Vai al contenuto

G84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford focus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di G84

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

9

Reputazione Forum

  1. Manco un muletto in giro...troppo lenti in tutto...dai su..Non riescono a mettere dei full led su Giulia e stelvio...figuriamoci a lanciare dei modelli nuovi a breve??? poi dicono di comprare italiano..hanno solo 2 macchine abbastanza recenti..x il resto il vuoto!!?? la mercedes ha cambiato la classe A in 6 anni scarsi..e ha gia in giro i muletti della nuova CLA-2019 GLE SUV..classe B..addirittura i muletti della classe S 2020tra l altro la vera regina delle auto di lusso!! A é vero in alfa adesso é meglio lasciare da parte le berline x i trattori SUV!!???...A mio parere perderanno molti potenziali acquirenti grazie a questa politica a mio parere sbagliata..
  2. Prima di vedere una gamma del genere in alfa ci vorranno 2 secoli??..dovrebbero prendere esempio da mercedes!..E non presentare piani industriali da spostare sempre puntualmente...
  3. Si presentano con le solite auto!!..in alfa siamo troppo indietro rispetto alla concorrenza che presenta auto in continuazione...con giulia e stelvio siamo apposto fino al lancio del suv grosso.. che vuol dire 2019-2020..colpa della cina???
  4. Ma Che pensino a lanciare modelli tipo..Giulia coupé...nuova Giulietta..Ammiraglia!!! Invece di pensare solo ai suv!!!.Il suv grande lo avrei lanciato alla fine del piano industriale!!! Si va a snaturare il marchio e la storia dell alfa romeo!!! Basta trattori!!??
  5. Purtroppo non hanno rispettato il primo piano industriale che completava la gamma nel 2018!!.quello sarebbe stato davvero un gran colpo!!.Non l ennesimo spostamento di anni x completare la gamma!!!.dai su non scherziamo!! Il 1 giugno ci presentano un altro piano non sicuro che subirà di nuovo spostamenti? ti fanno passare la voglia..Io personalmente ero molto curioso di vedere l ammiraglia alfa..Ma mi sa che resterà un sogno almeno fino al 2020-21..
  6. In alfa Vogliono modelli che facciano numeri..e danno la precedenza al SUV grande?? Va ricordato che si scontrerá subito con la nuova bmw x5 e Gle mercedes tutte e 2 in arrivo in estate..2 mostri sacri dei SUV!! X non parlare della nuova porsche Cayenne.. e i SUV audi..tra cui il nuovo Q8!!! La vedo dura!!! Si doveva dare precedenza ad altro..Giulietta e ammiraglia!!!
  7. Troppo silenzio in alfa romeo..sembrano fiacchi..solo 4c giulia e stelvio..la giulietta ormai non la conto piu ha gia 8 anni sulle spalle...É vecchiotta ormai..la mercedes oggi presenta la nuova classe A..che sostituisce la vecchia lanciata nel 2012..e x la Giulietta nata nel 2010 non si vede un erede...svegliaaa!!.possibile che in alfa sia tanto difficile prendere decisioni sui nuovi modelli?? ...ci voleva il lancio subito di altri 2-3 modelli..ammiraglia SUV grande e Giulietta..troppo lenti...e la concorrenza ringrazia..?
  8. Troppo lenti a presentare i modelli alfa nuovi..Si poteva gia sfruttare il salone di Ginevra a marzo sarebbe stata una bella vetrina....il 1 giugno é molto lontano, e mi pare di capire che in quell' occasione non ci faranno vedere un modello nuovo...Ma un ennesimo piano industriale..tutto da verificare poi..É intanto la concorrenza presenta modelli in continuazione...sveglia!!
  9. Ma sull' ammiraglia alfa nessuna nuova indiscrezione...niente di niente?anche se venisse lanciata tra un annetto..possibile non ci sia neanche un muletto camuffato in giro da qualche parte???
  10. Sarebbe davvero un colpo di scena il primo giugno fare una conferenza stampa con la presenza del SUV grande e Ammiraglia camuffate da far provare!!??..x me non fará numeri da suv..Ma l'ammiraglia ci vuole prima possibile..le tedesche dominano troppo in quel settore..Sono già state tutte rinnovate,e a breve é in arrivo anche l audi a6!!! É ora dell' Alfetta Che tra l altro qualcuno qua dice sia già pronta ma congelata!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.