Vai al contenuto

Simrup

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Simrup è il vincitore del giorno 4 Novembre 2017

I contenuti pubblicati da Simrup, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Giulia 2016

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Simrup

32

Reputazione Forum

  1. Per incrementare le vendite ognuno ha la sua idea, ma di certo far passare due anni (2018-2019) senza nuovi modelli, non è la direzione giusta. Lasciando stare " i sogni " , almeno una Giulia Sport la potevano fare: chessò TP, 250 CV con Q2 sospensioni attive e freni maggiorati di serie, look Veloce, ed una quarta posizione del manettino che allenti un po' i controlli: tutta roba che c'è già oppure che si ottiene con pochissimo investimento! Invece niente, neanche questo. D'accordo c'è la Veloce 280, ma non a tutti piace l'idea delle 4WD, il peso aggiuntivo e (in Italia) pagare il superbollo. Poi con l'andazzo attuale contro il Diesel, bisogna investire di più sul benzina, ed allora bisogna stuzzicare le voglie degli appassionati che chiedono Alfa vere ma non irraggiungibili. Con la mia 150 CV ho fatto 60k km in due anni esatti, e sono stati i migliori da quando guido ( oltre 40 anni ) , ma vedere l'immobilismo di Alfa e l'oggettivo blocco del suo rilancio fa davvero male!
  2. Non sono un esperto di automobili e nemmeno un "alfista" e per questo credo che la mia testimonianza valga di più. Dovevo comprare una nuova auto dopo sette anni di onorato servizio da parte della mia Lancia Delta e la volevo italiana ma non c'era molta scelta. Vado a provare Giulia senza avere molte informazioni e mi lasciano una 2.2 180 AT8 per 3 giorni. Al momento di riconsegnarla dico poche parole : può dare dipendenza. Per capire che Giulia è un'auto veramente diversa, non c'è bisogno di andare forte; basta anche la strada di tutti i giorni, bastano le rotatorie in città; anche se poi finisci anche con l'andare forte. E capisci la differenza con una auto "normale", capisci che quell'insieme di acciaio, plastica e alluminio ha davvero una anima e non esagero. E dei 29.000 km circa 1/4 sono stati di puro piacere lungo le strade dell'Appennino, il terreno ideale per Giulia che ha preso il ruolo della mia moto. Ed è un peccato che - a giudicare dai dati di vendita - non molti abbiano capito il valore di una auto che è davvero un'altra cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.