Vai al contenuto

miriam

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    51
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Lancia Ypsilon
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di miriam

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

123

Reputazione Forum

  1. Poi non capisco perchè, parlando di Bop, si menziona solo il peso. Alla Ferrari è stata concessa la potenza massima più bassa del lotto, quindi anche più bassa della Toyota (509 kw contro 512), e la più bassa quantità di energia per stint (899 MJ vs 904 MJ della TOYOTA). "Traducendo in kg" queste limitazioni della Ferrari rispetto alla Toyota quanti kg otterremo? secondo me minimo 7 (a voler restare molto bassi). Aggiungendo questi 7 kg alla Ferrari - anzi, facciamo 6 và - il delta si assottigia ulteriormante : passa dai famosi 13 a 13-6= 7. Insomma, ben 7 kg "reali" di Bop, più o meno! Su macchine che pesano (scariche) quasi 1100 kg! Veramente un'esagerazione! Basta scuse Toyota dai, basta arrampicarsi sugli specchi! Ferrari ha vinto con pieno merito: prima lo riconoscete meno la figuraccia (che purtroppo però già avete fatto - con le dichiarazioni deliranti e rosicone di questi giorni) si espanderà!
  2. A causa di una slow zone la 51 di Pier Guidi perde altr 20 secondi rispetto alla Toyota numero 8. Che rabbia! Peso che, nononostante tutto, la vsc resti la soluzione migliore, la più "meritocratica", quella che rimescola di meno le carte (anche se un pò lo fa anch'essa)
  3. Che rimonta, impressionante! Oggi come passo le 499p oggi erano superiori a tutte secondo me, anche alle Toyota!
  4. Da quello che dice @ale75 mi sembra di capire che sarà molto (ma mooolto) più cattiva e costosa della mc20. Anzi se non ho capito male è molto più cattiva e costosa della stessa 296 gtb. Tanto che mi viene un dubbio: non c'è un rischio di sovrapposizione (per prezzo, prestazioni e cattiveria) con la futura 296 VS?
  5. Urca che notizia! un (bellissimo)fulmine a ciel sereno! Voi che sapete fateci qualche altro piccolo spoilerino dai! 😍
  6. Sono d'accordo sull'ottima riuscita del prodotto. Tra l'altro la componentistica di derivazione ex-fca all'interno dell'abitacolo sembra essere molta di più di quanto ci si sarebbe potuto legittimamente aspettare: oltre ai già notati tasti del cambio e tasti della climatizzazione, mi pare che anche la fascia che contiene le bocchette di aerazione centrali e la bocchetta di aerazione per il passeggero sia quella della 500e.
  7. Quindi mi pare di capire che la piattaforma STLA large sarà riservata ad Alfa e Maserati (e americane grandi). I marchi ex-PSA (e Lancia) dovranno invece "accontentarsi" della medium, anche nei prodotti di fascia alta e dimensioni importanti...
  8. Io spero che riescano ad abbassarla di qualche cm rispetto alla già bassissima LaFerrari. Sarebbe spettacolare!
  9. probabilmente non potrai rispondermi, ed io naturalmente capirei, me ne farei una ragione...ma non sto nella pelle, e provo lo stesso a farti la domanda fatidica: è vero che la fonte di ispirazione è proprio lei, sua maestà l'F40?
  10. Grazie delle info😉 ... Quindi mi sembra di capire che questa nuova Sport v6 a differenza della sorella maggiore non avrà l'asse anteriore elettrificato...
  11. stupende😍!! ma manca quella che a mio avviso è la più bella di tutte : la 330 gtc 🥰
  12. Quindi, ricapitolando...dopo i 210 km/h si disattivano i motori anteriori e la power unit dispone a questo punto di 985 cv (780 ice + 205 motore elettrico posteriore), giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.