Vai al contenuto

mlb

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    seat

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di mlb

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per i chiarimenti. Un'ultima curiosità, tra Forb Ecosport 1.0 e Hyundai IX20 1.4 qual è migliore?
  2. Percorso cittadino,statali e qualche autostrada per qualche gita fuori porta. 80000km per recuperare 2600 mi sembrano tanti.Io pensavo che con tale somma ci compro circa 1600 litri di benzina, che moltiplicati per 15 al litro fa circa 25000 km. Quindi mo sa che sbaglio procedimento matematico. Se fossero 80000km sarebbe un buon risultato per me, ovvero quasi 5 anni.
  3. Non mi interessa il gpl. Vorrei sapere in quanti km recupero 2600 euro di differenza e se con 20.000 km annui conviene benzina o diesel, considerando costi di manutenzione e durata km.
  4. Salve sono indeciso se acquistare un'auto benzina o diesel. Se la differenza di costo tra i 2 mezzi è 2600 euro, quanti km bisogna fare per recuperare tale somma? Il diesel fa 20 al lt, mentre il benzina 14 al lt. I mezzi sono fiat tipo 1.3 multikjet 95cv, tipo 1.4 benzina 95cv. credo di fare al max 20.000 km all'anno. grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.