VuOtto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5189
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Reputazione Forum

1258 Excellent

4 Seguaci

Su VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 18/02/1983

Contatto

  • Website URL
    http://www.legreen.com
  1. BMW Serie 8 II (Spy)

    Non so.......mi sembra un po' "fredda". Bella, equilibrata, filante ma non "sensuale". Un po' come la serie 2 coupé IMHO, dove "liscia" è un po' scialba, mentre la M fa sesso.
  2. Si, il brain storming non lo farei per far scegliere il nome alla rete, ma solo per fare delle proposte come hanno fatto, con successo direi, quelli di Leonardo/finmeccanica, per dare il Nick name all' M-346 "Master".
  3. Ok Stelvio.......però anche basta...... dai, con un po' di impegno si trovano nomi belli. Altrimenti che facciano un brainstorming online, come per Mito (che per inciso....io avrei chiamato Junior anche se non si poteva).
  4. Jaguar XJ MY2018

    La Xj ultima serie non mi ha mai convinto....sembra che il muso c'entri poco o nulla con il posteriore. Non c'è, IMHO, una continuità stilistica...e lo scarso successo nelle vendite un po' mi conferma la cosa.
  5. Pagani Zonda Fantasma Evo

    Io ne so di una, F se non sbaglio, di un Italiano.......che di KM ne ha fatti molti....molti.......molti di più.
  6. Ha ragione @4200blu Se da oggi, Giulia e Stelvio in primis, manterranno questo nome anche per le future generazioni, sarà più facile ed immediato per il consumatore, riconoscere classe d'appartenenza e tipologia di vettura, nonché per la casa madre, poiché non dovrà pagare i geni del MKTg per trovare un nuovo nome. La storia della Fiat insegna, con il nome Punto, Panda, Fiorino, Ducato.... hanno fatto centro. Peccato siano stati casi "isolati" preferendo cambiare sempre i nomi. Facendo, delle volte, delle autentiche cazzate.
  7. Pagani Zonda Fantasma Evo

    Ehm...non proprio.........anzi...ha SFONDATO alla grande! Da quel che ne so io ma indagherò, se la ordini oggi...non ti arriva prima di due, forse tre primavere.
  8. BMW Serie 1 III - 2019 (Spy)

    Già....anziché usare la "vecchia" M140...useranno la Golf GTI La M2, comunque è proprio tamarra e figa al punto giusto
  9. BMW Serie 1 III - 2019 (Spy)

    avevo "rimosso" questa cosa....poiché davvero non riesco a crederci che la gente compra qualcosa che NON conosce....mio Dio..... Sarebbero da frustare seduta stante........CAPRE!!! CAPRE!!! CAPRE!!! Per fortuna, c'è ancora speranza allora! Anche perché non ti nego che guardando i video della M2 CS, con gli scarichi (e anche, depotenziato, il motore forse???) della M4, mi attira e non poco come upgrade della M140... Speriamo la facciano, quella nuova del 2020, con il cambio manuale!
  10. BMW Serie 1 III - 2019 (Spy)

    Non è propriamente così. La E87 e la F20 sono a TP poiché E87 utilizzava lo stesso pianale di E90, mentre F20 utilizza lo stesso di F30. Per entrambe, anche lo stesso schema sospensivo delle sorellone, nonché gli stessi motori, M esclusa. Per cui, non avendo pianali "home made" TA da utilizzare, è risultato più conveniente farle TP, poiché sul pianale di Mini R53/56 non ci combinavi una mazza (per essere precisini...il pianale di queste arriva da Rover). Ora che invece hanno a disposizione il pianale UKL, (o LU) la cosa cambia. E sempre nella medesima filosofia di pensiero, è risultato più conveniente fare la futura serie 1 a TA (lascia stare i conti. o lo spazio per le gambe....sono fuffa da giornalisti) Tuttavia, possono raccontarcela come vogliono, ma IMHO la questione che non sapevano se TP o TA non c'è mai stata. Avevano già deciso tutto al momento di dare via al progetto UKL diversi anni fa, probabilmente ancora quando la F20 era un muletto. Mi ha stupito invece la decisione di tenere la 2er coupé e cabrio (per la cronaca, 4200blu ha detto che la Gran Coupé potrebbe anch'essa essere TA, che a me suona come una certezza) a TP. Almeno abbiamo la ragionevole certezza che la M2 avrà una degna erede, forte di un discreto successo e forte di essere ad oggi la BMW "più BMW" di tutta la gamma.
  11. BMW Serie 1 III - 2019 (Spy)

