Vai al contenuto

crystal_soft

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia Y ecochic metano 2015

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di crystal_soft

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille e scusa il ritardo nella risposta....mi rivolgero' ad un elettrauto e ti faro' sapere
  2. Buongiorno e grazie per la risposta...si, e' quella originale,la radio non accende automaticamente quando accendo il motore e non si spegne quando lo spengo, devo farlo io manualmente. Devo provare ad aspettare un eventuale spegnimento anomalo a motore spento? Non ho avuto modo di provare con il cd, al momento e' successo solo con la radio durante un viaggio durato 5 ore(una decina di spegnimenti). Entro oggi faccio ulteriori prove e ti comunico. Se ti serve sapere altro per cercare di sbrogliare la matassa non hai che da chiedere.
  3. Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e questo e' il mio primo post. Ho acquistato da privato una Lancia y a metano 3 serie immatricolata nel maggio 2015. La problematica, rilevata anche dal precedente proprietario, e' relativa a spegnimenti dell'autoradio. Risulta comunque possibile accenderla e spegnerla manualmente e ci tengo a chiarire sin da ora che la funzionalità di spegnimento automatico e' disabilitata(00 minuti impostati nell'apposita funzione del menu '). Prima di chiedere in officina, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie anticipatamente
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.