calatrava

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

570 Excellent

1 Seguace

Su calatrava

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 01/01/1970
  1. Un miglioramento evidente! Resta ciofa, ma vedo degli interni decisamente rinfrescati e dei paraurti che attenuano quell'effetto 'muro' dell'anteriore.
  2. Molto bella la Argo! Spero che con i relativi adattamenti arrivi da noi. Pensare però che la clientela Ypsilon si travasi su 5oo 5 p però è altamente irealistico. Come dicono precedentemente e come sostenni mesi e mesi fa. Bisogna trovare un prodotto che renda almeno come l'attuale Pera. La 'Squinzia' la 5oo non se la fila.
  3. Calda come un ghiacciolo..... Boh....... la "righetta spigoletta" di fiancata tipica di Vw, Audi, Skoda e Seat qui si duplica..... Variazione sul tema, direi.
  4. Personalmente sono curioso di vedere i miglioramenti interni. Quanto all'estetica esterna, credo ci sia ben poco da fare. E' sempre stata ciofa. Per molti simpaticamente ciofa.
  5. totalizza in Germania quasi il 50% rispetto i patrii confini
  6. Nessun dubbio sulla scelta. Il video amplifica ancora di più la prova cartacea. Mi lascia quasi interdetto "la velocità" con cui il gruppo FCA abbia confezionato un prodotto così "consistente". Complimenti. Risultati oltre le aspettativa: mi auguro che presto possa essere fatto un confronto (anche su altri lidi) anche con le altre regine del mercato. Mercedes GLC e Audi Q5, in attesa della nuova X3.
  7. Direi ottimi risultati, visto che superiormente troviamo tutti prodotti di segmento inferiori. Ha già "zampato" il segmento suo di riferimento. Dati che fanno riflettere su cosa è Alfa Romeo nel momento in cui viene realizzato un prodotto allineato alle richieste di mercato e ai pilastri che hanno costruito l'immagine Alfa Romeo.
  8. ??? ma cosa significa ciò che dici? Devo farti la lista del garage? O può esprime l'opinione anche il titolare di una Elba Innocenti in questo forum? Si parla di Alfa all'interno del mercato globale, quindi la scelta su cosa fare viene veicolata in funzione di questo parametro ( è il mantra di questi anni per il marchio milanese).Ci sono i primissimi input di risposta sul suv Alfa (positivi anche in Italia, tra l'altro..... a quanto mi dicono direttamente in concessionaria) e quindi non è un mistero che l'E-SUV (sportiva senza compromessi???? ) e la segm. E ( sportiva senza compromessi????) sia benvenuta dal sottoscritto (che deve cambiare una ormai datata XF), e che dal basso della mia opinione vede questa mossa anche in ottica di consolidamento dell'immagine Alfa a livello globale. Fanno il C-SUV TA ?? Benissimo: so cosa sostituire in caso alla moglie che è stata una delle prime clienti di Renegade. Fanno il C-SUV TA ?? Benissimo, avranno fatto i loro conti. Sempre, Lunga vita ad un'Alfa che produce un catalogo ben distinto e distinguibile dalla concorrenza.
  9. Se è vero che hanno "incasellato" 10.000 ordini su Stelvio nelle prime settimane e su un certo prodotto ho maggior margine (Levante insegna), io non avrei dubbi su cosa puntare ora. Poi verrò additato come "piccolo CEO tascabile"..... ma tant'è. Per la Suvvina c'è sempre tempo, ma credo che ora "sia il tempo" per fare altro.
  10. Ricordo una risposta di @T a u r u s sul sistema di misura Inglese del bagagliaio (nella fattispecie si parlava della Velar). E ricalcava ciò che dici.
  11. Così Quattroruote nel numero di maggio, nel confronto esordisce: ' VITE PARALLELE : Due marchi di antica nobiltà, che incarnano l'idea stessa della bella guida. Una filosofia che portano avanti anche quando, entrambi per la prima volta, decidono d'interpretare il tema della sport utility ' Alfa : Motore L4 turbodiesel 2.143; Potenza max 210 Cv Jaguar : Motore L4 turbodiesel 1999; Potenza max 180 Cv Prezzo vettura prova : Alfa 62.200 ; Jaguar 75.343 PAGELLE: 1^ Alfa _ 2^ Jaguar - POSTO DI GUIDA : 4.5 - 5 - COMANDI E STRUMENTI : 4.5 - 3.5 - AUDIO E NAVIGATORE: 4 - 3.5 - CLIMATIZZAZIONE: 5 - 5 - VISIBILITA': 3.5 - 3 - FINITURA: 4.5 - 4.5 - ACCESSORI: 3.5 - 4.5 - DOTAZIONI DI SICUREZZA : 3.5 - 3.5 - ASSISTENZA ALLA GUIDA : 4 - 3.5 - ABITABILITA': 4.5 - 4 - BAGAGLIAIO: 4 - 3.5 - CONFORT 4 - 4.5 - MOTORE: 5 - 3.5 - ACCELERAZIONE: 5 - 3 - RIPRESA: 5 - 3.5 - CAMBIO: 5 - 4 - STERZO: 5 - 3.5 - FRENI: 4.5 - 5 - SU STRADA: 5 - 4 - CONSUMO: 4 - 3.5 - GARANZIA: 2 - 3 Altre brevi considerazioni su Multimedia : INDICE DI SICUREZZA Alfa : 4.5; Jaguar : 3.5. POSTO DI GUIDA Alfa : Alto (+180 cm) 4.5 ; Medio (da 170 a 180 cm) 4.5; Basso (- di 170 cm) 4 Jaguar : Alto (+180 cm) 5 ; Medio (da 170 a 180 cm) 5; Basso (- di 170 cm) 4
  12. Sono allineato a te. Se per disgrazia dovesse esistere solo il gruppo Vw ....sarebbe la mia scelta la Skoda.