Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

VuOtto

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5615
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    3

VuOtto è il vincitore del giorno Novembre 18 2017

I contenuti pubblicati da VuOtto, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

1688 Excellent

4 Seguaci

Su VuOtto

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 18/02/1983

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW M140i dicembre 2016
  • Genere

Contatto

  1. E' automatico ma a regolazione manuale. Io sulla M140 il bi zona non l'ho messo, poiché sulla vecchia 120d ce l'avevo, e non ho MAI usato in 4 anni la temperatura differenziata. Dato che il clima "a regolazione manuale" è semplicemente un'automatico a regolazione manuale, ho trovato sensato investire sulla retrocamera, sui vetri oscurati e sul Navi Professional piuttosto che su una cosa che non utilizzo. Poiché ripeto, è Automatico Monozona a regolazione manuale quello basico di BMW, poiché ho comunque il tasto AUTO e ha tutte le stesse identiche funzionalità del bi zona, tranne appunto la regolazione automatica dei flussi d'aria (capirai che mancanza). L'impostazione della temperatura anche sul bizona, la metti tu manualmente. tranne che nella modalità full Hot o full Cool.
  2. Ricordo che Giulia Q non è più ordinabile con il manuale, a fronte della scarsissima richiesta di quest'ultimo. Fine di un'era neanche iniziata purtroppo Spero sia riproposto sulla coupé tuttavia.
  3. dato che anche gli stessi francesi la snobbano.....spero che in PSA si rendano conto che DS è un fallimento da chiudere.
  4. Alfa Romeo Giulietta 2018/2019

    ma con le norme euro 6D che entreranno in vigore obbligatorio tra qualche mese, esattamente cosa cambierà per i benzina?
  5. Maserati Ghibli 2017

    Proprio come la "mia". le uniche differenze sono che la mia è TP e al posto della radica ha gli inserti in carbonio . E differisce anche che mi arriva non prima di fine aprile dopo averla ordinata a Novembre
  6. Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017

    Nulla. Come dice @RayLaMontagna probabilmente è stata montata ad arte. Ribadisco che il fatto dell'utilizzo del Raptor (bellissimo tra l'altro IMHO) al posto dello Stelvio, è solo dettato dal fatto che non poteva essere montato/omologato il gancio traino. IMHO meglio così, almeno non l'hanno proprio distrutto oltre. povere auto. Detto questo, si evince che: - La Stelvio E' IL SUV sportivo oggi. - La Macan NON vale i soldi che costa. - La Velar è un CESSO.
  7. The Grand Tour

    aggiungo, che JC ha dovuto prendere lo (stupendo) Ford Raptor per finire la prova poiché sulla Stelvio non è ancoraq al momento montabile il gancio traino. E meno male aggiungo! ottima prova rispetto alla macan turbo.....6 secondi...... e contro quella che era il benchmark. Mica panini!
  8. Ho sempre adorato i fari circolari incastonati sotto i proiettori principali (se fatti con certi criteri). ma sono omologabili? So che sulla concept della mini F56 erano annegati nella calandra ma non hanno potuto omologarli.
  9. Normalmente, chi si è preso una seg.A/B (salvo rare eccezioni) diesel con cilindrata inferiore a 1,5 litri è stata una scelta puramente dettata dalla "moda" di avere la macchina che consuma meno. Un diesel conviene solo se realmente utilizzato per quello che è stato creato. Fare strada. Allora si che conviene; altrimenti mi domando che senso abbia prendersi un diesel per farci il tragitto casa - lavoro e basta. capisco se questo tragitto ha un chilometraggio elevato, ma nella maggior parte dei casi così non è. Meglio se spariscono i diesel dalle piccole cilindrate e dalle utilitarie IMHO. I moderni turbo benzina non hanno nulla da invidiare, ma anche i normalissimi 3 cilindri aspirati consumano veramente poco pur essendo a benzina, senza la gabella dei problemi tra FAP e scarso chilometraggio d'utilizzo.
  10. Prospettive passate e future per Lancia

    Io avrei tenuto Chrysler per i mercati Asia e America ed effettuato con le dovute differenziazioni estetiche i seguenti modelli per una Lancia solo in EU: Ypsilon - citycar ultra compatta su base 500 Thema (sia berlina che SW su base 300c opportunemente modificata) ?????? un Suv su base Renegade Sarebbero bastati anche questi tre modelli poiché: Ypsilon si sarebbe rivolta ad un pubblico femminile e/o molto giovane Thema avrebbe "cercato" di prendersi quella fetta di mercato andata in mano ai tedeschi dopo la dipartita della vecchia 300c touring (ne avevano vendute un bel po' anche qui da noi a metà anni 2000), nonché si sarebbe rivolta a tutti coloro che negli anni '80 e '90 avevano una Thema, ed oggi ultra sessantenni o più, avrebbero magari anche gradito di ritornare ai quei tempi, seppur con un auto diversa. Il suv su base Renegade avrebbe coperto la fascia di mercato di riferimento e che oggi traina, senza svenarsi IMHO avrebbe potuto funzionare, anche perché thema su base 300c qui da me in veneto, comunque ne vedo quotidianamente, solo che come spesso accade in FCA non riescono ad avere la necessaria pazienza per dare credibilità ad un progetto. Il progetto 300c - Lancia IMHO era valido, ma non hanno saputo (o voluto) farlo continuare. In fin dei conti le Thema erano prodotte in America, non c'era una linea dedicata qui in Italia (potrei sbagliarmi, in caso fatevi avanti!), quindi a livello economico, un microchip per la grafica dell'infotaiment, una calandra e qualche logo da mettere al posto di quello Chrysler non penso costituisse una pregiudicante così onerosa sul modello. A mio avviso, uno dei motivi dello scarso successo della thema è stato il non mettere il cambio ZF a 8 o 9 marce, mantenendo invece quel bisonte a 5 marce che la faceva consumare come una petroliera e andare come una Uno. Peccato, poiché comunque la Thema "300c" è carina da vedere e da una certa immagine lussuosa, nonché di "presenza" scenica. Pensate a quanto sarebbe stata bella una special edition 8.32 con il V8 della SRT8.....
  11. Andamento vendite Maserati

    Mi dispiace per Grugliasco. Ma non è che questo fermo produzione era pianificato? Devono fare dei lavori nelle linee di montaggio per caso? D-Suv?
×