    No spiegami, avevate una 550i come auto aziendale? Che culo, e passatemi il termine!!!!!!!!!!!!!!!!! So che i DKG e doppia frizione in genere soffrono di questo problema, con lo ZF non dovresti avere limitazioni, anche se mi rimetto a chi è più esperto. Io non l'ho mai provato sulla mia, ma mi hanno detto che con il cambio a convertitore di coppia, non hai questo problema. E' vero o è una balla? Quoto. la serie 1 ti permette di osare di più perché è più corta, e più stretta. sembra una cavolata...ma quando ti parte il posteriore avere qualche cm in più tra te il muretto....è una bella cosa.
  12. BMW Serie 1 III - 2019 (Spy)

    Bella macchina, la Giulia Q....ha solo bisogno di un impianto di scarico che renda giustizia a quel v6 Imho, poiché lo stock è troppo gentile. Quoto. Aggiungo, che il sopund della E46 CSL con l'airbox in carbonio.........ah....... Se vai a velocità codice la differenza rispetto ad una TA è tangibile (per quel che posso dire io e sottolineo che NON sono un pilota navigato...anzi) in ingresso curva, dove percepisci maggiormente che sono le ruote dietro che spingono, rispetto ad una Ta dove percepisci un po' di più una certa "pesantezza" dell'avantreno. Se invece ti vuoi divertire in sicurezza (si perché per driftare NON bisogna correre, anzi più lenti si va e meglio è), per lo meno sulla mia M140, c'è la funzione sport plus che ti permette di fare delle derapate controllate, invece se lo disattivi del tutto, ed è possibile al contrario di chi con la F20 dice che non si può, fai dei bellissimi cerchi neri per terra . Comunque, e lo dico senza venia, MAI fatto drifting su strada normale, solo nel piazzale dell'azienda. Adesso che ci penso non ho neanche mai provato il launch control....e la mia in 7 mesi ha più di 15 mila km.
  13. BMW Serie 1 III - 2019 (Spy)

    hai perfettamente ragione, ma la mia e' deformazione professionale ......... da quando ancora bambino mi fecero fare un giro, il primo che ricordo ancora come se fosse adesso, a bordo della M3 E36 3.0 (non il 3.2). Che sound......per me BMW, da quel giorno, va presa come minimo sindacale a 6 cilindri. Probabilmente sarò stato stregato dal 6 in linea...avevo 12 anni, ma quando cresci con in testa una cosa (o meglio un sogno)...è dura "scendere" a compromessi. Prima della M140 avevo una 120d E87, che era superba in tutto, ma non aveva la voce che desideravo da bambino per una BMW. Ma la stessa cosa la farei se dovessi prendermi una Giulia....chiaro che la prenderei QV + manuale per esempio.....(potendo mantenerla in uso giornaliero a 365 gg all'anno ovviamente sennò una macchina la lascio in concessionaria)
  14. BMW Serie 1 III - 2019 (Spy)

    Almeno....sappiamo con assoluta certezza che la nuova serie 2 coupé sarà TP. 4200Blu ha detto che già la Gran Coupé con probabilità sarà TA based..... Di conseguenza per avere la prima "vera" BMW, bisognerà spendere più di 60K euro per la futura M2/M240i.