Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Matteo B.

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    36306
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    25

Matteo B. è il vincitore del giorno Settembre 9 2017

I contenuti pubblicati da Matteo B., sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

6227 Excellent

Su Matteo B.

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 01/01/1928

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda 6 wagon MY2013

Contatto

  • AIM
    Matteo
  1. Citroen Berlingo 2018

    ma onestamente col successo del precedente essere conservativi su queste cose non è una cattiva idea..mica va ad un concorso di eleganza sta macchina. mi sembra che abbiano corretto i gravissimi errori di ergonomia della plancia della versione precedente. al designer della precedente tirerei un calcio nelle palle come ringraziamento. non si sa dove mettere la roba, è piena di anfratti e sportelli inutilizzabili
  2. http://www.roadandtrack.com/car-culture/a17171105/mazda-skyactiv-x-how-it-works/?src=nl&mag=rdt&list=nl_rdt_news&date=021418 articolo che aggiunge qualche dettagli e fa chiarezza sulla strategia di combustione scelta da Mazda. @jeby: si, la candela è sempre coinvolta, ma la miscela si autoaccende in gran parte (a bassi carichi)
  3. Citroen Berlingo 2018

    penso che il design non lo abbiano voluto cambiare... il veicolo è stato un successo, vanno sul sicuro e comunque i lamierati sono diversi . io ho un partner furgone..non sono gli stessi.
  4. Toyota Supra Concept 2018

    quoto tutto. un mio conoscente la aveva (vabbè cambiava auto ogni anno in quel periodo ) 3.0 turbo con alettone e colore blu petrolio ,gran motore poco altro.
  5. Mercato Giappone 2018

    Lucio , dal giappone arrivano le Prius....auto da 27k euro di base. non è quello il problema. sono altri, rete al di fuori dei grandi centri, gusti, assistenza, valore usato eccc..
  6. Prospettive passate e future per Lancia

    meh, forse in Italia. all'estero non molto.
  7. Mercato Giappone 2018

    la macchine fanno il viaggio inverso in grossi numeri Giappone-Europa. non è un gran costo.
  8. Prospettive passate e future per Lancia

    Ma se Audi ha smesso col Rally molto prima di Lancia ....oh, ma lo sapete che siete ben strani eh...sta equazione Audi=Rally è stata vera per la prima auto 4WD nel Mondiale, ma per il resto.... potenza del marketing
  9. Mercato Giappone 2018

    Lucio, NON CI SONO DAZI. li abbiamo eliminati sia qui in Europa che laggiù da oltre 15 anni. le "barriere" sono il navi, che adotta sistemi loro ,cosi come la radio digitale, che va fatta apposta e altre cosette che sono specifiche per il mercato JDM. del resto modificano leggermente anche le loro per esportarle in EU. i 10,000 euro (+o-) sono una specie di assicurazione contro il rischio cambio...non puoi variare i listini della auto ogni mese, quindi i listini si alzano un po' per compensare le fluttuazioni valutarie (almeno entro certi limiti)
  10. New STRATOS 2018

    con Alfa stanno perdendo soldi (o meglio, stanno investendo ), ovviamente non c'è la possibilità di farlo anche per Lancia. non è per cattiveria/malavoglia/miopia/stupidità. non ci sono le condizioni economiche.
  11. New STRATOS 2018

    si vabbè...una supercar fatta da un modello mitico. vendere 400.000 auto all'anno è un'altro universo. e probabilmente nemmeno con 400.000 auto /anno Lancia è sostenibile
  12. New STRATOS 2018

    Leggo che forse non avrà il V8 Ferrari, io monterei il V6 di giulia Q, nel caso. per me è il motore più vicino al giusto per quella macchina.
×