calatrava

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

426 Excellent

1 Seguace

Su calatrava

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 01/01/1970
  1. Personalmente sono fiducioso. Chi spende quei soldi avrà già fatto una configurazione di un glc coupè e avrà già notato differenze in favore dell'italiana. Se poi non saranno gli italiani, ma gli stranieri a comprarla..... poco male. Le eccellenze spesso non sono 'profeta in patria'.
  2. Nuova macchina da parcheggio di supermercato. Adatta a neomamme con passeggino . Con tutto il rispetto per le utenti e loro esigenze. Edit: dopo il post di Gl91 temo di averla indovinata la mission della vettura.
  3. ..... dai tempi di Carnetwork....... un utente veramente molto molto...... mi ha allontanato completamente da quei lidi.....
  4. Che dire? Resta la più bella! Vettura, che secondo me ha trovato il miglior connubio con la motorizzazione da 380 cv. Ricordo che provai la 5.0 a TP e mi sembrò estremamente nervosa ( la integrale non l'ho mai provata).
  5. ........ quante linee..... Non c'è pace in questo nuovo modello........ Quando pensavo che il logo della Nike fosse cosa assodata lo inglobano facendolo diventare una strana penisola del faro.
  6. Personalmente, ritengo sia stata cosa buona "differenziare" il lato B della Stelvio, con la grammatica giuliesca ripresa da Masera. IMHO è giusto dare una certa coerenza temporale a progetti nati a distanza di poco, senza però creare fotocopie. Mi riferisco anche agli abbozzi che ho visto in un'altra sezione del forum su possibili Giuliette a venire......... I fratelli e le sorelle sono belle, meno i "gemelli stilistici". Chiaramente con tutto il rispetto del pregevole lavoro fatto da Masera.
  7. Un Q2 scalato. Nulla di male, vediamo l'effetto finale........