Vai al contenuto

73AT

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    STELVIO

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di 73AT

0

Reputazione Forum

  1. Dai su, li fanno anche ora più d prima. Tra quelli QV più altri due sono stupendi. Se mai si può contestare la scelta "ridotta" soprattutto su stelvio visto che mancano i 21' e i cerchi QV scuri da montare sulle Stelvio 4 cilindri, diciamo sulle stelvio normali, così come accade sulla Giulia veloce.
  2. Provato stelvio 280 e 210. Premessa: siamo in italia e prima d vedere cambiamenti passeranno anni. Il tanto osannato elettrico sara SI il futuro, ma al momento ha costi stratosferici e necessiterà di investimenti fotonici da parte di TUTTI gli attori coinvolti. Non siamo in Norvegia signori! Se guardate in giro il circolante auto, c'è da mettersi le mani nei capelli. Auto nuove poche! Inutile a mio modesto parere lo slogan sul Diesel che andrà a morire... Si! ma fra tanto! Infine moltissimi ormai comprano qs auto in leasing/noleggio lungo termine, privati inclusi...quindi di discorsi da "diesel orami morto" fraga NULLA! tanto fra x anni avranno altre macchine. Detto ciò il 280 è un missile si posiziona meglio d S3 Audi e non lontano da S4. Il sound è migliorabile. Sapete cosa paga esattamente di superbollo per farvi passare o meno la voglia? il 210 va davvero forte dove serve ...mura rispetto al 280 ma vi assicuro che con la dinamica sia di Giulia che di Stelvio (faccio riferimento alla leggerezza dei materiali utilizzati) è davvero impressionante. il 210 consuma anche molto poco, pur guidando in Dinamic. Nessuna prova del 200.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.