Vai al contenuto

Design'91

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    77
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni di Contatto

La popolarità di Design'91

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Questa di InfoMotori è una bella macchina, tuttavia mi sembra molto barcone e poco auto sportiva... La preferirei più leggera anche dal punto di vista stilistico.
  2. Bellissima, Fede! Forse rivedrei l'interno dei fari anteriori, mentre i gruppi ottici posteriori magari fossero così!
  3. Avete ragione, è una Duettottanta! Sapevo che non era la Solstice (anche se non mi era venuta in mente la Duettottanta) ma era giusto per rendere l'idea di quello che mi aveva fatto pensare...
  4. Ho indovinato! E' una Pontiac Solstice che apre la bocca e mostra di avere l'apparecchio ai denti! Mi piace molto la realizzazione, meno il frontale..
  5. Devo dire che anche a me la linea di cintura sembra eccessiva, però per il resto ho apprezzato! Forse lancizzerei un po' la calandra dividendola verticalmente in qualche modo..
  6. Auto & Design 162 (gennaio/febbraio 2007), pagina 18, proposte "Acqua" e "Aria" Comunque imho terrei i baffetti solo per 500...
  7. Roy, sì, le tue osservazioni sono giuste Toni, grazie mille! Grazie per le critiche, ne terrò sicuramente presente, anche se devo ammettere che così il frontale mi pare richiamare un po' troppo la Y di Fumia... Superflui i complimenti per il PS, molto suggestivo! Di nuovo, EDIT: sì, l'idea che avevo del montante corrisponde a quella della fiancata che hai disegnato
  8. Be', degli spigoli nella fiancata in realtà ci sono, ma grazie comunque per l'osservazione! A me la cosa che convince di meno sono le prese d'aria inferiori... sono pasticciate, ma non avevo davvero idea di come farle...
  9. Il disegno a matita di questa "nuova Lancia Ypsilon" risale al 30 ottobre 2009... oggi mi sono messo a colorarla. Chiaramente è tutta da finire.. ditemi cosa ne pensate nel frattempo, così posso cambiare le cose più semplicemente in corso d'opera! http://i26.tinypic.com/24dkknq.jpg
  10. Io concordo con Nick for Speed e, tutto sommato, non credo che il fatto che la prossima generazione di Ypsilon deriverà dalla Panda implichi una carrozzeria simil monovolume (anche la 500 deriva dalla Panda, d'altronde). Crisho, sono un tuo fan ma stavolta la tua creatura non mi piace affatto... Anche io qualche mese fa feci uno schizzo di Ypsilon... se troverò il tempo di colorarla la posterò!
  11. Concordo con le critiche già fatte, ma ti faccio davvero i miei complimenti: un bellissimo lavoro! Dove si compra??
  12. Lineamenti troppo grossi e pacchiani così, ma spero vivamente che questo family feeling sostituisca quello (anonimo) attuale.
  13. Ihmo la base della Eos cozza con l'eleganza e la finezza di linee che dovrebbe avere una Lancia. Tra le varie proposte la mia preferita è quella su base 200c.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.