Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

VuOtto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5405
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    3

VuOtto last won the day on Novembre 18

VuOtto had the most liked content!

Reputazione Forum

1453 Excellent

4 Seguaci

Su VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 18/02/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW M140i dicembre 2016
  • Genere

Contatto

  1. Porsche 718 Spyder (Spy)

    Senza contare quello che varrà tra 5/6 anni. Sarebbe un investimento sicuro. Porsche, categoria "speedster", 6 cilindri, aspirato.....si, si...ne riparleremo tra 5/6 anni su cosa potrà valere. Almeno il doppio del valore da nuova.
  2. Vista ora... sono IMPRESSIONATO (in positivo) dal taglio netto con il passato. Meravigliosi IMHO gli interni, diversi e nuovi rispetto al linguaggio Aston cui ero abituato. Fuori è bellissima, proporzioni perfette nella vista laterale, culo corto, muso lungo. Vedo un sacco di idee nuove che non c'entrano nulla con la "vecchia" aston. Vedo addirittura un deciso passo avanti rispetto al design di DB11 che già era avanti. DB11 che però mi sembra già vecchia di 7 anni guardando questa. Bella davvero, nulla da dire. Gran bel lavoro!
  3. Andamento vendite Maserati

    Imho Ghibli è calata contestualmente all'ingresso in scena di Levante.
  4. Porsche 718 Spyder (Spy)

    Esteticamente spettacolare, non c'è che dire. Ma anche sulla GT4 hanno intenzione di mettere il B4?
  5. Mio Dio, ma quindi ogni volta che metterò in moto l'auto, dovrò perdere due minuti per disabilitare tutte queste stupidaggini? Da quando diventeranno obbligatorie?
  6. Saleen S1 2018

    Pensare che dieci anni fa e oltre girava la S7 e adesso Saleen è relegata a semplici ricarrozzamenti (e di poco gusto).
  7. Esteticamente non mi piace, però voglio togliermi il cappello di fronte ad una persona che ad 81 anni è riuscito a coronare il suo, ennesimo sogno. Dallara incarna l'esempio che non è mai troppo tardi né per sognare....né per realizzare i propri sogni. Complimenti di cuore Ingegnere!
  8. Spoiler un po' troppo evidente, ma ci sta vista la macchina. Certo che la auto americane non sono più i cancelli di una volta.....ormai sono affilate, esotiche e precise tanto quanto le "nostrane". p.s. cambio manuale a 7 marce.....bravi!
  9. ma quanto cacchio di bella è?????????? E come suona bene!!!!!!!!!!!!!!! Ma è turbo o aspirata?
  10. Concordo. Guardandola ha degli spunti interessanti, ma troppi spunti tutti assieme rischiano di creare un mappazzone. Devo attendere qualche giorno e digerirla; ma così a caldo mi sembra decisamente meglio di quell'oscenità di Veneno.
  11. Anche se si divaga un po' dal topic, leggendo fiumi di post tra Mito= Dacia, A1 diversa da Polo, Stelvio peggio di Macan, Porsche "inarrivabile" ecc. Vorrei poter dare il mio contributo. Partiamo dalla Mito Vs Audi A1. Io ho la seconda tra l'altro. La Mito, da chi l'ha avuta che conosco bene, non ne ho mai sentito parlare male, anzi! A1 di diverso da Polo ha solo il badge sul cofano e qualche accorgimento all'interno, dove è palese una cura e dei materiali migliori. Io ho avuto entrambe e la differenza è tangibile. Non posso tuttavia parlar male della A1 restyling che ho, poiché sarei falso e bugiardo, poiché è un cannone di macchina e per come la sto usando, come mulo da guerra, va davvero bene. A dirla tutta, la paragona alla miglior auto che abbia mai avuto sinora, nella fattsipecie, la mia mitica Punto II serie sporting 1.9 JTD del 2001. Con quella si che ci ho fatto moltissimi km, e usandola da bimbominchia oltre che per lavoro, per passare poi nelle mani di mia sorella e dia mia madre prima di andare in meritata pensione, si e non mi avrà bruciato due lampadine. Cosa poter dire di Fiat se non che, per quanto mi riguarda, sono ottime auto, solide e senza fronzoli? Tornando su Mito, non ho mai sentito parlarne male, quindi tanto cesso non lo è affatto. E se devo dirla tutta, per avere ormai 10 anni sulle spalle, a livello estetico se li porta alla grande, poiché non sembra per nulla vecchietta. Tra Stelvio e Macan, non avrei dubbi sul prendere la prima, più che altro poiché di inarrivabile, IMHO, Porsche ad oggi non ha proprio nulla. 911 è un grandissimo prodotto, ma Cayenne non offre nulla di meglio di una X5, e una Macan non offre nulla di meglio di una Stelvio, a mio avviso. Poi si possono discutere i gusti personali, ma obbiettivamente, Stelvio è un bel prodotto. Mancano ancora alcune sciocchezze, ma di base il prodotto c'è tutto ed è in linea con tutti gli altri. Su Giulia, dico solo che le basterebbe un refresh a livello telematico, un touchscreen e qualche altra diavoleria, ma cose trascurabili e di poco conto. Poi che uno mi dica che a livello personale preferisce la M3 alla Giulia Q ci può stare, ma dire che Giulia e Stelvio sono come la Giulietta e la Mito non è obbiettivo, poiché sono due pianeti differenti per filosofia.
×