Vai al contenuto

pasquale 1966

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    stelvio

La popolarità di pasquale 1966

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

36

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti, qualcuno ha informazioni certe su introduzione Apple CarPlay e touch sul rotore? Grazie
  2. E' proprio vero; è la parola giusta panico. comunque dopo chiarimenti tutto ok. a proposito del bel video tetto promosso ma 1700,00 sono una cifra, mancorrenti per i miei gusti bocciatissimi.... Comunque per qualcuno di voi che non riuscisse a trovare il listino aggiornato al 5 Maggio dello Stelvio con relativo programma di vendita lo trovate su scribd.com scaricando l'applicazione.
  3. Se cominciano a dare lo Stelvio con questi sconti la quoatazione fra due anni sarà di 30.000,00 si e no. tragedy
  4. Ufficiale fra virgolette nel senso che la maggior parte delle prove e dei video ufficiali e non sono di colore grigio Vesuvio. poi sono preoccupato e mi sento un po' male in quanto ho letto poco fa di un membro del forum che ha spuntato uno sconto del 24% (mio Dio mi sento male) ed io con sconto per partita iva sono arrivato al 14. vorrei morire dopo questa notizia, sono circa 5.000,00. Aiuto!!!!!!
  5. Non credo sia come dici.... io ho preso la versione business che ha di serie il nav 6.5 e che prevede al costo di 900,00 l'upgrade al sistema da 8.8 ed è la scelta che ho fatto. Qualche giorno dopo mi ha chiamato il Concessionario e mi ha detto che dovevo inserire obbligatoriamente la radio Dab e questi 100,00 di cui abbiamo parlato. Credo che questa storia riguardi solo il modello Business. comunque sul listino datato 5 maggio è tutto chiaro ed è come mi ha detto il conc.
  6. Buongiorno a tutti, insomma io un auto bianca non l'ho mai avuta e me la state bocciando in coro.......provero' a resistere, d'altronde ho visto quasi tutti i colori ed i colori che, secondo me, (mia scelta danno un senso di "coerenza " al cerchio da 19 sport sono il grigio Vesuvio (colore ufficiale), il bianco Alfa (mia scelta), il nero (precedente auto mia di colore nero) ed il grigio silverstone ( che secondo me non esalta la parte cromata posteriore). Gli altri sono colori eleganti che non vedo con il 19 sport. Ah,dimenticavo il rosso, troppo coraggio non me la sento. grazie
  7. Tranquillo, io cercavo solo delle opinioni e la tua quello è. Io l'ho ordinata ed è naturale che sia convinto della mia scelta. Grazie
  8. Vorrei condividere con voi la mia configurazione "economica" perché lo Stelvio costa troppo!!!! Attendo vostre opinioni. Stelvio Business 2.2 Turbo 180 CV AT8 Q4 Colore Bianco Alfa Cerchio da 19 Sport Interni in Pelle Nera Palette al volante Navigatore 8.8 Radio DAB Display TFT 7 Pollici Schermo per Alfa Nav 8.8 (obbligatorio al costo di 100,00)
  9. buonasera a tutti, mi sono appena iscritto per partecipare con piacere alle varie argomentazioni riguardanti lo splendido Stelvio. Avevo ordinato un nuovo Q5 circa tre mesi addietro ed ho annullato tutto definendo circa 10 gg addietro l'acquisto dello Stelvio. Finalmente un auto in grado di generare emozioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.