TORRE

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2789
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

133 Excellent

1 Seguace

Su TORRE

  • Rank
    World Championship Winner

Informazioni Profilo

  • Città
    Modena
  1. http://shop.suzuki.it/auto/thenewswift/ webedition a € 16.900,00 veramente FULL. Motore 1.0 112cv microibrido. Non male
  2. Andato a vederla oggi come possibile macchina per mia madre (non ha ancora deciso). Versione Cool con il 1.0 da 100 cavalli+satellitare= prezzo scontato tra promozioni varie € 14.900,00 che non mi sembra affatto male. Domanda: i freni posteriori della Kia con 1.0 da 100cv sono a disco o a tamburo? Non ho trovato il dato da nessuna parte.
  3. Non è questione di ecologismo: come destinatario finale di un prodotto non mi va di essere preso in giro.
  4. Bella....ma è gruppo VW e il Dieselgate mi rende difficile considerare macchine del gruppo per un eventuale acquisto.
  5. Sembra interessante...
  6. http://www.repubblica.it/economia/2017/01/17/news/dieselgate_primo_smacco_per_volkswagen_tribunale_tedesco_condanna_la_casa_automobilistica_a_rimborsare_l_auto-156249326/ c'è un Giudice a Berlino (cit.)
  7. Carina e simpatica..una versione 4x4 microibrida potrebbe essere una scelta assai razionale sotto molti punti di vista.
  8. a me sembra un'evoluzione coerente del design...ed è qualcosa che esce un po' fuori dal coro di tutto il segmento B. Aspettiamole foto ufficiali.
  9. Mah a me sembra un listellone in tinta carrozzeria, bisognerebbe vedere altre foto per avere conferma. In genere il radar è una grossa "lente" tondeggiante, chiaramente identificabile come sensore o affine...questo invece....
  10. Più che i fari spezzati ciò che è osceno è quel listello in tinta carrozzeria in mezzo alla calandra che era tutto sommato carina ed equilibrata.
  11. Carina, non bellissima ma carina e soprattutto razionale: per il segmento è ragionevole non osare ed offrire linee tranquille. Il rischio di osare è di trovarsi linee che all'inizio colpiscono e piacciono, ma poi stancano sino a degenerare nella reiezione. Queste sono linee il cui gradimento cresce, quasi incosciamente, nel tempo. Il tutto rigorosamente IMHO.
  12. Sono pieno di dubbi...ho riesumato il vecchio Nokia E72 che con whatsapp installato onestamente fa il suo dovere, dunque non ho un'urgenza particolare. Avendo visto le limitazioni di Windows Phone (alcune applicazioni non ci sono o vanno peggio), dovendolo cambiare mi era venuto il dubbio che forse era meglio passare a un telefono Android..però boh...mille (miiiillleeeee) mila dubbi....