xtom

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    834
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Reputazione Forum

1066 Excellent

Su xtom

  • Rank
    Neopatentato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Roadster
  • Città
    Torino
  • Citazioni
    Il componente dell'auto che si usura per primo è il design.
  • Genere
  1. Mi aspetto che la futura Stelvietta sia più un C-CUV che un C-SUV, ovvero una concorrente di GLA e X2 e non di X1 e Q3, con altezza massima intorno ai 155 cm.
  2. Secondo me chi si straccia le vesti per il CSUV Alfa su meccanica Compass in realtà non gliene frega niente del CSUV, ma piuttosto deduce e teme che la prossima Giulietta non sarà a TP. Questo è quello che delude gli Alfisti.
  3. A Torino e dintorni continuano a girare muli della Compas, che a questo punto potrebbero avere una spiegazione. Non testano soluzioni per la Compass, già in produzione, ma forse testano soluzioni per la futura Alfa CSUV basata sul medesimo pianale, o forse per entrambe, tipo motori e alimentazioni diverse. Per quanto riguarda l'architettura TA bisogna dire che le dirette concorrenti Q3, X1, X2 e GLA derivano tutte da meccaniche TA, per cui non c'è niente di così sconvolgente.
  4. Oddio, se cominciano a prendere i nomi dai poemi omerici potremmo ritrovarci le FIAT Telemaco, Penelope, Circe, Enea, Troia ... Comunque in Brasile non potevano chiamarla UNO, perché lì esiste già, ma non è detto che se la importano anche da noi non la chiamino UNO. D'altra parte la TIPO in alcuni paesi si chiama ÆGEA, che in effetti sta bene con i nomi omerici.
  5. http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2017/04/18/volkswagen_al_volante_dei_prototipi_di_nuova_polo_e_t_roc.html motori da 115 a 120 Cv, prevista anche la trazione integrale
  6. https://mobile.twitter.com/SEAT_cars_IRL/status/852793719006707712
  7. Comincio a vedere in giro tante Stelvio. Se Torino non fa testo, continuo a vederne alcune con targa prova, ma anche tante targate, ieri ho incrociato una Stelvio sulla A10 con targa svizzera.
  8. Beh dalle foto dei precedenti muli i fari posteriori sembrano molto simili a quelli della nuova Tiguan.
  9. Il culo basso e sfuggente ricorda anche la prima Golf, ovvero la 127, ovvero la rialzetta di questa
  10. Sono usciti i prezzi per l'Italia ed il configuratore http://configuratore.seat-italia.it/seat-cc/desktop-desktop-005_DEFAULT-it-normal.view?msk=1 I prezzi partono da 15.000 €, per il 3 cilindri aspirato da 75 cv. La più dotata FR con il 3 cilindri turbo da 115 cv viene 18.000 € tondi tondi.