Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

nogravity

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

209 Excellent

1 Seguace

Su nogravity

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 11/08/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda 2012
  • Genere
  1. 1) non lo so, ma sicuramente più di 2) che puoi fare tranquillamente da solo: nella confezione dell'autoradio che comprerai troverai gli strumenti per estrarre la vecchia autoradio di serie dalla sua sede e le istruzioni per il montaggio della nuova (se proprio non dovessi riuscirci puoi andare da un elettrauto e sistema tutto a poco prezzo. Oggi i cavetti e i collegamenti sono, per così dire, "universali" e quindi è molto semplice il montaggio. Io, che non ho particolari doti di fai da te, ho montato l'autoradio su una panda 2006 (togliendo l'originale una prima volta e per sostituire questa prima una seconda volta). Non sono riuscito, invece, ad installarla su una punto del '93, ma perché all'epoca non c'erano gli "spinotti" ma i "fili scappellati in cima". Unica cosa: potresti aver bisogno di una mascherina apposita per fare stare l'autoradio bene nella sua sede - https://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=mascherina+autoradio+golf+v salutazioni Ah, esiste anche un piano B. Una coso da mettere nell'accendisigari che ha ingresso AUX, USB e SD. Sto coso trasmette poi, su una frequenza radio libera, alla normale autoradio. https://www.amazon.it/Nulaxy-Trasmettitore-Bluetooth-adattatore-caricabatteria/dopo/B01MZADLK8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1506236732&sr=8-2&keywords=trasmettitore+fm+autoradio
  2. Seat Ibiza 2017

    Come si può importare in Italia un'auto acquistata in Svizzera? Che documenti occorre fare? Se qui non ci sarà l'allestimento che voglio posso fare questo tipo di operazione o non ne vale la pena?
  3. L'autoparerista in cucina

    Io in questi giorni ho i pomodori dell'orto... Che uniti a cipolle, aglio, peperoncino e basilico (ovviamente anche questa tutta roba del giardino) e aun po' di olio e sale grosso, diventano un sugo STREPITOSO. Unica cosa... Lo sbatti di dover sbollentare i pomodori, strizzarli per togliere l'acqua di vegetazione in eccesso e passarli nel passaverdura (rigorosamente manuale, sennò diventa una specie di crema arancione terribile). Importante: non spelarli prima di passarli nel passaverdura.
  4. SEAT León Facelift 2017

    Ciao, intendo dire tipo l'allestimento 'connect' che c'era prima del restyling. Quanto gli hai dato, se posso chiedere? Ti han fatto un buono sconto?
  5. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Vista dal vivo vicino ad una Macan. Frontalmente e lateralmente non c'è storia: Stelvio è bellissima. Il posteriore, invece, è risolto molto meglio su Macan. Secondo me.
  6. Seat Ibiza 2017

    Per fare degli esempi: Panda ha due bombole, una posizionata longiutinalmente nell'alloggiamento dove, nelle versioni a trazione integrale, ci sono i relativi organi di trasmissione e una trasversale ricavata nel pozzetto della ruota di scorta (che ovviamente non c'è). Nel caso di Panda, quindi, non c'è una grande perdita di volumetria utile del bagagliaio. Sulla Punto la perdita è già più importante. Bisognerà vedere come han sistemato le bombole e quanta autonomia han voluto dargli.
  7. Seat Ibiza 2017

    Qualcosa, ma non troppo. Su leon è così. Ma è possibile avere qualche immagine nitida delle versioni civili (non FR, non Excellence - che a metano non ci saranno) ?
  8. Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016

    Il frontale non mi è mai piaciuto. Lateralmente la trovavo (e la trovo) gradevole solo coi 18. Il posteriore invece mi è sempre piaciuto, a parte le ottiche dei fari). Dentro mi piaceva lo schermo a scomparsa, che hanno subito tolto. La soluzione attuale, per quanto più moderna, ha un che di posticcio... Non si integra bene nella plancia. Insomma, dovendo spendere 25.000 € mi orienterei altrove.
×