Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

VuOtto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5778
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    3

VuOtto è il vincitore del giorno Novembre 18 2017

I contenuti pubblicati da VuOtto, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1835 Excellent

4 Seguaci

Su VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 18/02/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW M140i dicembre 2016
  • Genere

Contatto

  1. BMW M2 Competition 2018

    Non dico che arrivi così tanto.....per via della sindrome da 911, basta che guardi la GT4 attuale, ha preso "solo" 15/20 mila euro di valore e non in tutti i casi (parlo di quelle in vendita su internet), ma è probabile che comunque sui 140/150 ci arrivi. Im problema è che la 911 si vende più facilmente, nonostante la 718 Cayman secondo me abbia un telaio migliore (da GT3 in su escluse ovviamente) mortificato da una meccanica che definirla un cesso è poco per quel che l'ho provata io.
  2. BMW M2 Competition 2018

    (Se trovi un telaio libero) costerà circa 110k euro. Conviene e di parecchio la BMW. Certo è che però, alla possibile rivendita la Porsche si rivelerà sicuramente un investimento migliore.
  3. BMW M2 Competition 2018

    quindi diciamo che la Competition è la M2 perfetta....la CS e la CSL secondo me le ho sempre viste "troppo" spinte. Ad ogni modo mi hanno anche detto che non è assolutamente vera la voce che non avrà sconti, ma seguirà invece la stessa politica adottata per la "base". Quindi volendo, un 15% lo si tira ante rientro usato, poiché è la scontistica che mi avevano proposto per una M2LCI pronta consegna.
  4. BMW M2 Competition 2018

    Quindi starà sui 70k. Sono appena stato in conce a ritirare (non la M2!) la mia, ordinabile da luglio, consegna tra novembre e dicembre. Parecchio lungo il tempo per gli standard bmw mi pare. Ad ogni modo stra full (da scontare) starà quasi a 90K. Livelli di una Cayman S, ci sta.
  5. BMW M2 Competition 2018

    Hai ragione, l'avevo tralasciata! ma non si chiama M1, come dovrebbe! No no per carità, per quanto possibile è una vettura vecchia scuola! Una delle ultime visto l'andazzo generale del mercato!
  6. BMW M2 Competition 2018

    Quoto @poliziottesco e chi ha questo pensiero. Il cliente Giulia Q è ben diverso dal cliente M2. Vero che per (meno) di 80k euro uno ha una Giulia "Ferrari", ma è una berlina seg.D. La M2 è una coupé seg.C ultra compatta, creata per una specifica tipologia di clientela. L'hanno fatta poiché si sono resi conto che la M2 stra vende semplicemente perché incarna lo spirtio e l'essenza di quello che una M dovrebbe sempre essere: divertente, compatta e muscolosa. M3/4/5/6 ecc hanno perso questa caratteristica secondo me. Meno male che l'hanno fatta, è la BMW più BMW degli ultimi 15 anni, ed è quella che attualmente merita la M davanti al nome più di tutte.
  7. 8000 volte 737

    Visto il punto nel quale ha colpito la fusoliera, direi che basta che eviti d sederti tra la fila 18 la fila 22 in linea di massima.
  8. BMW M2 Competition 2018

    Il mio dealer mi ha detto che se ne voglio una sarà difficile prima di fine settembre/ottobre, le prime sono tutte destinate alla press e alle presentazioni.
  9. BMW M2 Competition 2018

    Fin lì. Poiché per esperienza diretta (non parlo di me eh!? poiché sono tutto fuorché un riccone) più ne hanno e più sono tegnosi e braccini corti, eccetto quale rarissimo caso. Purtroppo si...siamo in estinzione. Pensa che domani porto la M140 a mettere lo scarico performance, e quando sono stato in conce la settimana scorsa a vedere lo scarico, una signora che aveva la sua 225E active tourer in manutenzione mi ha detto: "i tuoi vicini ti ringrazieranno, voi giovani fate sempre casino con le macchine" . In Italia mi dicono dalla concessionaria le primissime consegne non prima di settembre, e comunque ce ne saranno poche per EU fino a fine anno poiché la maggior parte delle prime andranno in USA Già.......ieri ho visto pure una E Golf con la musica a palla targa FL. dove stiamo finendo......non ci sono più neanche i tamarri di una volta.... Comunque al netto dei pensieri dettati dalla razionalità, le foto di cui sopra espongono il perché la comprerei a prescindere.........
  10. BMW M2 Competition 2018

    Tanta roba. Ad ogni modo Van Meel fa intendere che ci sarà una CS e anche una CSL dato che tutti i modelli M avranno questa "vita": Base, Competition, Cs e CSL (quest'ultima suppongo sia la farewell edition del modello). Ergo...vista così non conviene prendersi nulla, dato che sai già che dopo due anni uscirà la competition,due anni dopo esce la CS, e poco prima della EOP la CSL. secondo me è una politica sbagliata poiché spendere così tanti soldi (sempre una seg.C è seppur perfetta) per un auto dalla vita utile di neanche due anni, mi sembra davvero una logica di vendita sbagliata. secondo me, dovrebbero fare la "competition" fin dall'inizio come versione base, la CS come "pack" e la CSL come limited edition. Allora avrebbe un senso, e quei poveretti che vanno a spendere cifre del genere per una compatta non si ritrovano dopo due anni con una vettura che non vuole più nessuno, poiché secondo me è la fine che farà la M2 con l'N55, poiché è una cosa ben diversa dalla 1M. Adesso con la M2 Competition, la N55 sarà la sorella povera, quella senza M mirrors, quella senza il biturbo, quella senza un impianto di scarico degno, quella senza i "freni giusti", quella senza i sedili "fighi", ergo...verrebbe via a prezzi anche buoni immagino. Ma ritrovarsi dopo neanche due anni e magari neanche 20k km con una vettura da 70K euro (scontata) che a rientro ne vale 30, farebbe un po' girare le balle a chiunque credo. Pensiero personale naturalmente. Detto questo, @poliziottesco ha ragione, per la stessa cifra giri con uan Giulia Quadrifoglio, ma credo che comunque andrei di M2 competition. Per quel che mi riguarda, la sto considerando, ma solo se avrà un prezzo sovrapponibile alla M2 che sostituisce. Sennò non so quanto ne valga la pena, seppur mi garbi e non poco...... in virtù di quanto detto sopra. Comunque, bellissima, resto di quest'idea.
  11. BMW M2 Competition 2018

    Quoto figa è figa ma 80 pali sono tantini per una M2, vediamo il prezzo ufficiale...ma temo che mi sto illudendo.
  12. BMW M2 Competition 2018

    Bellissimo l'Hockenheim silber. Bellissima auto tuttavia, la seg."C" più "petrolheads and purists oriented" del mercato. Prezzo???????
×