Vai al contenuto

giampaolo7070

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    ford fiesta
  • Città
    Bologna

La popolarità di giampaolo7070

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

2

Reputazione Forum

  1. Le lampade alogene, è chiaro che rimarranno in produzione fino a quanto serviranno ma dal 2020, in una direttiva europea dice che le case automobilistiche dovranno montare sulle auto fari ledi/xeno, sempre per un discorso di risparmio energetico ecc ecc. Guarda le lampade per abitazione si vendono oramai solo Led.
  2. Cosa potrei avere con una Philips Blue Vision? semplicemente una cosa certa la durata minima di vita della lampada, non mi interessa l'alogeno, è vecchio oramai sorpassato, dal 2020 le case automobilistiche avranno l'obbligo di montare solo xeno o full Led. Io che ho una macchina di pochi mesi o magari solo due anni? che faccio? compro una nuova?, non sarebbe il caso che qualcuno cambi le leggi o regole?
  3. Ciao a tutti, mesi fà abbiamo qui discusso della nuova Ford Festa, credendo che uscisse con l'optional del fari xeno o Full Led, cosa che purtroppo non era nel listino optional, io sono un possessore della Fiesta Titanium da qualche mese, il disegno delle luci diurne Led anteriore per mè è bellissimo, stona molto le luci notturne anabbaglianti e abbaglianti alogene anteriori, in quanto le posteriori sono full Led posizione e stop. La mia rabbia, stà nel fatto che la versione active ha come optional la possibilità di avere full Led, in più configurando la stessa mia titanium con siti stranieri cito la Ford tedesca e quella dell'Inghilterra si può avere in quei paesi la possibilità come optional, Full Led, io non posso montare luci Led, in quanto c'è il rischio del sequestro del veicolo ecc ecc. C'è la possibilità da parte di Ford che si possano sostituire oppure mi rassegno?
  4. Vorrei pensare positivo in merito, un esempio, Fiat 500 se si vuole puoi anche avere sul modello top i fare allo xeno. Bhe speriamo che il modello Vignale si possano avere come opzional.
  5. Vero, e anche quello che mi ha detto oggi un concessionario Ford, solo alogene, dobbiamo solo aspettare il modello Vignale. Tra qli optional non vengono menzionati i fari allo xeno.
  6. Si, ma il faro allo xeno deve obbligatoriamente montare il lavafari. qui nella foto non lo vedo, quindi un lenticolare monta tranquillamente una semplice lampada alogena. La penultima serie fiesta monta anche le lenticolari ma alogene.
  7. Un saluto allo staff per e a tutti voi della community, sto aspettando la che esca la nuova ford fiesta modello Vignale, dicono fine anno, mi sono imbattuto su questa prova fatta in Spagna, da quello che hà scritto, l'autore dell'articolo cita i fari allo xeno, presumo sul modello Vignale, premetto che Ford Italia, non sà dare notizie in merito. https://www.autoappassionati.it/nuova-ford-fiesta-2017-prova-strada/ Sè qualcuno sà darmi notizie in più in merito. Paolo
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.