Vai al contenuto

Eliocabaal

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    205
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia Ypsilon 2006

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Eliocabaal

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

164

Reputazione Forum

  1. E' un'idea stupida perchè anzichè lo spettacolo aumenterebbe la strategia. Sai quanti in qualifica alzerebbero il pedale, si inventerebbero guasti, eccetera pur di non fare il miglior tempo?
  2. C'è ben poco da sapere, è una Classe A che costa 10.000 euro in meno
  3. Ormai il mercato dei SUV è stra-saturo. C'è di tutto e di più per qualsiasi fascia di prezzo e di cliente, dal Suv Dacia a quello della Rolls-Royce e pure Lotus (orrore!) sta per lanciare il suo. Non è più come 10 anni fa che bastava mettere un Suv sul mercato e facevi il botto di vendite. Adesso il mercato è talmente frammentato che o esci con qualcosa di estremo (vedi appunto Rolls Royce, Suv da 400.000 euro) oppure è un bagno di sangue. Non a caso Ferrari sta lavorando non su un Suv (parole del management) ma su qualcosa di diverso, io mi aspetto qualcosa che richiama la Parcour di Bertone
  4. Comunque, visto che c'erano, avrebbero potuto apportare una modifica ai fari posteriori vera pecca nel design, aggiungendo una fascia orizzontale che utilizzano un pò tutti.
  5. Non ci sarà alcuna GTS quindi, solo questa Levante Trofeo. Versione Launch Edition per Canada e Nord America (che si contraddistingue per piccoli dettagli e per la targhetta personalizzata) e più avanti versione "normale" in tutti i mercati
  6. Sono d'accordo, i fari posteriori sono il punto debole (debolissimo) di Levante. Servirebbe una progettazione ex novo, altrimenti una soluzione a costo quasi zero sarebbe quella di aggiungere una fascia orizzontale così come stanno facendo un pò tutti da Porsche ad Audi. Una cosa del genere:
  7. Per me non c'è differenza, chi può spendere 100K euro per un SUV ne può spendere anche 130k o 150k. Per cui chi compra Jaguar F-Pace SVR potrebbe comprare Levante GTS ma non lo fa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.