Vai al contenuto

Andreab21

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    189
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Andreab21

  1. Vabbè nessuno lo utilizza perché è una novità, o meglio l’affidabilità dei materiali nuovi permette di iniziare ad usare questa tecnologia, forse. Iniettori piezoelettrici stile Mercedes ?:D
  2. L’ha fatta il mio meccanico e mi ha detto problemi di aspirazione o centralina. Gruppo farfallato sostituito ma inutilmente
  3. Si, più che altro parte e si spegne svariate volte finché non entra in protezione e i giri salgono e scendono da 1000 a 1500 da soli. Non ho più un controllo sullacceleratore finché non entra in temperatura e torna normale. In protezione si accendono le spie eml e antipattinamento
  4. Ciao, alla fine hai risolto il problema con la z4? Io ho lo stesso problema nei mesi invernali e non riesco a venirne a capo.
  5. Se fanno la c suv su pianale compass e non mettono dei quadrilateri avanti e/o multilink dietro (ma poi lo spazio nel bagagliaio ne risentirebbe, quindi potrebbero lasciare il macpherson) si potrebbe dire tranquillamente che è una compass/Renegade/ 500x ricarrozzata ed onestamente non credo che vogliano tenere alfa al pari delle semi-premium.
  6. Il pianale che usa Compass, potrebbe montare i quadrilateri alti all’anteriore in vista del suv c Alfa Romeo?
  7. La C del marchio premium de gruppo con tre motorizzazioni per un tempo indeterminato stonerebbe un po’. Poi dovrà esistere questo MCA da qualche parte
  8. Si ma almeno le motorizzazioni dovranno tornare ad essere un numero sufficiente. Multiair o firefly che sia. Il multiair che io sappia non verrà adeguato alle nuove normative, quindi presumo (nella mia ignoranza) che ci sia chance di vederla con i nuovi.
  9. https://www.google.it/amp/s/www.motori.news/nuova-alfa-romeo-giulietta-solo-un-restyling-per-il-2019-29214.html/amp Qua dice che la Giulietta monterà i gse nel 2019. Attendibilità fonte?
  10. La Giulietta mca nel piano di giugno era presente, se il piano nuovo non intacca il vecchio (perché copre fino al 2021) ci dovrà essere un intervento su Giulietta. Se la facessero uscire di produzione avrebbero disatteso quello di giugno.
  11. Nuovi o rinnovati poco cambia con quello che ho scritto. Non c’è una dichiarazione precisa e non ha nessun senso se non che non c’è nulla in programma. Alla fine di 500x e Renegade con gse e restyling si sapeva da un po’, dei modelli Alfa non c’è nulla di nulla se non un piano che non specifica un QUANDO, ma un ENTRO.
  12. Io inizio a credere che non abbiano davvero nulla tra le mani da presentare a breve. Cosa guadagnerebbero dall’effetto sorpresa di presentare un nuovo modello dall’oggi al domani? Secondo me perderebbero soltanto l’acquirente che comprerebbe un’alfa OGGI ed aspetterebbe qualche mese se sapesse di una novità in uscita. E poi creerebbero ancora più attesa se dicessero “a marzo arriva la nuova alfa..”. Ergo non c’è nulla di nuovo o dal mio modestissimo e personalissimo punto di vista sono scemi.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.