. Peccato! Dato che la nuova, a quanto pare,non arriverà prima del 2020 (se arriverà), sarebbe stato interessante vedere l'attuale giulietta con questo motore.
  8. Novità sul debutto dei gse in Europa/Italia? Modello, versione ecc. E giulietta avrà in gamma un gse o le motorizzazioni non verranno più aggiornate?
  9. Ciao, sapete se io tipo di iniezione diretta dei due motori sia di una tipologia particolare tipo multigetto per ciclo come la Mercedes bluedirect e Ford ecoboost? O sia una "semplice" iniezione diretta monoiniezione per ciclo?
  10. Alfa Romeo Giulia 2016

    Qualcuno ha mai provato a mettere benzina 100 ottani tipo eni super+ su giulia 200 cv tb? Io vorrei provare ma sul manuale dice di mettere la 95 e non vorrei fare danni.
×