Vai al contenuto

stigghiolaro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1311
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su stigghiolaro

  • Compleanno 13/03/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Jeep Compass 2021
  • Città
    Pistoia
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Informatica, elettronica, cinema, musica.
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di stigghiolaro

Leader del Campionato

Leader del Campionato (6/8)

1,1k

Reputazione Forum

  1. Non capisco il problema, davvero, solo i marchi italiani non possono produrre all'estero? Chissà perché le case scappano se il ragionamento è questo nel 2024.
  2. Anche questa ha avuto delle modifiche rispetto alle sorelle, sterzo esclusivo, motorizzazioni esclusive e comunque si basa su eCMP che è una evoluzione di CMP (come lo è l'attuale PureTech Multiairzzato)
  3. Di migliori ce ne sono a palate secondo me, ed anche molto più giovani.
  4. Perez ha poi uno sponsor strapagante nonché uno degli uomini più ricchi del mondo, altrimenti non sarebbe lì.
  5. Era da tanto che non c'era tanta indecisione sui nomi dell'anno successivo, vado a memoria.
  6. Riattivo questa vecchia discussione, ho preso il biglietto per Imola con un amico. Degli abbordabili era rimasto solo il General Admission, come funziona? Leggevo che non puoi fermarti da nessuna parte e i prati sono vietati, qualcuno lo ha mai preso? L'area, teorica, dovrebbe essere dalla partenza alla Villeneuve 3. Inoltre dove si può posteggiare? Dovremmo arrivare tra le 7.30 e le 8.00 del mattino, troppo tardi? Ci sono bagni in giro? Grazie a chiunque mi risponderà
  7. A me piace molto, veramente ben riuscita. Ora iniziamo a sentire le lamentele degli alfisti che Alfa non comprano e che quando uscirà di produzione la mitizzeranno.
  8. Ha fatto il Leclerc vuol dire che l'essere il pilota più discontinuo della griglia è il suo modo di essere, premesso che le qualifiche NON FANNO PUNTI, e poi in gara ha sempre dimostrato di essere un pilota nella media, se non inferiore. Inoltre altra cosa che ha sempre dimostrato è quanto i suoi risultati del weekend dipendano dal fatto che nel venerdì tutto vada come vuole lui e soprattutto che sia davanti al compagno di squadra, appena inizia un weekend dietro al compagno sappiamo già che piagnucolerà in conferenza, si lamenterà di tutto ed il weekend andrà malissimo. Come dimenticare Spagna 2023 con Sainz 2o in qualifica e lui che usciva al Q1 con la stessa identica macchina? Beh, cosa ha fatto? La sua presenza per ben 10 anni da "predestinato" solo sulla carta ha precluso la possibilità che la Ferrari puntasse su altri. Cerano in tanti qua dentro che lo paragonavano a Max, spero che abbiamo capito quanto si sbagliassero. Uno è un fenomeno, l'altro è un Alesì bis. E no, non sono schierato con Sainz, che è solo un pilota costante e senza piagnistei, ma quantomeno è uno che fa più o meno sempre quello che ti aspetti. Per me l'apice si è toccato prima del GP dell'Australia ed i risultati si sono visti:
  9. Misto. Nei vari gruppi c'è chi riesce a sfiorare i 300 km.
  10. Mah, ha fatto il Leclerc, nessun colpo di scena. Numeri alla mano su 3 anni insieme 2 se la sono giocata sul punto, solo un anno Leclerc è andato più avanti. Nel mezzo un milione di qualifiche vanificate da gare indecenti del monegasco (come dimenticare Francia 2022?). Costante dove? Solo qualifiche, poi 3 vittorie per Sainz e 0 di Leclerc da Austria 2022 in poi. Sarebbe questo essere costante? Io non lo vedo. Parliamo di Spagna 2023? Sainz secondo in qualifica e Leclerc nemmeno in Q2. Maturare? Ha smesso di essere giovane da tanto tempo, è un pilota sostanzialmente a metà carriera e non sta facendo per nulla bene. Ieri ho sentito il massimo della difesa, Vanini dire che il problema di Leclerc è che è una macchina troppo costruita attorno a lui e l'essere troppo a suo agio con la macchina lo penalizza... Oltre la faccia tosta.
  11. Numeri alla mano le ultime 3 vittorie Ferrari sono di Sainz, quindi mi pare che abbia mostrato molto più dell'altro.
  12. No, reali sono circa 250/270 in estate e 200/220 in inverno.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.