Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

sarge

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    16920
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    2

sarge è il vincitore del giorno Settembre 21 2016

I contenuti pubblicati da sarge, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

2017 Excellent

Su sarge

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 28/04/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    salcazzomotors
  • Città
    kuala lumpur
  • Interessi
    pesca della trota stizzita
  • Professione
    spingere aerei ingolfati
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

5591 visite nel profilo
  1. Guarda,intanto il salame puoi utilizzarlo in maniera più creativa.Per me una vettura non finisce agli interni e alla qualità percepita.In un forum come questo dovrebbero essere altre le cose ad interessare,non la qualità percepita.Se tu fossi un acquirente che le vetture se le paga e se le usa fino alla fine,i tuoi discorsi e quelli di qualcun altro sarebbero un attimino più assennati. Ci sta che tu possa avere un punto di vista differente,ma che sia l'unico valido manco per idea.E non è che se lo replichi ogni tre post diventa più vero.Diventa molto noioso dovere leggere sempre le stesse cose. Basta quel video a spiegare molte cose.Le prestazioni non finiscono e non si identificano solo con lo sparo sul quarto di miglio,se ti intendi di veicoli a motore e non di hot wheels... Indubbiamente 159 pagava la cattiva confezione,ma se rapportiamo l'uscita del prodotto alle condizioni dell'azienda il tutto è spiegabile e documentato in tonnellate di discussioni nel forum. E90?Non era una vettura completamente nuova,fatta su un pianale nuovo e quanto a disastri se ne contano parecchi per via della catena di distribuzione dell'n47. Riuscita nella dinamica di guida?Opinabile.E tanto. Poi con molta calma ci farai sapere come e cosa sono diventate le segmento D negli anni.Probabilmente hanno delle affinità con la balenottera. Non hai risposto alla domanda.Continui a investire che cosa se gli utili con i prodotti attuali non li fai? Sei tui che hai scritto che giulia e stelvio non sono performanti,ergo non stanno rendendo i soldi del loro sviluppo ergo dove li prendi i capitali per continuare a investire? Chi è che pensa al ritorno immediato?Sono solo quelli che vengono a scrivere ogni post di giulia flop.. Fortunatamente sul mercato non è uscita solo quella.Il che ci da lo strumento per misurare la temperatura al mercato che sta andando verso un periodo di carestia di contenuti. Perchè il mercato chiede cose diverse.Smartphone da 30000 euro...Ma sarà il mercato a chiederle o qualcuno a dirottare le scelte? Per questo ritengo che certe critiche siano decisamente eccessive.
  2. a+b+c+d=mettici un imho e possibilmente grande quanto una casa. Tanta acutezza di giudizio piacerebbe replicata laddove davvero si fanno le scelte al risparmio,ma penso possiamo passare oltre. Il feeling di sterzo peggiorato in un'epoca in cui tutti hanno virato verso il servo elettrico è lol.E che possa inficiare le vendite in un paese in cui lo sterzo agile è il male si commenta da se. Per la forte sensazione di "tirato via"puoi provare ad assumere un travelgum prima di mettere in moto.. Fattela adesso una risata... e dimmi nel frattempo che passi un lustro di prodotti moderni e rinnovati per tempo,che mi piacerebbe capire come e con quali risorse costruire,come intendi fare risorse? Vendendo che cosa?
  3. Tata 45X Concept 2018

    Ho omesso di specificare,la prima delta,non la seconda e non stilnovo togliete l'inserto orizzontale con i fari orizzontali e guardate l'inclinazione del montante posteriore. Secondo me può venire fuori una erede sufficientemente caratteristica e con richiami. Non ho scritto che sono uguali.
  4. Alfa Romeo Giulietta 2018/2019

    Non c'erano già abbastanza discussioni su"indiscrezioni biscionate carpite nei dintorni della macchinetta del caffe a corso marconi"oppure "tutto ma proprio tutto,anche niente sull'alfa romeo",oppure "sull'alfa che vorrei c'è seduta sonia grey*,che cosa le farei"..... *per i giovani che si scandalizzano sulla passeggera,che non avete avuto modo di conoscere,usate google.Non è un errore di digitazione!
  5. Tata 45X Concept 2018

    So che mi ucciderete,ma ha qualcosa di delta,anzi se posso fantasticare un attimo,potrebbe essere un'idea per rifarla su una piattaforma ippprita,tutti i gadget del mondo,un aspetto a metà fra il finto fuoristrada e la segmento c lussuosa da fare girare nei saloni e saggiarne il gradimento.
  6. Ducati Panigale V4 S

    Ah mi autocito,per riportare una modifica sulla panigale v4 relativa al flusso caldo che sviluppano i collettori dei cilindri posteriori zona gambe/codino,sulla quale sarebbe in atto un richiamo ufficiale.
  7. A parte aver confrontato una vettura che ha già otto anni con una che deve ancora uscire e già qui ci sono delle ottime premesse per mandare la discussione in vacca,non serve mettere il sedere sopra per giudicare le scelte al risparmio sulla meccanica poichè sono cose che si vedono e se uno conosce l'argomento automobile evidentemente non ha bisogno di saggiarla a livello tattile e/o sensoriale per discuterne.
  8. E la sw magari v6 diesel?Avrebbe monopolizzato il mercato
  9. Io lo voglio conoscere sto cliente che si prende gli interni in similpelle color ciliegia e poi risparmia accontentandosi del 1,5 renault e del ponte rigido. Se non è lo stesso che la prende a km zero nera,grigia o bianca allestimento bastacheabbialastella... No per favore basta con sta tarantella del valore intangibile applicata al mondo dell'automobile.Ma avete l'albero dei cinquecento euro in giardino? Guarda cominciando dai pellami(che non sono similpelle)a finire alla meccanica(che non deriva dalla grande serie),hai scelto l'esempio sbagliato...
  10. Il bello è che tu pensi allo scherzo. Invece il flop di giulia è un segno del divino...Solo gli stolti non sono corsi ancora a comprare la jarheswagen che garantirà la vita eterna!
  11. Urus( e non ursus che forse è un trattore della same) è roba cadamuro design,realizzata prendendo la qualunque dal banco vw e appicciandogli un badge che in vita sua faceva altro. E pace jaguar è un ricarrozzamento di qualcosa che già non nasceva su base nobile(un volgare pianale ford)eppure sono riusciti a farlo pesantissimo. Nuova classe A,non serve che mi prodighi oltre a citare cose che oggettivamente gridano "decontenting" da ogni poro. La chiusura finale è quella che a tanti maitre a penser transitati su queste pagine abbiamo rivolto.Ancora senza risposta. Scusami se non siamo su girlpower.com o tuttocellulari.it. Se trovi che il forum sia volutamente di parte e può pure essere e non è un delitto,te lo ha prescitto il dottore di venire qui? Oppure immagino che tu sia l'unico depositario della verità assoluta e pertanto sei qui per conto del signore a svolgere una missione?
  12. Capisco molto bene il significato della parola battuta,ma conosco molto bene vizi e virtu dell'itaGliano...compresa la narcisistica perversione di raccontarsi ganzo e susseguente indignazione in caso qualcuno dovesse disapprovare...Tranquillo,tutto nella norma.
×