Vai al contenuto

DavideRo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia 2015
  • Città
    Monticello
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Tennis, Sci
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di DavideRo

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

0

Reputazione Forum

  1. Si ma non sono un taxi ahahah puo capitare quella volta ogni tanto! Oppure vado a ballare con i miei amici o vado a farmi un aperitivo e ho bisogno di dare passaggi ?
  2. A volte può capitare che devo portare mia madre e mia nonna (vecchia vecchia) da qualche parte ! Quindi biposto non me lo posso permettere anche perché il budget è finanziato in parte anche dalle due sopracitate? L'audi mi piace molto! Però A1 non così tanto, anche perché comunque ho letto in giro che rapporto qualità/prezzo non è il massimo Diciamo che se fossi neopatentato l'avrei presa volentieri, però tutt'ora non mi convince visto che comunque ho tantissime altre auto disponibili con performance migliori in prezzi simili
  3. Oky Grazie, ora guardò meglio le altre case cosa propongono di versione Sport, la clio non mi dispiace come estetica, ha un motore nella versione sportiva che (guardando solo i numeri) mi sembra bello potente ! Ma anche la 208 Mi piace molto Eh la Mazda MX 5 mi fa impazzire ma purtroppo il biposto non me lo posso permettere !
  4. Tu si che mi capisci ? Mi serve molta stabilità in curva per questo anche la seat che mi pare più larga ha più tenuta, o sbaglio? (Non me ne intendo molto) Comunque quindi diresti Mini Cooper S? O ci sono altre mini che ti piacciono? 'Divertirmi', ovviamente non spericolatamente, tutto ha un limite, anche la sicurezza! Quindi non pensare che ora taglio tutte le curve puntando tutto sulla ripresa ? Comunque 2 posti mi spiace ma non posso, anche se 124 mi Piace molto! Aspirato o Turbo? Beh non vorrei che però mi partisse un pieno a settimana o poco più ! Comunque non faccio moltissimi chilometri, non ho esigenze di spostarmi sui lunghi periodi di guida! Quest'anno penso di aver fatto sotto i 10'000km
  5. Su questo hai pienamente ragione, abito in un paesino di campagna e per qualsiasi cosa che voglia fare devo prendere la macchina e mi sposto su strade principalmente con curve e diverse salite per le colline! E vedendo che la mini consuma parecchio .. da quel punto di vista la Leon ha un punto in più ed è anche uno dei motivi per cui mi piace Considera che abito nelle Langhe (tante colline, salite, discese, molte curve è molto divertimento!) ma il consumo?
  6. L'ho appena cercata! Molto bella anche questa, i dubbi aumentano però così haha
  7. Cosa intendi? 'Tutta la vita'? Nel senso, sono molto indeciso tra le due, ogni giorno cambio opinione, l'auto che cerco tende allo sportivo okay, ma vorrei una motivazione più completa per aiutarmi a scegliere! Se sono gusti di estetica che ti portano a dire quello, io rimango indeciso perché a livello di estetica sono entrambe molto ma molto belle seppur differenti per le curve
  8. Salve a tutti! Sono molto indeciso sulla mia prossima auto, sinceramente sto cercando una macchina che sia efficace sia in termini di prestazioni che in termini di sicurezza, il piacere di guidare non va mai trascurato! Avevo adocchiato due macchine (giovanili) in particolare: Mini Cooper S (141/192 kw/cv) Seat Leon FR 2.0 TDI (135/184 kw/cc) premettendo cue che non mi intendo di auto, volevo sapere più punti di vista di chi le ha provate, perché le schede tecniche non mi dicono 'molto' e finché un'auto non viene davvero provata con tutta la sua efficienza non si riesce mai a sapere cosa si va incontro.. I prezzi ruotano intorno ai 26/30k euro, se comunque ci sono altre Case che producono auto che voi reputate migliori in tutti 'i termini' intorno a questi prezzi, io ci farò un bel pensiero molto volentieri!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.