TORRE

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2790
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

1 Seguace

Su TORRE

  • Rank
    World Championship Winner

Informazioni Profilo

  • Città
    Modena
  1. A me piace, per quanto in effetti è troppo carica e dunque capisco quelli che hanno un'opinione diversa. Probabilmente la cugina KIA sarà nel complesso migliore e più equilibrata (stando quantomeno allo sketch ufficiale diffuso di recente). Carini gli interni, salvo l'orrido profilo giallo attorno alle bocchette di areazione e alla base del cambio che spero sia optional e si possa quindi variare....
  2. http://shop.suzuki.it/auto/thenewswift/ webedition a € 16.900,00 veramente FULL. Motore 1.0 112cv microibrido. Non male
  3. Andato a vederla oggi come possibile macchina per mia madre (non ha ancora deciso). Versione Cool con il 1.0 da 100 cavalli+satellitare= prezzo scontato tra promozioni varie € 14.900,00 che non mi sembra affatto male. Domanda: i freni posteriori della Kia con 1.0 da 100cv sono a disco o a tamburo? Non ho trovato il dato da nessuna parte.
  4. Non è questione di ecologismo: come destinatario finale di un prodotto non mi va di essere preso in giro.
  5. Bella....ma è gruppo VW e il Dieselgate mi rende difficile considerare macchine del gruppo per un eventuale acquisto.
  6. Sembra interessante...
  7. http://www.repubblica.it/economia/2017/01/17/news/dieselgate_primo_smacco_per_volkswagen_tribunale_tedesco_condanna_la_casa_automobilistica_a_rimborsare_l_auto-156249326/ c'è un Giudice a Berlino (cit.)
  8. Carina e simpatica..una versione 4x4 microibrida potrebbe essere una scelta assai razionale sotto molti punti di vista.
  9. a me sembra un'evoluzione coerente del design...ed è qualcosa che esce un po' fuori dal coro di tutto il segmento B. Aspettiamole foto ufficiali.
  10. Mah a me sembra un listellone in tinta carrozzeria, bisognerebbe vedere altre foto per avere conferma. In genere il radar è una grossa "lente" tondeggiante, chiaramente identificabile come sensore o affine...questo invece....
  11. Più che i fari spezzati ciò che è osceno è quel listello in tinta carrozzeria in mezzo alla calandra che era tutto sommato carina ed equilibrata.
  12. Carina, non bellissima ma carina e soprattutto razionale: per il segmento è ragionevole non osare ed offrire linee tranquille. Il rischio di osare è di trovarsi linee che all'inizio colpiscono e piacciono, ma poi stancano sino a degenerare nella reiezione. Queste sono linee il cui gradimento cresce, quasi incosciamente, nel tempo. Il tutto rigorosamente IMHO.