Vai al contenuto

vandiemen

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    798
  • Iscritto il

  • Ultima visita

1 Seguace

Su vandiemen

  • Compleanno 10/12/1988

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Marea Weekend 1.6 ELX

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di vandiemen

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

111

Reputazione Forum

  1. Parto anche io... saluti a tutti
  2. Ti ho dato del coglione? Non mi sembra. Ho solo detto che reputo Windows inferiore, ma a dir la verità nemmeno sotto tutti i punti di vista. Semplicemente i pregi che ha non me lo fanno preferire a Ubuntu o ad altre distro Linux.
  3. Ognuno usa il sistema che ritiene più adatto... in ambito professionale o con certe periferiche a volte Windows è una scelta obbligata. Quel che sostengo io è che per la maggioranza delle persone, che usa il computer per navigare, leggere la posta, scrivere qualche testo e chattare, ascoltare la musica e guardarsi i video, non è poi così necessario avere un sistema a pagamento che francamente ritengo comunque molto inferiore alle distribuzioni Linux o a Macintosh. Oltre al fatto che cercare di non essere "schiavo" di formati e software proprietari mi dà una certa soddisfazione.
  4. Seguo la discussione con un punto di vista neutro... Io vado di Ubuntu da un bel po'...
  5. Vero. Anche se da certe viste ho quasi l'impressione che la cammuffatura copra una parte del "vuoto" tra ruota e carrozzeria.
  6. Non potrebbero aver usato cerchi di diametro più piccolo per qualche test particolare? Anche se in effetti mi sembrano della Focus.
  7. La produzione della calandra va in appalto alla FAAC? L'avevo già vista ma non mi piace
  8. La moto già oggi è meno Stonerdipendente di prima. La cosa che probabilmente stanno cercando di fare è prendere dei piloti che non abbiano troppi riscontri con altre MotoGP, come magari può essere accaduto con Melandri.
  9. Questa è fantastica. Non si nota nemmeno l'orribile single-frame
  10. Due anni fa il Milan è arrivato quinto e la rosa era più competitiva di oggi. Lo scorso anno la Roma è arrivata sesta, e ora ha venduto senza comprare. Secondo me non è così scontato che arrivino terze e quarta. Che poi siano le favorite ok, ma non si può mai dire. Io mi gioco qualche euro sulla mia Samp
  11. Per adesso Milan e Roma si sono indebolite da morire. Il terzo e quarto posto non li ritengo così sicuri...
  12. Non fanno come la vecchia Panda? Se così fosse dovrebbe restare in produzione fino al 2026 circa
  13. Prima da Rosberg In realtà era arrivato in F1 con buone premesse. Non si pensava certo fosse un dio del volante, ma è andato ben al di sotto delle aspettative. Ha vinto un titolo in F3 britannica, in GP2, nella sua seconda stagione, ha conteso il titolo a Hamilton fino all'ultima manche, tutto sommato si poteva pensare che in Renault nel 2008 facesse una stagione simile a quella di Kovalainen l'anno prima, o comunque da onesto mesteriante... Io non fatico a credere che in Renault il trattamento per Alonso sia migliore... ma nella storia di casi del genere c'è pieno. Bisogna capire se questo è avvenuto da subito o dopo aver valutato le potenzialità di Piquet. Se nel 2010 il papi gli comprasse la Sauber potremmo in parte capire se davvero in Renault è stato abbandonato a se stesso. Probabilmente il suo morale non era alle stelle e il suo rendimento ne ha risentito. Sia chiaro che non lo considero certo un fenomeno! Anzi, mi sa che nemmeno nel nuovo team ci toglieremmo tutti i dubbi: sai quanti sospetti ci sarebbero, stavolta sì, su un trattamento a suo favore? In GP2, quando correva nel team Piquet (ma guarda un po'...) il suo compagno Alexandre Negrao non mi sembrava molto considerato...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.