calatrava

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3509
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

520 Excellent

1 Seguace

Su calatrava

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 01/01/1970
  1. IMHO serve una Kodiak della Fiat. Sul basso basso c'è già la copertura della 500 L che andrà rinnovata e/o sostituita.... ma inserire qualcosa di simile ( come prezzo..... vedasi Tipo Suv) sarebbe solo una sovrapposizione......
  2. Ossignur...... e che è? La galleria dei mostri?
  3. Una domanda banale: le Compass che verranno vendute qui sono prodotte in Messico o c'è già la linea a Melfi? Grazie
  4. Vista live in qualche video e nelle foto del profilo FB di Autopareri, la devo rivalutare completamente. Le mie silenziose perplessità della vista statica, vengono completamente polverizzate. Ciao ciao tedeschi......... Uno spettacolo!
  5. Molto molto interessante. Me la guardavo bene i giorni scorsi sul sito brasiliano. Credo che questa, pur non essendo iconica come il Renny, possa dare delle belle soddisfazioni commerciali. Mille volte questa che non la 'Tiguan' 1.6 tiddiai
  6. ........ con relative impronte digitali più o meno pulite.... vero. Temo anch'io quello che sostieni
  7. All'interno aggiunge talmente tanti tagli e linee da rendere profondamente ridondante il tutto ........ Fuori è la cugina ciofa della Urus.
  8. Resta un gran bel Suv. Interni migliorati tantissimo. Esterni hanno evitato il processo manieristico di Audi (A5) lasciandola molto fresca. Bravi.
  9. Mamma che delusione. Ti prepari al dolce con un teaser, e ti esce il lezzo "del già visto".......
  10. Me lo auguro. Le "pomiglianate" (neologismo di autopareriana memoria) su 159 e non sono così lontane.......
  11. Mi auguro che le maestranze di Pomigliano affrontino decorosamente il nuovo ruolo che gli spetta........ Ricordo ancora le mie vecchie 145/147......... e c'erano delle "discrete cadute di tono"............ Piuttosto: negli ultimi articoli non vedo più l'E-Suv........ Non è morto in culla, vero?
  12. Stavo guardando ora la pianta degli stand di Ginevra......... Credo non sia nemmeno "piu' " presente......
  13. L'avevo nello specchietto retrovisore ieri.....e nel vederla ho pensato : guarda che bella macchina da Outlet ! Una discreta minestrina piacevole a tutti. IMHO era quasi impossibile che vincesse la bella italiana. Troppo "profilata" su un certo tipo di clientela: è un miracolo sia arrivata a questo livello, quando la giuria è di quel livello.