Vai al contenuto

Mt018

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Volkswagen Polo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Mt018

0

Reputazione Forum

  1. Qualcuno ha già la versione FR tsi 115 o 150cv? Com'è il sound della macchina? E' vero che è abbastanza "calmo" rispetto agli anni scorsi?
  2. Ah scusa non avevo capito parlassi della motorizzazione tgi. Allora si, in questo caso ti do ragione in pieno.
  3. Ciao, guarda io prima di acquistare mi sono fatto fare decine di preventivi nella zona del triveneto. Ibiza Fr 1.5 tsi 150 cv con l'FR pack (che comprende audio pack con full link e comandi vocali schermo da 8'', fari full led completi, clima auto bizona) e parking pack (Sensori di parcheggio anteriori e posteriori più telecamera), vernice metallizzata, 2+2 garanzia obbligatoria, il prezzo era di 16000 - 16500 come prima offerta chiavi in mano compresa IPT. Poi trattando si riesce a scendere ancora di qualcosina o ad aggiungere qualche optional da comprendere nel prezzo, anche se già così ha quasi tutti gli optional necessari. In più quando l'ho acquistata io c'era il tasso zero, adesso non so se è ancora disponibile. Se uno deve acquistare adesso il prezzo è già davvero buono secondo me.
  4. Sisi è a listino. La propongono anche con sconti davvero davvero buoni. Comunque grazie per la risposta era proprio quello il mio dubbio se era comunque automatico.
  5. Buongiorno ragazzi. Ho acquistato la Fr 1.5 150cv qualche giorno fa. Mi arriverà solo fra due mesi però. Mi hanno fatto un offerta davvero ottima. Ho aggiunto come optional il pacchetto Parking Pack e il pacchetto FR con Audio Pack, Fari Full Led e Clima Bi-Tronic (scontato 50% €400,00 per tutto il pacchetto). Volevo capire però questo clima come funziona. E' un clima automatico? Cosa lo differenzia dagli altri? Grazie per l'aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.