Vai al contenuto

VuOtto

Redattore
  • Numero contenuti pubblicati

    11756
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    43

VuOtto è il vincitore del giorno 3 Novembre 2023

I contenuti pubblicati da VuOtto, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

6 Seguaci

Su VuOtto

  • Compleanno 18/02/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Attualmente in Garage: 2018 Maserati Ghibli GranSport 3.0 S RWD 430cv - 2016 BMW M140i 5 porte - In arrivo 02/21 Stelvio Ti 210cv Q4

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di VuOtto

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

10,4k

Reputazione Forum

2

Community Answers

  1. intendevo dire che con Massa siamo arrivati a giocarci il mondiale all'ultima curva, così come con Alonso, mentre con Raikkonen lo abbiamo vinto alla fine dopo una bella battaglia. Con Vettel (e Leclerc almeno per ora) non abbiamo mai avuto una macchina da mondiale, per cui non fanno testo qualche vittoria qua e la purtroppo
  2. Fw19 che era comunque realizzata sui progetti di Newey, che proprio quell'anno, se non ricordo male, passo alla McLaren. Ero giovanissimo e neofita di F1, ma ricordo molto bene mio padre....che mi disse che la McLaren era brocca all'epoca, ma con Newey avrebbero vinto tutto. I Mondiali 1998/99 infatti li vinse Hakkinen, con una macchina di Adrian, anche se la Ferrari se la giocò fino alla fine in entrambi i campionati. Poi nel 2000 Rory tirò fuori il coniglio dal cilindro definitivo ed iniziò il quinquennio più bello per i Ferraristi.....poi solo lacrime tranne qualche sprazzo con Massa, Raikkonen ed Alonso..... detto questo.......Cardile (ed il suo team), a quanto pare, se ascolta i piloti tira fuori anche una buona macchina. Ma ci vuole ben altro contro Newey e Waché...purtroppo è un dato di fatto.
  3. ne ho trovata una parcheggiata al P1 dell'aeroporto di Venezia lo scorso week end in verde scuro. Nulla da dire, bellissima da vedere la Eletre, però non so come possa essere "sostenibile" una produzione a bassissimo volume nel medio/lungo periodo. Ci sono contratti con i fornitori da onorare (minimi di produzione garantiti), ma volumi così bassi imporrebbero costi molto alti, come per le supercars, ma non è questo il caso. Su Eletre sono in alluminio lucidato anche i sostegni delle alette parasole, l'ho proprio vista bene alla Lotus a Londra a novembre, e sono rimasto molto colpito sia dai dettagli (come il sostegno dell'aletta parasole che ho citato) sia per la qualità generale di assemblaggi e materiali. Però onestamente non vedo come certi numeri, per ora, possano giustificarne un futuro. Poi naturalmente Geely ha i soldi per, in caso, giocare anche in perdita con Lotus.
  4. ok, ma quindi....diciamo che la Ferrari è una delle poche case al mondo che, obbiettivamente, si può permettere certi giochini. Poi che prendere Hamilton sia o meno la scelta giusta, solo il tempo ce lo dirà. Poi in onestà, mi frega solo di vederla tornare a vincere, meglio se con Leclerc che mi sta più simpatico sia di Hamilton, ma anche di Sainz, che "vedevo" in Audi già da due anni....... ma li il problema è stato quel chiacchierone del padre a spararle nei modi e nei tempi sbagliati, compromettendo il figlio.
  5. non è una questione di avere una Highlander, la questione è stata l'affidabilità andata a remengo dei diesel e questo ne ha inficiato l'immagine e le vendite. Il resto è storia, ma se si buttano sul puro elettrico, è un suicidio annunciato, specie ai prezzi che ha citato la stessa Jaguar. @4200blu se puoi, come si sta comportando la Lotus Eletre a vendite?
  6. comunque, dopo l'annuncio di Hamilton, il titolo in borsa ha guadagnato talmente tanto che se lo sono pagati dieci volte.... Ferrari non è in crisi di liquidità, e non ha problemi a "finanziare" certi progetti. Il primo quadrimestre 2024 si annuncia, di nuovo leggendo i rapportini finanziari, da record per conti, EBTDA, liquidità di cassa, MOL e consegne.
  7. ma scusate, se si apre il sito sono ancora configurabili, so che avrebbero chiuso la linea XF - XE ed F type, ma non immaginavo che chiudessero anche F-Pace ed E-Pace. Dicevano che sarebbero andati fuori produzione, ma solo nel 2025 con l'arrivo degli Indesit.
  8. Addirittura chiudere baracca? Minchia...... Comunque vada, sia se chiudono e basta, sia se chiudono sperando che nel 2026 riescano a vendere elettrodomestici, è un suicidio strategico da parte di Tata. Se dovessero chiudere tout-court, cosa probabile quindi, il brand andrà in mano ai cinesi, come la Lotus, che sono gli unici ad oggi ad avere le possibilità di investire......
  9. beh.....se oggi facessero una FXX-x,y,z a 5/6 mln di euro l'una, credimi, andrebbero "bruciate" in poche ore.
  10. ah beh......magari.......ma la RB17 è l'assicurazione che Newey resterà dov'è purtroppo. A meno che qualcuno (Elkann?) non gli dica che al posto della RB17, gli si faccia fare una nuova FXX......
  11. non credere che nel resto d'Europa vada molto meglio..... forse va un po' meglio.....ma, nei mercati di riferimento, Francia e Germania, la percentuale di BEV sulle ICE sta a 18% contro 82% sul nuovo...senza tener conto che le BEV hanno anche i cinesi adesso a fare concorrenza. Quindi, si, per me è un autogol non farla ibrida. ICE non serve, come non sarebbe servita la Countryman pura ICE ad esempio. dietro e davanti per me è ok....... ma nella vista laterale, specie questa qui sopra di tre quarti...... "l'effetto muro piatto" è impressionante. Quanto belli erano i tempi della R53.....con i passaruota allargati......
  12. un nuovo modo per onorare i contratti precedentemente presi con i fornitori senza rimetterci? Prendo una macchina, la vesto da finta suv con le parti vecchie, ci metto una scritta che la rende più "premium" (Allstreet) e la vendo più cara, così quei deficienti dei mie clienti prenderanno una macchina che mi costa come una banale A3 TA del ghezz, al prezzo di una Q3 quattro. Zero spesa, tanta resa....per Audi. P.S. SE LA GENTE LA COMPRERA'...... MA TEMO CHE QUALCHE SPROVVEDUTO/A LA' FUORI CUI VENDERLA CI SIA.
  13. giusto. la Mi ae39 è lunga 4,80 metri........lo stesso numero che porta oggi una M3 (G80). Pazzesco come una serie 3 sia oggi grande come una serie 5 di vent'anni fa. la nuova Serie 5 è lunga coma una E38iL (Lunga) in pratica, assurdo. Sono d'accordo. Abito nella stessa zona, e posso dirvi che ultimamente è davvero un bel vedere per strada. Specie alla domenica, quando chi può (beati loro) tirano fuori i pezzi da 90 (Ferrari-Lambo-McLaren). La Porsche è talmente diffusa che ormai non è più speciale qui a Treviso..... non lo sapevo...ma vende anche bene o sbaglio? come mai la eliminano?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.