Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Ale_72

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

49 Excellent

Su Ale_72

  • Rank
    Guidatore esperto

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    2010 Morgan Aero Supersports
    2010 Porsche Boxster Spyder
  • Città
    Zürich
  • Professione
    Management consultant
  • Genere
    Maschio
  1. La mia (o meglio quella di mia mamma e che mi prestava) Uno 45 fire base non aveva di serie poggiatesta, vetri posteriori a compasso, sportello vano portaguanti, specchietto destro. Pero' ricordo che gli schienali anteriori erano regolabili (meglio, ribaltabili) con una levetta sulla seduta, lato verso il cambio, e che c'era lo sbrinatore del lunotto. Che anni quelli pero'!
  2. La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)

    Non ho resistito... [emoji4] C’è già [emoji51] ☏ iPad ☏
  3. La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)

    Delle volte le cose capitano cosi, inaspettate. La 964 ha cambiato casa. Resta qui in Svizzera ma se ne prendera' cura un signore di Ginevra. E' stato bello pero'. Non rimpiango neanche un giorno.
  4. Ma la linea Q comprende una palette dedicata di colori o e' come su dagli ubriaconi, dove puoi scegliere un colore qualsiasi di un produttore qualsiasi di vernici automobilistiche?
  5. Tipo (non mi far andare a prendere i soliti alcolizzati a Malvern )... http://www.dailymail.co.uk/news/article-2344429/Aston-Martin-unveils-new-200-000-supercar-speed-183mph-soft-retracts-drive-dont-miss-sun-shines.html
  6. Be bold! La macchina se lo merita (se poi fai gli interni tono su tono con l'esterno, un po' piu' chiari, e' fatta).
  7. La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)

    Ciao @poliziottesco La 911 e' indubbiamente coupe'. Bellissima, inimitabile e nella sua migliore presenza scenica. Ma lo sai che io con il tetto non ci vivo. E' stato infatti, ai tempi, l'unico motivo per cui avevo venduto la 997S. La 964 e' la 911 migliore e/o piu' bella di sempre? No, non credo. E' la 911 dei miei 18 anni? Eh si! E' stata lei che mi ha fatto dire: "C'e' poco da scherzare, prima dei 40 anni devo avere una Porsche". Non e' stata la 964, ma obiettivo raggiunto. Quindi tutto bene. Devo dire che sono molto soddisfatto delle condizioni in cui si mantiene questa 964. Non sono sicuro che una "moderna" dopo questi anni e questi chilometri si presenterebbe (ma soprattutto si comporterebbe) come questa. E' un gioiello. Trasmette sicurezza e solidita' in ogni condizione. Non credo la terro' per sempre, ma solo perche' ci sono mille altre auto che vorrei avere. Comunque: complimenti Porsche. Per ora, a mio gusto, entrambe le 911 che ho avuto si sono dimostrate le migliori macchine -da usare tutti i giorni- di sempre.
  8. La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)

    Grazie. Anche dentro regge il peso degli anni e dei chilometri, per fortuna. Non so se una macchina recente avrebbe la stessa resa. ☏ iPhone ☏
  9. La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)

    Anche io ne sono convinto (e l'ho anche imparato sulla mia pelle)
  10. La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)

    Beck, Supersports La uso un po' come capita. Sulla neve per ora mai, ma sole pioggia vento nebbia va come un orologio. Come quasi tutte quelle stock sopra i 220 diventa molto leggera all'anteriore, ma ci si fa l'abitudine. Per quanto riguarda la manutenzione, se nonostante la buona volontà' qualcosa succede, amen, si farà' riparare. Non usare una macchina per paura che si rovini e' come tagliarsi il pisello per far dispetto alla moglie.
  11. La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)

    Al momento ce la fa ancora. Forte dei suoi 22 (o 25, non ricordo, dovrei guardare) tagliandi in porsche, avrà magari perso qualche cavallino ma il risultato lo porta sempre a casa. Il vano motore con l'adorabile ventolone. ☏ iPhone ☏
  12. La mia vecchietta (Porsche 964 C4 cabriolet)

    Milanese trasferito dal 2006 PS con il gran vantaggio di evitarsi le pippe sulle targhe coeve, che vanno tanto in Italia.
  13. Ciao, vi presento la mia vecchietta. Qualche appassionato BMW l'avrà' già facilmente vista 1991, prima vernice (a parte la portiera guidatore, a quanto mi hanno detto in Porsche), 167.000km, direi abbastanza in forma. Qualche foto degli esterni (dopo cerco anche quelle degli interni)
  14. Ah stavo rileggendo la tua domanda. No, non è plug&play ma quasi. Oltre ad avere il portellone con l'ala, devi solo ricordarti di cambiare i pistoni che tengono aperto il cofano motore con quelli della turbo (l'ala è più pesante) e fare un piccolo lavoretto elettrico per non avere la spia rossa accesa nel cruscotto legato al malfunzionamento dello spoiler elettrico originale. Trovi tutto su rennlist e pelicanparts ☏ iPhone ☏
×