Vai al contenuto

Poverello

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    262
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Poverello è il vincitore del giorno 24 Gennaio 2018

I contenuti pubblicati da Poverello, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault Megane

Visite recenti

4135 visite nel profilo

La popolarità di Poverello

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

348

Reputazione Forum

  1. Eh la madonna non credo che Palmer porti tutta questa sfiga ? E poi penso che gli Agnelli/Elkann abbiano imparato la lezione Romiti... Con Marchionne la storia era diversa, serviva un contafagioli per rimettere in sesto la baracca e farne un player di portata mondiale, cosa che non era mai stata prima. Adesso che il periodo nero è passato, spero che la proprietà capisca che c'è urgente bisogno di un uomo di prodotto come lo era Ghidella.
  2. Davvero un bell'oggetto. A parte la Cherokee, su Jeep non stanno sbagliando un colpo
  3. Infatti, bisogna PERSISTERE nell'offerta del prodotto. Tipo ad esempio prima o poi andrà rinnovata, per fidelizzare i tanti clienti che l'hanno scelta in giro per l'Europa. E affiancarci anche una Tipo-Suv non sarebbe una brutta idea, anzi... Per capirci, io prima avevo una Megane aziendale. Dopo 5 anni, essendoci trovati bene, siamo tornati in Renault e cosa abbiamo trovato? La nuova Megane! Indovinate cosa guido adesso
  4. Io credo proprio che una nuova Punto su base Argo e una Suv-C rational avrebbero molto più successo della stessa Tipo
  5. Poverello

    Meteo e Territorio

    Essendo di Porretta ti posso dire che la frana di Marano è qualcosa di veramente straordinario (si parla di almeno un milione di metri cubi di materiale; in questo momento forse è la frana più grande in Italia). I mezzi di ripristino stanno lavorando alacremente, anche di sabato e di domenica, e secondo me in condizioni di relativo pericolo (le ruspe sono appoggiate sul fango!). Ovviamente non potevano mancare gli umarel che controllano che tutto sia fatto a dovere . In ogni caso per sistemare tutto ci vorranno anni, detto da un mio amico che è un ingegnere quadro di Autostrade.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.