Vai al contenuto

nucarote

Moderatore (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    39491
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    16

Tutti i contenuti di nucarote

  1. In effetti avrebbero fatto meglio a proseguire con Bravo o un altro nome che non fosse Aegea piuttosto che scomodare un nome così ingombrante per un auto progettata principalmente per il mercato turco.
  2. Manca la reaction della tedeschina e del suo nerboruto amico.😊
  3. Uno in Europa non si usa più da 30 anni, sotto questo aspetto IMHO sarebbe meglio Punto. Comunque a parte tutto, IMHO sarebbe strano chiamare questa seg. B Uno/Punto o vattelapesca dopo aver annunciato al mondo intero che le prossime Fiat rational riprenderanno le idee fondanti di Panda 141 con tanto di design esterno ispirato palesemente ad essa.
  4. Elone sperava di entrare in produzione con i nuovi processi che avrebbero dovuto comportare un bel taglio dei costi (IMHO roba che va ben oltre i sogni più bagnati di Carlos), ma probabilmente essendoci ancora delle criticità ha dovuto rinculare sui vecchi processi e riprogettare l'auto. Se queste criticità erano note da tempo può darsi che non riuscirà a cannare troppo questa scadenza che ha dato, altrimenti saranno cassi. Comunque se vuole andare in produzione entro fine anno dovrebbe iniziare a far vedere qualcosa di questa Model 2.
  5. Se ci metti la terza luce a questo concept esce fuori il remake della Corsa A.
  6. Pure un po di adesivo per rifare le guide sul pavimento dello stabilimento.
  7. In quel caso, il prodotto in questione non rientrava tra i gusti del mercato non DE*, per via della evidente obsolescenza del progetto Maggiolino. La gamma 500 non avrebbe tanti modelli, IMHO al massimo 3/4 con un "trainante" ma messa all'interno del polo premium di Stellantis IMHO potrebbe funzionare meglio che tenerla dentro Fiat. *Errore che hanno ripetuto con le ID.X, con l'aggravante che l'ID.3 non è mai stato davvero un modello trainante come il Maggiolino.
  8. Per poter gestire e collocare i marchi in fasce di mercato diverse, 500 "premium" e Fiat generalista/low cost e quindi avere la possibilità di vendere le 500 insieme ad Alfa, Lancia e DS.
  9. In un mondo dove i cinesi che fanno praticamente un marchio per ogni modello o quasi questi sono più di 15 anni che non riescono a fare uno spin off di 500 quanto mai ovvio e necessario.
  10. La Gamma sarà una ciabattona tipo 408, IMHO per Fiat sarebbe meglio un rebadge di questa Grandland anche se ho molti dubbi sul successo di una Fiat da 4.70m a partire da 40K € col frullino MHEV.
  11. A dirla tutta per un Freemont II ci sarebbe bisogno del passo di 5008. In effetti il 2.2 JTD dei furgoncini qui ci starebbe bene e sarebbe anche "heritage" con il vecchio Isuzu(?) 2.2 CDTI.
  12. Avessero lasciato più vicino ai 4.54m che ai 4.65m sarebbe stato il perfetto erede del vecchio 3008. Per il resto mi sembra una balenottera piacevole nella sua banalità e linearità, al punto che IMHO cambiando due cose uscirebbe un bel Freemont II.
  13. Tornando IT, si sa quando potrà essere visionata in concessionaria?
  14. Io l'ho vista solo nello show room di un rivenditore Mitsubishi. Comunque visto che probabilmente la Captur ha priorità maggiore di queste nuove ASX IMHO si vedranno dopo qualche mese le prime spedizioni di Captur resty.
  15. Penso che come "obsolescenza programmata" intenda il fatto che la MG3 possa avere una sostituta di nuova generazione prima dei canonici 6/7 anni.
  16. Non saprei, ad esempio tra Clio IV e Clio V mi sembra che ci sia un bel salto anche anche dal punto di vista del confort, forse anche per il fatto che oramai la Clio V è larga quanto una seg. C. Stessa cosa potrei dire tra 500 e 500e, non è quantico come quando passai da Seicento a 500 ma è percettibile e non solo per via dell'alimentazione e/o schermetti.
  17. Nel caso di Tipo IMHO è presente solo perchè è lo stesso motore di Tonale e soprattutto perchè c'è molta richiesta Turchia di questa motorizzazione. My two cents: tra 5/6 mesi tornerà ad non essere più ordinabile.
  18. Penso che potresti rivenderla anche così com'è. Al massimo metterei a posto solo il paraurti.
  19. Supponendo che quelle inserzioni siano del 2000/2001 quei 32 milioni per la EVO Verde York sarebbero i 25K di oggi, praticamente almeno 1/3 di quanto chiedono oggi. https://www.autoscout24.it/annunci/lancia-delta-2-0-8v-hf-integrale-evo-verde-york-unico-p-benzina-verde-e4072c7f-492e-4637-acbc-c4d05fbbfa50?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=2&position=2&search_id=27uafibu5g3&source_otp=t30&ap_tier=t30&source=listpage_search-results&order_bucket=5
  20. A me l'Avenger sembrava e sembra sempre una piccola Compass. Comunque in effetti certe somiglianze "spariscono" non appena l'auto in questione inizia a farsi vedere per strada probabilmente la stessa cosa succederà anche per la Junior.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.