calatrava

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

474 Excellent

1 Seguace

Su calatrava

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 01/01/1970
  1. Complimenti ai cuochi. Mixare gli ingredienti così bene di classe, esclusività, sportività e coerenza formale con lo splendido filone inaugurato da Evoque non fa altro che confermare il felice stato di grazia del centro stile. In questa prima foto, la nervatura sul cofano che si raccorda alla fiancata e al retro restituisce una fascinazione "vagamente nautica". Bravi. Bravi tanto!
  2. Mi mostrano nel video i "cruscotti" delle varie epoche, e poi mi regalano su una vettura di prossima commercializzazione questo capolavoro, indiscutibilmente Alfa..... attualizzato al 2017 ma diametralmente opposto al concetto del vomito di plastica che mi presenta periodicamente una Toyota qualsiasi........
  3. Che meraviglia! Con questo rosso, anche se vengono 'un filo meno' certe flessosità della linea, è spettacolare! Significativo, comunque l'abbraccio di FCA nei confronti dei suoi fans. Bravi!
  4. Sarà..... ma a me vista dal video della pagina precedente mi sembra veramente splendido..... IMHO Non ci vedo alcuna forzature. Un equilibrio che il Buondì tedesco si scorda ( bello per l'amor del cielo......) e il pur ottimo F-pace non raggiunge in quanto lateralmente è 'molto seduto' sul posteriore...... Vedo che l'abbinata scudetto e baffi, e concavità posteriore tipiche della grammatica Alfa qui hanno detto risultati decisamente degni di nota. Mi manca di vederlo meglio all'interno.......
  5. Domanda: qualcuno ha qualche dato per quanto concerne la Tipo, a distanza di un anno dalla sua commercializzazione, della sua affidabilità generale? Grazie
  6. Io mi limiterei a un modello molto economico ed estremamente pratico. Una "Uno" contemporanea che eredita la stessa filosofia della Tipo. (......poi che la chiamino Uno o Punto o chichessia........vedano loro......)......
  7. Tornando nel quotidiano "mondo Fiat"....... dopo il resryling 5oo L, cosa è previsto da qui ai prossimi 24 mesi?
  8. Bella. Nulla da dire. Hanno fatto un ottimo lavoro. Rispetto all'attuale sembra contemporanea. Due proposte di stile diverse fatte 'uscire ' in tempi diversi.
  9. L'alfa deve recuperare fra la gente un gap si immagine rispetto agli altri brand ancora enorme. Nel bene o nel male ( visto che per me rispetto alla triade, pari è..... fatta la tara con soluzioni tecniche più raffinate delle nuove italiane). C'è da aggiungere ( e questo è un mio punto di vista) che per molti che accedono alla triade ( smart compresa) parte l'embolo dell'arroganza....che trasla anche sul web..... oltre che sulle strade dove l'accettazione sociale di tanta gente passa anche da questi superficiali binari.
  10. Personalmente sono fiducioso. Chi spende quei soldi avrà già fatto una configurazione di un glc coupè e avrà già notato differenze in favore dell'italiana. Se poi non saranno gli italiani, ma gli stranieri a comprarla..... poco male. Le eccellenze spesso non sono 'profeta in patria'.
  11. Nuova macchina da parcheggio di supermercato. Adatta a neomamme con passeggino . Con tutto il rispetto per le utenti e loro esigenze. Edit: dopo il post di Gl91 temo di averla indovinata la mission della vettura.