Vai al contenuto

Irenikus

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Gp

La popolarità di Irenikus

0

Reputazione Forum

  1. Vi ringrazio molto per le vostre risposte. Credo mi abbiate convinto e mi terrò per il momento la mia macchina. Grazie di nuovo. M.
  2. Vi ringrazio molto per i vostri pareri; quanto avete scritto corrisponde a verità nel senso che sono in bilico tra lo sfizio e la reale necessità di sostituirla. Sinceramente non mi ha mai dato realmente problemi se non il comparto elettrico che ha visto smettere di funzionare il bluetooth dopo circa un paio di anni e mi tornava assai comodo (mi dissero che avrei dovuto cambiare la centralina). Si tratta inoltre di una 3 porte ed è una cosa assai scomoda. La plastica del cruscotto si è deformata con gli anni fino a spaccarsi, fortunatamente non si nota molto. Comunque per rispondere ad un utente che mi ha aveva chiesto che tipologia di motore fosse il mio, si tratta del il 1.400 benzina da 95 cv, euro 4.
  3. Esatto, più che altro il mio pensiero era riferito ai 10 anni. Non vorrei che con l'andare del tempo mi si presentassero problemi più gravi e quindi costosi.
  4. Buonasera a tutti, sono iscritto da poco ma vi leggo già da diverso tempo ed è forse arrivato il momento di attingere dalle vostre conoscenze. Sono possessore di una gpunto del 2007, 1.4 benzina che non ha ancora raggiunto gli 80.000 km. Ad ottobre mi si prospetta una spesa piuttosto rilevante per la suddetta macchina, circa un migliaio di euro tra assicurazione, revisione, distribuzione e tagliando per cui sto meditando se cambiarla proprio. Non arrivo a 10.000 km l'anno (fatti tutti in città o dintorni) e per tanto so che l'acquisto più sensato nel mio caso sarebbe un benzina tuttavia mi spaventa l'idea di fare un viaggio in macchina interamente a benzina e quindi spendere una fortuna. Come budget potrei arrivare a € 15.000 + la mia gpunto ma vorrei valutare se pagarla subito, fare un finanziamento per l'intero importo o fare meta e meta. Il mio sogno nel cassetto sarebbe una 500x magari diesel o GPL. Secondo voi è una cosa fattibile? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.