Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

VuOtto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

VuOtto last won the day on July 27

VuOtto had the most liked content!

Reputazione Forum

1343 Excellent

4 Seguaci

Su VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 18/02/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW M140i dicembre 2016
  • Genere

Contatto

  • Website URL
    http://www.legreen.com
  1. Skoda Karoq 2017

    alla fine è un'operazione in stile UP-Citygo-Mii. Nulla di ecclatante, ma per lo meno c'è un alternativa economica alla tiguan, considerando che anche Ateca, tuttavia, non è fatto male, seppur con stile (tutte e tre) abbastanza piatto.
  2. Mercedes-Benz Classe C Facelift (Spy)

    A me la leva del cambio (nelle versioni automatiche) che diventa "levetta" devioluci accanto al volante mi fa ribrezzo....
  3. Verissimo! E' parsa una Renault anche a me dalle linee. Per carità, non è brutta, anzi tutto sommato non è male....ma è completamente inutile.
  4. Il doppio rene "esagerato" è indiscutibilmente BMW. Basta pensare alla 328. A me piacerebbe rivederlo ben presto anche sulle berline, nonostante capisca che c'è il rischio di vedere delle castronate se tramutato in un qualcosa di realmente funzionale per il radiatore, ma, ho fiducia in Kaban e mi sembra che i presupposti giusti, finalmente, ci siano tutti per l'avvenire.
  5. Sono stupidaggini potrà dire qualcuno, ma come per te Felis, ciò che hai postato anche per me sono cose che contano, e che mi fanno propendere per questa piuttosto che quella marca. Ripeto, dal punto di vista del service after-sale, su BMW non posso che parlare bene.
  6. TVR Griffith 2018

    Grazie @jeby A questo punto....abbiamo una altra vera "driver's car" nella classe 4c / Lotus Evora.
  7. TVR Griffith 2018

    Molto bella. Di linea è più sobria, equilibrata e "normale" rispetto alle ultime TVR (e io accolgo questo come un qualcosa di molto positivo). Mi piace, V8, 500cv, cambio manuale, 12 quintali, artigianale.... e una linea sobria ed inglese, seppur ammicchi un po' troppo ai Jap, ma va bene così. Unico neo? Lo spoiler posteriore, avrei preferito un qualcosa di estraibile in corsa (quindi a scomparsa come su Porsche) ma non ci sta male. Bella auto, brava e bentornata TVR.
  8. Volkswagen Polo 2017

    Anche io dico, Audi S1, the one and only. Hai mai "sfrizionato" in partenza per farle per lo meno dolci? La frizione è IMHO ingestibile e stacca di botta, il cambio è molle come un cucchiaio nella minestra, pessima meccanica davvero IMHO. Mia mamma ha una C3 1.2 3 cilindri e la mia ragazza una Cactus con lo stesso motore, piuttosto che guidarle vado a piedi. Chissà perché adesso (la mia ragazza) mi chiede sempre la A1..... Quoto, con 3/4 mila euro in più ti porti a casa una S1 con neanche un anno e neanche 10 mila km, che è tutt'altra macchina, sia di motore che telaio che sospensioni che trazione. Verissimo. Pensare che la bmw 5er E39, per esempio, è larga 180cm! Una seg.E!
  9. BMW Serie 1 III - 2019 (Spy)

    La calandra si vede meglio e pare piuttosto squadrata, poiché i listelli verticali sono quelli definitivi. Cercando di interpretare le linee sotto il camuffo, si vede che è parente della 1er sedan cinese, però sembra assai diversa. Tra quanto sarà presentata? Ginevra 2018? sei cattivissimo il faro sembra essere così
×