Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

sarge

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    17012
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    2

sarge è il vincitore del giorno Settembre 21 2016

I contenuti pubblicati da sarge, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

2206 Excellent

Su sarge

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 28/04/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    salcazzomotors
  • Città
    kuala lumpur
  • Interessi
    pesca della trota stizzita
  • Professione
    spingere aerei ingolfati
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

5957 visite nel profilo
  1. Ma con depositi di quelle caratteristiche,voi rischiereste la pulizia con lo spray,o sarebbe più corretto smontare e pulire egr e collettore,evitando che sta roba vada in circolo e finisca nei cilindri o peggio venga espulsa nello scarico,finendo nelle pale della turbina?
  2. Alfa Romeo Stelvio 2017

    Voto l'alternatore difettoso. Ah che è normale usura me lo sono sentito dire anche in smart (44000 km) Personalmente ho avuto un problema simile causa alternatore che aveva preso acqua durante un temporale in cui percorrendo una strada mi ritrovai con l'acqua quasi a livello cofano. Diverso tempo dopo sono iniziati una serie di problemi vari (avaria hill holder,avaria abs,avaria esp,temperatura del motore alle stelle spegnere immediatamente il motore).Andata e ritorno dall officina senza che si risolvesse il problema,loro insistevano sulla batteria,finchè al terzo ricovero avvenuto direttamente in corsia consegna veicoli,con batteria appena sostituita ci fu di nuovo un'avaria al motore temperatura alta spegnere il motore,che era appena stato acceso e li non poterono fare altro che riprendersi la vettura che mi stavano riconsegnando come riparata.E per fortuna che accadde li. Mi diedero la sostitutiva,si ripresero la mia e la diagnosi fu alternatore e sostituzione body computer.In garanzia estesa,per mia fortuna. Da allora non ho avuto più problemi e sono ormai passati quasi dieci anni,eccetto il periodo invernale quando la batteria sta per morire,ricominciano i falsi allarmi.
  3. motogp Motogp 2018

    Lo ha difeso guidotti lo hanno ownato su twitter con tutti i sorpassi fallosi fatti dal suo pilota,compreso quello su redding. E nessuno lo ha punito. Edit: leggete quello che scrive mario lega,campione del mondo 77 della 250 ex dipendente sip
  4. motogp Motogp 2018

    Lorenzo e suzuki in annusamento reciproco
  5. Fiat Tipo M.Y. 2018

    Ultimamente non mi pare siano uscite o stiano uscendo vetture che abbiano chissà che peculiarità tecniche da sfoggiare...anzi pare che stiamo andando verso il "grosse utilitarie"...
  6. motogp Motogp 2018

    Eh ma non sapevi delle gomme,della piattaforma inerziale,della benzina nel telaio
  7. motogp Motogp 2018

    Non ho scritto nessuno,però era uno che si era fatto la fama di cacacazzo e poco concreto. Che fosse una scheggia si era capito e la conferma arrivò ai test di valencia appena mise il culo sulla rcv ex pons. Edit:scaramucce espargarò vs ducati pramac.Credo che doncammelo debba fare un briefing ad austin e strigliare un bel pò di direttori sportivi di squadre,qua la situazione sta prendendo una brutta piega..
  8. Ford Focus 2018

    Scusa?Dove hai letto che ho scritto assomiglia alla tipo? Se permetti le mie opinioni non sono subordinate al vaglio del tuo gradimento.Ancora meno la lunghezza dei miei post.
  9. motogp Motogp 2018

    E' una mia opinione,non mi aspetto che la condividiate,però -bayliss veniva dalla sbk australiana e fu messo sulla 916 perchè si era fatto male fogarty -ben bostrom scoperto per caso nell'ama da ferracci -polen come sopra -corser come sopra -falappa faceva il pilota e l'autista per bimota agli albori delle derivate di serie -stoner lo presero come secondo di capirossi e fino ad allora conosciuto come rolling stoner -miller siamo sinceri dopo non avere combinato granchè con la honda vds,chi si sarebbe aspettato che salisse su una gp17 e si mettesse a suonare petrucci che era candidato ad una sella ufficiale? -rabat un altro riempipista Ed infine,dovizioso se lo trovano perchè nel 2012 dopo essere stato in hrc e tech3 sembrava avesse detto tutto e in quel momento nessuno voleva salire sulla gp12....ve lo ricordate vero? i sorrisini a fuorigiri del sommo quando nicoluciacceseanchedigiorno la definì moto di merda? E' l'unico ducatista insieme a capirossi ad essere venuto dal motomondiale e a non avere fatto cagare e sopratutto venerato dai ducatipipol. L'alternativa sarebbe stata lorenzo,non sono in grado di dire se con le bridgestone avrebbe fatto schifo come con le michelin. Nel frattempo due parole per il nano che ci ha rimesso un polso e deve essere operato(ho perso il conto delle fratture di pedrosa.Secondo me se la gioca con barry sheene). Due parole anche per petrucci per avere fatto a carenate con espargarò senza ricevere nessun avvertimento. E due parole per pasini vittorioso e per bezzecchi in moto 3 non le vogliamo spendere?
  10. Ford Focus 2018

    Per me è no.Salvo wagon e active. Nella cinque porte mi disturba il volume anteriore che sembra fuggire dal resto della vettura,come fosse stato stirato.E per giunta dà l'impressione di una macchina seduta sul culo.Mi ricorda una cosa che non sopportavo della ritmo. La fintofuoristrada(ma ne venderanno avendo ecosport e kuga?mah)con le ruote più grosse e vagamente rialzata non soffre questo scompenso e anche la wagon avendo il volume posteriore ben sviluppato bilancia questa fuga in avanti dell'anteriore. Dentro non sembra cosi avveniristica come la prima focus. Ma ho letto ponte rigido e dopo non ho capito più nulla.Solo voglia di commettere qualche crimine.
  11. motogp Motogp 2018

    Vero,lasciamo perdere.Non servirà a nulla,perchè io mi immagino cose brutte per il mugello o misano. E ringraziamo dorna per tutto questo.
  12. motogp Motogp 2018

    Forse sarebbe stato più intelligente ritardare la partenza di nuovo,invitandolo a collocarsi in ultima fila,ma riflettendoci sopra non so neanche se sarebbe bastato,stante la fotta di arrivare davanti. Più ci penso e più vedo uno che non era in sè.
×