Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Granitico

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutral

Su Granitico

  • Rank
    Neopatentato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Yaris 2014
  • Genere
  1. Per quanto mi riguarda la Punto è stata presentata nel 2005 e ha preso 5 stelle al crash test: https://www.euroncap.com/it/results/fiat/grande-punto/15665 Oggi siamo nel 2017 e la Punto sta per uscire di produzione. Che sia passata da 5 a zero e che la provino quando esce di produzione ha solo una spiegazione, anche molto semplice. A QUALCUNO conviene gettare fango sulla Fiat e ci riuscirà benissimo visto che la gente si beve di tutto e legge solo i titoli perchè informarsi è faticoso. A QUALCUN ALTRO, che forse è lo stesso QUALCUNO di prima, conviene far credere che bisogna cambiare macchina come le scarpe per via di una presunta sicurezza via via maggiore di anno in anno. Riassunto: regalate tanti soldi a QUALCUNO in cambio di nulla.
  2. Quello che ho imparato è che bisogna guardare il prodotto e il prezzo. Il venditore di solito sembra che lo abbiano messo apposta per farti scappare. L'ultimo che mi ha venduto la macchina non sapeva nemmeno che le ruote sono rotonde. Però il totale da saldare era buono.
  3. Un concessionario Skoda mi ha detto che a libretto risultano varie misure ma solo una valida per le M+S invernali, quindi secondo lui montando le invernali o le 4 stagioni sul cerchio originale di misura diversa non si è in regola. Vi risulta? Inoltre è possibile, acquistando un'auto nuova, chiedere che venga consegnata con le 4 stagioni al posto delle estive? Grazie.
×