Matteo B.

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    35058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4282 Excellent

Su Matteo B.

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 01/01/1928

Metodi di Contatto

  • AIM
    Matteo
  1. Galeazzi sempre peggio. Questo qua di auto non sa nulla. Ho visto prove di Hifi e nemmeno di quello sa nulla. Un fighetto-nerd cresciuto e con quella vena di bausciaggine veramente insopportabile.
  2. Si sui pezzi, no su 007, hanno usato qualsiasi auto nel tempo... e comunque conta molto il design, se guardi alle foto postate è un'auto stupenda anche oggi. un classico. fatti un giro su autoscout24.de (meglio che in Italia, più mercato) e butta un'occhio ai prezzi. sono già folli.
  3. si, però SL OGGI è una macchina di lusso qualsiasi. la Z8 (coi suoi limiti prontamente fatti notare nel topic-tra l'altro senza possibilità di automatico per gli USA, netto freno alle vendite) è una fuoriserie. auto da collezione ma importante.
  4. anche per me Barchetta=orrenda (non voglio scatenare flames, capisco che c'è gente a cui piace) Z8 altra auto cannata tecnicamente*, ma ve la ritroverete a prezzi folli alle aste da 10 anni, sta già salendo forte. un mio parente ne ha presa una a un prezzo che non era certo basso 8 anni fa ,credo che adesso incasserebbe 50 k in più. * è sempre una questione di prospettiva, Z8 è un'auto per andare a spasso "andante mosso" e in top down per strada. fine. una SL con uno stile assolutamente peculiare.
  5. alziamo il livello del topic, che diamine......è pur sempre un forum di auto Lei per me è più bella della molto più famosa sorella
  6. Assurdo. è ovvio che Apple ti fa pagare di più per una stilo da mouse, ma NESSUNO ti obbliga ad usarle. avere un computer Apple per usarsi Windows è come avere una modella strafiga per morosa e trombarsela con un dildo invece che col proprio pistolino. vai in giro con la modella (e fa figo) ma non ne sfrutti le features vere
  7. Il classico esempi o"Apple vs gli altri" non si adatta per nulla al premium automobilistico. Apple vs gli altri è un monostandard ad alta integrazione con alte barriere di ingresso (prezzo) vs uno standard condiviso declinato in N° mila configurazioni per tutte le tasche al limite un paragone col premium automobilistico è Samsung vs Oppo o Xiaomi. o altri marchi che nemmeno conosco su due piedi.
  8. Si, infatti..io non mi sono spiegato forse..parlavo nel medio periodo, penso di cambiare l'auto dopo il 2020 (se non succede nulla). l'offerta oggi è bassa e pochi brand hanno roba significativa. Sugli ibridi senza spina l'unica credibile è Toyota Lexus Sui plug in per me è BMW che sta facendo sul serio per ora. In Italia è tabù (per tante ragioni) , ma un'incentivo SERIO per plug in ed elettriche servirebbe , qui al Nord non si respira e le misure da prendere sono tante, compresa questa. ma ci sono vari ostacoli, di soldi e non.
  9. va bene...nei segmenti che interessano a me sono i tedeschi a dettar legge con questi comportamenti. Alfa (io ho chiesto per una veloce) non lo fa. l'auto è da ordinare e c'è X di sconto. ordina quello che vuoi come vuoi. Di quello che fanno alle flotte non me ne frega nulla ne per le tedesche ne per le altre. io mi compro un'auto per me e la pago . fine.
  10. E' proprio li che ti fottono. Quello che si configura l'auto e ne compra una. massimo valore aggiunto. Il motivo principale per cui difficilmente tornerò su auto tedesche è proprio quello. se me la faccio su come dico io la strapago (parlo di prezzo netto scontato), se mi accatto quello che è "in rete" calano le braghe..eh, no ..sta ceppa.
  11. Vendono molto di più ma fanno sconti spaventosi. sull'affidabilità ormai la vulgata è che "ci vogliono le auto giapponesi". a vendite e bilanci sono messi bene, a prodotto scricchiolano un pò.