Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

sarge

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    16644
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

sarge last won the day on September 21 2016

sarge had the most liked content!

Reputazione Forum

1396 Excellent

Su sarge

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 28/04/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    salcazzomotors
  • Città
    kuala lumpur
  • Interessi
    pesca della trota stizzita
  • Professione
    spingere aerei ingolfati
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

4461 visite nel profilo
  1. F1 2017 - GP Singapore

    Pare sia uscita la telemetria di verstrunziken e il fanciullo ha tolto il piede dall'acceleratore. Deja vu..
  2. WSBK 2017

    Ah non so,pare che stiano discutendo con dorna o ne dovrebbero discutere a breve circa l'evoluzione del regolamento,perchè da quello che ho capito dorna non vuole che il campionato di serie B possa togliere attenzione dal gioiello motogp()e le case presenti si sono rotte di prendere schiaffoni da kawasaki e vorrebbero tornare ad una formula superstock,in maniera tale da schierare più moto e metterci meno soldi.Si dice che l'anno prossimo in germania non faranno più il campionato nazionale superbike,per dire sono parecchio nella pupù... A sto punto,forse la panigale ce la può anche fare un'altra stagione. Oggi davies avrebbe dovuto provare tutte e due le versioni stradale e racing.Che dire,se non che si spera che vada subito sui tempi della panigale?
  3. Moto GP 2017

    Un giorno non molto lontano,sky trasmetterà la domenica verso le 2 la docufiction "la vida del milagroso" in diciasette puntate nella quale ci sarà un piccolo spazio per la sintesi del gran premio appena corso.
  4. WSBK 2017

    Dlin dlon comunicazione di servizio: pare che a portimao ratzagolugu giri con la zx molto vicino ai tempi dei primi due....ducati proverà la v4 in entrambe le versioni. tengo i diti incrociati,magari anticipano.
  5. WSBK 2017

    Eh va beh. Mondiale andatissimo,con sykes fratturato e davies a terra nella seconda manche. Camier in formissima abbandonato dalla f4(era già stata una domenica di merda,che altro poteva accadere?Un asteroide su borgo panigale?) Non so come si potrebbe affrontare una ulteriore stagione arrivando secondi,a meno che dall'igna abbia idea dove intervenire..
  6. F1 2017 - GP Singapore

    Comunque rettilineo corto,bagnato curva a sinistra e corsa di sera. Spettacolo,do it wrong.
  7. F1 2017 - GP Singapore

    E non solo. Non è neanche bello per la formula1 che mette la pubblicità fia action for road safety in ogni circuito non intervenga a calcioroteare un verstrunzen che va in tv a dire "sono contento siano usciti anche loro" ghignando insieme a horner. A grossogianni lo mazzuolarono cosi bene che quando rientrò non sembrava manco lo stesso pilota. Fortuna sua che corre contro vettel e non contro piquet.Il padre eh.
  8. Non mi riferivo al tuo post,infatti ho aggiunto che ci avevano pensato a fare quella roba li
  9. Ci hanno pensato(punto monster,sulla base della s2000 allestite da Nengineering).Per fortuna non l'hanno fatta perchè sarebbe stato un bagno di sangue. Adesso però sarebbe simpatico ed auspicabile che si chiudesse sto prolungatissimo off-topic su quanto è facile e conveniente fare segmento b. Questa discussione sarebbe dedicata agli avvistamenti di eventuali prototipi non a quello che si vorrebbe in gamma che non c'è. Non è corretto perdere tempo a leggere tonnellate di post che non centrano nulla con l'argomento della discussione,solo perchè qualcuno ha la smania di fare l'insaider o il costruttore di automobili virtuali.
  10. Moto GP 2017

    E nel frattempo sono sparite le lastre dall'ospedale.....
  11. Moto GP 2017

    Un pò di paura ce l'ho. Buonanima simoncelli diceva che quando sei in stato di grazia cadi e ti rialzi senza esserti fatto niente ti fa pensare che puoi tutto,che sei invincibile. Se neanche l'incidente che fece a barcellona in moto2,finendo per dare una craniata al muro lo ha indotto ad una condotta più mite... Non so come faccia,lorenzo all'epoca del passaggio in motogp si ruppe tutto il rompibile,tanto da mettere a rischio la sua carriera e ha imparato a guidare senza strafare. Ah lorenzo che sull'acqua stava andando(e come andava) molto più forte di petrucci,a proposito di piloti che sull'acqua non vanno neanche a spinta.
  12. Moto GP 2017

    Uno dei due è di troppo.Trova l'intruso. Che strano,sembrava il matrimonio dell'anno,con ducati che avrebbe pianto per aver mandato via l'andrea sbagliato...
  13. Moto GP 2017

    Per me no.Buon pilota è riduttivo. Uno che sale sulla moto pasticcio del 2012 e si mette a lavorare fino a riportarla dov'è,non puoi definirlo buon pilota. E lo aveva già fatto in hrc.Tant'è che lo rivorrebbero. Non vince tutte le domeniche,ma va bene cosi.Guardate luthi dov'è. Petrucci che non si gioca il mondiale.Se lo giocasse gli verrebbe il braccino(come gli è venuto sabato,l'ha detto lui) Pirro che pure è molto bravo(uno che avrebbe meritato l'ufficialità e che invece è condannato a fare i solchi a misano)non è il paramatro giusto. Anche marcellino lucchi al mugello se li metteva tutti dietro gli ufficiali aprilia. Mi aspettavo una prova di orgoglio da beleno.Invece niente.Spero per pernat che sappia quello che sta facendo.Sto qua giusto a fare l'apripista di qualche scuola di guida gli rimane...Gli va molto di culo,che ormai si sono accasati tuttie non ci sono più posti disponibili. Devo dire che anche la sedia di davide brivio imho comincia a scricchiolare.Fra lui e i giappani stanno infilando una serie incredibile di scelte sbagliate,che rischiano di vanificare tutto quanto di buono in suzuki hanno fatto fino ad'ora.E il tutto con l'ottimo contributo di "sulla suzuki sono più veloce di maverick"
  14. Alfa Romeo 4C 2013

    C'ha le manovelle per i vetri,quando anche una horizon poteva avere gli alzacristalli elettrici.Le prima manco quelle ma delle finiestrelle in plexiglas. Ha delle misere cordine per tirare le portiere,manco le manigliette in bachelite di un 126. Ha un tappo sul cruscotto con quattro bulloni a vista che nasconde non mi ricordo cosa,ma presumo i fusibili. Niente tappeti,ma kevlar a vista. E costava da listino quanto 6 alfa 4c nel lontano 1987. E c'ha una radio dietro i sedili che canta una canzone sola.La cavalcata delle valkirie. Più essenziale di cosi...
×