Vai al contenuto

Arnold

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Kia Rio
  • Città
    Caserta
  • Interessi
    Informatica
  • Genere
    Maschio

La popolarità di Arnold

0

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi, scusate se ho "abbandonato" il thread ma nel frattempo abbiamo messo in standby l'acquisto dell'auto. Stavamo vedendo per una Nissan Micra, che ne pensate? Compresa di alcuni optional, in promozione, 14.000€.
  2. Grazie mmaaxx. Come ho detto prima non sono un buon conoscitore di auto, perciò ti chiedo: come mai per 10.000 km annui è sconsigliato il diesel ed è meglio un'auto a benzina? Comunque sto dando un'occhiata alle auto da te consigliate e la farò dare anche ai miei familiari
  3. Salve a tutti. Posseggo una Kia Rio 1.1 CRDi EcoDynamics. Uso familiare, prevalentemente in città, autostrada quasi zero, 10.000 Km all'anno. Vorremmo cambiarla (la cederemo ad un altro familiare) spendendo una cifra che possibilmente non superi i 12.000/13.000 euro, con lo stesso target. Alcune caratteristiche che richiedo nell'auto: Fondamentali Consumi uguali o inferiori alla mia Rio 5 porte Preferibili Dimensioni paragonabili alla Rio Un po' di tecnologia infotainment un pelo migliore Cruise control (un vezzo, non è assolutamente indispensabile ma mi piacerebbe provarlo) Che dire, le esigenze sono basse, il Cruise control non è determinante (meglio se c'è, ma non farà pendere l'ago da una parte o dall'altra), leggerò con piacere i vostri pareri. Non sono un buon conoscitore di auto, se vi servono altre info non esitate a chiedermele! Grazie a tutti. EDIT: per quanto riguarda l'usato, in famiglia sono tutti abbastanza scettici e poco confidenti. Quindi andrebbe escluso tranne per situazioni particolarmente convenienti (ad esempio un amico di famiglia che cambia auto e ci vende la sua a buon mercato).
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.