Vai al contenuto

DarioBi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    410
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulia 180 cv Super

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di DarioBi

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

693

Reputazione Forum

  1. Sul libretto della mia Giulia c’è espressamente scritto che se si fanno sempre percorsi di 5-7 km, l’auto rischia gli effetti da mancata rigenerazione. Quando la usi che utilizzo ne fai? Se i tragitti quotidiani sono come sopra descritto, la soluzione è in benzina.
  2. Stai paragonando una vettura a trazione integrale e 600 cv con una a trazione posteriore e 510 cv. Ha senso il paragone tra M5 e M3?
  3. Considera la differenza di secondi tra una M4 e una M4 gts. Beh, credo che la differenza tra Q e gta sarà simile e forse più ampio.
  4. Capito. Sulla questione prezzo, concordo. Credo sia giustificato, specie se comparato con quello delle concorrenti e le loro caratteristiche. Vedasi M4 GTS e XE sv .
  5. Secondo me non ha senso un paragone del genere. Sono due filosofie di auto differenti. A me la sw supersportiva supwrcavallata è sempre piaciuta. E la A6 SW RS piace tantissimo. Per me è la più bella sw esistente. Che poi non abbia le stesse doti sportive e dinamiche della gta è pacifico, ma non gli è richiesto. L’Audi è da tutti i giorni, la gta no. La RS su strada si vede. La GTA là si vedrà in pista, nei garage di collezionisti e nelle migliori manifestazioni dedicate alle auto. Non c’è guerra ne confronto tra i due modelli.
  6. Tanto. Secondo me butta giù 15 sec al ring. Forse di più. Assetto profondamente rivisto e 100kg in meno la rendono davvero speciale.
  7. https://www.google.it/amp/s/www.alvolante.it/news/affidabilita-motori-tedesche-sono-messe-male-333520%3famphtml=1 Posso postare una indagine americana che indica Volvo come pessima, ultima in classifica tra le premium. Quando in Europa è invece nota per avere buona affidabilità. il nesso con Berlusconi non lo comprendo ma non credo sia un problema.
  8. Ripeto: a seconda della classifica, Peugeot prima tra le generaliste è in questa quasi in fondo. E quello di Peugeot è un esempio. Stesa cosa per Alfa coi modelli Giulia e Stelvio, che nel l’indagine di alvolante risultano ai vertici per soddisfazione generale.
  9. Da altre classifiche si apprende che Giulia e Stelvio hanno affidabilità top e Peugeot sono prime in classifica tra le generaliste. Questo in una classifica inglese di uno due anni fa. In questa classifica, VW Seat Audi e Skoda son tutte a diversi livelli, quando base meccanica e componentistica sono le stesse. Non è possibile che indagini diano risultati così divergenti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.