Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Matteo B.

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    36074
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    25

Matteo B. last won the day on Settembre 9

Matteo B. had the most liked content!

Reputazione Forum

5875 Excellent

Su Matteo B.

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 01/01/1928

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda 6 wagon MY2013

Contatto

  • AIM
    Matteo
  1. Non mi dispiace, anzi è una buona idea per mostrare una nuova AML Limited (l'azienda intendo), però sul configuratore ho invariabilmente configurato auto abbastanza "tuned down" come scelte esterne, quelle proposte da AM come profili predefiniti sono "troppo" per i mei gusti sono sincero..ta le due sarei orientato più per DB11
  2. Lamierati a quanto pare non toccati, versione turbo richiesta a gran voce dal mercato USA (che non sta andando un granché per Mazda), mi pare in linea con la strategia di "aspettare" il 2020 per un modello totalmente nuovo (e a questo punto penso proprio a RWD). rinfrescata con la nuova calandra e sempre nuove features aggiunte, due anni li può reggere, senza acuti, nel competitivo mercato del D mondiale. per Mazda ora c'è solo da aspettare la nuova generazione di prodotti che partirà con la 3.
  3. io ho gli A4 in 2 misure per2 mezzi diversi Sono turistici. ottimi invernali per uso normale senza neve, mi associo ai dubbi del TCS sulla neve P.D. durano tanto. per come li uso io (sulla neve solo se capita in pianura) sono perfetti.
  4. Andamento vendite Maserati

    Quoto, citare un'articolo basato su dichiarazioni di persone della FIOM è del tutto fuorviante. quelli si lamentavano anche quando a Grugliasco si facevano i turni extra. La FIOM parlerà solo e sempre male di qualsiasi andamento FCA, se va bene è perché è merito loro e li sfruttano ,se va male perché sono incapaci e lasceranno operai in mezzo alla strada. Quando nel 2014 l'andamento di Grugliasco e Melfi come export (modelli nuovi e buone richieste) spostò il dato MACRO italiano dell'export per un paio di trimestri non dissero nulla o chiesero a mezza voce aumenti e/o assunzioni extra.
  5. BMW X2 2018

    per il cliente privato queste auto sono una follia. un'auto così se te la configuri e ordini a 54k il venditore oggi immagino faccia fatica a farti il 7% di sconto. a quel punto chiedi invariabilmente una quotazione per l'X3 che hanno in casa. es. vado da Bonera, faccio la pantomima con quella sopra a configuratore e poi tratto questa. https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-x3-xdrive-20d-msport-vettura-in-pronta-consegna-diesel-nero-06741503-6a65-425e-a358-3b94bff0c926?cldtidx=9 comunque non può essere il modo di vendere le auto. è poco serio.
  6. lavora con pochissima sovrapressione (7psi, mi pare di aver letto), serve solo per mantenere costante la pressione di immissione dell'aria a tutti i giri, ha una frizione elettromagnetica quindi è escludibile in certe condizioni, e probabilmente fa il grosso del lavoro a bassi giri. ho letto che è inudibile anche nei prototipi che hanno provato.
  7. A Tokyo poche informazioni in più rispetto al lancio globale che avevano effettuato un mese prima. credo che adesso se ne staranno zitti fino al lancio di nuova Mazda3 (ad occhio un salone a fine 2018 inizio 2019). comunque il compressore troneggia dal lato aspirazione.
  8. in comune hanno ZERO, tranne i gruppi ottici che sono praticamente uguali. sono tutte opinioni. di fatto c'è una foto ufficiale dei 2 concept affiancati, segno che li intendono assieme, e non una evoluzione dell'altra. sui motori è tutta da vedere. onestamente solo poche settimane fa top manager Mazda dicevano che il via libera all'industrializzazione di un nuovo Wankel AD OGGI non c'è. questione di soldi.
  9. Di necessità in questo concept ( preso nel contesto), non ve ne è tantissima...mi spiego: Esprime l'evoluzione del corso stilistico Mazda post prima generazione di prodotti nata dal 2012 in avanti. Se vedete bene mx-5 e soprattuto cx-5 nuovo anticipano quello che mostra questo concept in tanta parte di stile (detto in modo grezzo, un design atletico e con meno spigoli, soprattutto in fiancata, cofani più lunghi e affilati). Quindi definire un corso stilistico quando di fatto lo hai già iniziato (tra l'altro c'è una mazda 3 definita all'80% nello stesso salone) ha poco senso. A meno che non intendano fare una macchina del genere RWD, allora il senso ce l'ha eccome. ma al solito hanno tenuto le bocche chiuse.
  10. sempre più ridicoli. risposte zero e problemi sempre più slegati al traffico. facciamo una legge per cui smettiamo di vivere per abbassare le polveri, avrebbe più senso.
  11. Porsche Cayenne 2018

    o hanno problemi tecnici. l'ibrida ,al solito, la faranno uscire poi. comunque ho montato tutte le tecnologie di telaio e i freni "coated" sul configuratore del Cayenne e fanno più di 10.000 euro di optional
  12. Porsche Cayenne 2018

    colgo l'occasione del tuo commento per linkare questo. in effetti spiega meglio un po' di cose. il SUV di riferimento tecnicamente è Cayenne adesso. certo che lanciarla senza diesel....vuol dire proprio che le fanno obtorto collo quelle versioni. https://jalopnik.com/all-the-crazy-engineering-details-that-make-the-2019-po-1819386075
  13. Maserati MC12 Corsa

    a me lui non sta tanto simpatico, però è una internet celebrity di sicuro... la macchina è oggettivamente INCREDIBILE ,tra l'altro sta invecchiando benissimo. rivedo con piacere Andrea Bertolini, uno che in pista avrebbe meritato altri palcoscenici. Spettacolo di giornata a Varano, ottobre fantastico quest'anno...comunque a parziale consolazione funghi porcini ZERO, quest'anno han fatto troppo caldo e secco
×