Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Pin_86

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

24 Excellent

Su Pin_86

  • Rank
    Guidatore esperto

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    MINI F54
  • Genere
  1. Ma sono ubriachi?
  2. Porsche: addio Diesel

    Ma proprietari felicissimi (in Italia)
  3. Porsche: addio Diesel

    Macan non è gia più ordinabile.
  4. Che bel thread, io per quel poco che l’ho usato ho sempre preso questo i primi anni di superiori fino alla patente. Oltretutto questo sopra è ATAF quindi probabilmente ci sono anche montato.
  5. Mercedes-Benz Classe A 2018

    Nonché darti l'idea di avere molto più di quello che hai realmente. Non ci sbagliamo, io ho scritto che è la realtà oggettiva non che io sia d'accordo. Sai qual'è il problema vero? Che sui forum comprerebbero tutti una Exige o una 4C poi però dal concessionario vanno a prendersi la A180d AMG con l'interconnesso e vetture similari.
  6. Mercedes-Benz Classe A 2018

    Infatti poco sopra scrivevo: la A180 è la motorizzazione entry level del modello entry level di Mercedes, perché mai dovrebbe darti i contenuti oltre alla "stella" pensi che gli acquirenti si strappino i capelli per l'interconnesso? Ha la stella sul cofano ergo è infinitamente più cool di una 308, stop, questo è il pensiero di gran parte degli acquirenti. Poi che sia condivisibile o no, questo è un altro par di pale, questa è solo la realtà oggettiva delle cose.
  7. Mercedes-Benz Classe A 2018

    Domanda: ma cosa vi aspettavate dall'entry level (perché di questo si tratta) di un brand premium? Perché mai dovrebbero offrire quello che si chiama in gergo "more for less" scusatemi? La posizione di Mercedes è estremamente consolidata, in verità se ci pensate un attimo offrono di far possedere una Mercedes a chi non se la potrebbe mai permettere, il gioco è tutto qua. Molte volte leggo lamenti sul fatto che in giro ci siano le 180d AMG, le 116d M o le A3 1.6 Sline, bene vi siete mai chiesti il perché vengono offerte queste versioni?
  8. Hyundai Veloster 2018

    ahahahah Ma in USA non andava nel baule la maniglia di sicurezza? Il top era farla come nella vecchia MINI Clubman che quando scendevi inciampavi nella cintura di sicurezza.
  9. Hyundai Veloster 2018

    Ma perché da una parte ha 2 porte? Era troppo poco brutta da simmetrica?
×