Vai al contenuto

bn2604

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di bn2604

110

Reputazione Forum

  1. Va beh, capisco che non devo esagerare con i mie interrogativi, però se hanno usato la "mia" macchina come test per i clienti, sinceramente la cosa mi infastidisce! Oltretutto, immagino che il potenziale cliente l'abbia "tirata" e chissà cos'altro. E io qui che faccio un rodaggio attentissimo senza mai superare i 120 km/h per i primi 1500 chilometri... Mi dispiace, poi, che il mio Concessionario (ho acquistato 5 Golf e 2 Polo sempre da lui!) non mi abbia detto niente. Come potrei fare, allora, per sapere se la macchina è stata usata in modo "improprio"? Grazie ancora a tutti per le esaurienti risposte.
  2. Ebbene, dalle Vostre risposte ho capito che 74 chilometri sono un pò troppi! Ma...troppi o "sospetti"? E, nel secondo caso, che cosa mi consigliate di fare? Vi preciso che fra qualche giorno devo fare il controllo dei primi 1500 km.
  3. Ringrazio Arcy 79 per la tempestività della risposta. Mi piacerebbe sapere, però, se il tetto dei 100 chilometri costituisce solo una "prassi" o se, invece, è sancito anche nelle condizioni generali di vendita. Segnalo, peraltro, che fino ad ora ho acquistato ben 5 Golf e non mi sembra che avessero percorso mai più di 20 chilometri...
  4. bn2604

    Golf nuova con troppi chilometri?

    Nel mese di Aprile ho acquistato una Golf TDI nuova presso il mio abituale Concessionario ufficiale. Ho, però, subito notato che la macchina aveva già percorso KM74! E' normale? Esiste un chilometraggio massimo he comunque consenta di definire una vettura "nuova"? Attendo una risposta e, nel frattempo, saluto tutti i partecipanti al Forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.