Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

sarge

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    16764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    2

sarge last won the day on Settembre 21 2016

sarge had the most liked content!

Reputazione Forum

1651 Excellent

Su sarge

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 28/04/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    salcazzomotors
  • Città
    kuala lumpur
  • Interessi
    pesca della trota stizzita
  • Professione
    spingere aerei ingolfati
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

4856 visite nel profilo
  1. Moto GP 2017

    A parte questo,puoi ben vedere che fra teletavullia e la stampa nazionale hanno fatto a gara a chi fa montare la polemica inutile su lorenzo tacendo del fatto che a philip island il sommo mica ha ceduto la posizione a vinalhes che era ancora in lotta per il mondiale. Poi ci stupiamo che nei box delle gare italiane debbano girare scortati dalla security. Sarebbe stato bello che il divino avesse fatto un messaggio video a reti unificate,come in altra occasione. Ed il tutto parte dalle famose scenette di anni fa,tipo la bambola gonfiabile...poi il fan club si è dovuto inventare sempre nuovi motivi per mettersi in evidenza,per giustificare la sua esistenza.Tipo fischiare altri piloti,fare la hola quando cadono e tirargli anche le bottiglie...mai una volta che sia stata rilasciata dall'ufficio stampa una presa di posizione su questi fatti. Quotone.E lo stiamo vedendo di nuovo.La stessa cosa del biennio rosso.Ciclistiche collaudate che poi non vanno,ciclistiche vecchie che vanno meglio delle nuove,motori nuovi provati su piste non adatte che poi si rivelano essere dei bidoni...che altro aggiungere?Che ci stanno lavorando da un anno abbondante e ancora non hanno trovato la sistemazione,e poi si tolgono secondi nel warm up con uno schiocco di dita? Ma stai a vedere che jeremy burgess si è preso la colpa ma l'ha detta giusta? E poi vedi in giro gente che scrive che il suo team è un team di merda,che farebbe bene a cambiare aria,che un campione come quello non lo si tratta cosi...Peccato che li abbia scelti lui.
  2. Moto GP 2017

    Ero ironico. Il motivo,lo sappiamo da un bel pezzo.
  3. Moto GP 2017

    LOL. http://video.corriere.it/i-tifosi-rossi-impiccano-bruciano-fantoccio-marquez/0407a056-2190-11e6-91cf-0087f336776f
  4. Eicma 2017

    Perchè di husqvarna svedese non c'era più nulla quando i castiglioni comprarono,credo nel 88.Si portò via tutto dallo stabilimento e chi non volle affrontare il trasferimento a varese se ne andò per fondare la husaberg,che anni dopo è finita pure quella alla ktm. Ciò detto a me le due cose li vitsplugen,huntsplugen salcazzosplugen non piacciono per niente.La piccola col motore bajaj sarà un furto.Bicilindrica no,non l'avrebbero mai fatta,altrimenti diventava il clone delle duke.Cosi sono comunque meno versatili di un qualsiasi enduro degli anni 90.
  5. Moto GP 2017

    Ma quindi non riusciamo a sapere perchè tre case ufficiali hanno sbagliato la moto 2017 e tutte e tre girano più lente di quelle di un anno prima di una squadra non ufficiale...
  6. Moto GP 2017

    Ma è già successo nel 2010.E lin jarvis lo calcioroteò fuori dal team e senza l'intervento di doncammmelo dopo i disastri di cui sappiamo avrebbe il posto di sanchini in cabina commentatori. Stanno cincischiando con i telai da barcellona 2016,hanno cambiato durante la stagione in corso sostenendo che lo sviluppo non era andato nella direzione indicata e che dopo austin avevano imbroccato la strada giusta salvo che nel finale di stagione la strada tanto giusta non sembrava e anzi era meglio tornare al telaio 2016,da cui era nato il 2017 che doveva risolvere i problemi di quella dell'anno prima. Che poi lo prova quello che corre con la moto vecchia e va. E che però prima andava bene poi viene fuori che in yamaha non hanno ascoltato i suggerimenti e il telaio è ispirato non si sa da chi. Ed è ben strano che nel team dove sanno fare le modifichine dell'ultimo secondo che ribaltano gli esiti delle corse abbassando i tempi in maniera consistente,poi non riescano a trovare la soluzione a problemi che si portano dietro da più di un anno...
  7. Moto GP 2017

    Ripropongo il quesito: E'possibile che tre case ufficiali sbaglino cosi tanto le moto 2017,da prenderle da una moto con lo sviluppo fermo ad un anno prima e per giunta da una squadra non ufficiale?
  8. Moto GP 2017

    Ehhhhh,vuol dire che la fine del mondo è vicina...
×