Matteo B.

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    35695
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    24

Reputazione Forum

5326 Excellent

Su Matteo B.

Metodi di Contatto

  • AIM
    Matteo
  1. su un forum un'insider ha scritto che verrà lanciata con un nuovo colore : "appulian oil yellow", in onore di non si sa chi
  2. guarda il numero di cerchi che hanno a listino. è mostruoso. la metà fa cagare ,tra l'altro. non si vedono mai.
  3. http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/06/28/gruppo_bmw_meno_versioni_e_piu_investimenti_per_la_ricerca_e_sviluppo.html Cambio di passo. I piani per il futuro (almeno fino al 2019) sono stati illustrati dal numero uno delle finanze Nicolas Peter. Secondo il top manager, citato dalla Reuters, nel 2016 la BMW ha speso 5,16 miliardi di euro, pari al 5,5% del fatturato. Nei prossimi tre anni, la forbice potrebbe salire al 5,5-6%, a fronte di un’accelerazione tecnologica fulminea e di certificazioni sempre più complesse: tutti elementi che spingono il costruttore sulla strada dell’ottimizzazione. Prime decisioni. “Sulla Serie 5, offriamo quattro motori diesel - ha detto Peter - Non scommetterei su un’offerta identica per la prossima generazione”. E ancora: “Abbiamo a catalogo 100 volanti diversi, ne servono così tanti?”. Qualche scelta è stata già fatta: negli Usa, la BMW non offre più il cambio manuale nelle versioni entry level della Serie 5 diesel e lo stesso accadrà alla Serie 2 Coupé. Chi è iscritto da anni qui dentro sa che è una cosa che ho sempre sostenuto. listini ENORMI di roba che poi su strada nemmeno si vede mai.
  4. io che l'anno prossimo faccio i 50 penso di starci sopra bene. il problema è prettamente economico
  5. per me sotto Levante è un errore. ti tocca metterci sotto il 4 cilindri a benza. in pratica una Stelvio Lusso.
  6. Taurus ha una clickfarm a disposizione in Bangladesh che lo avverte in tempo reale su qualsiasi post un pò pessimista sulle vendite di qualsiasi modello FCA WORLDWIDE. si precipita con l'estintore in tempo praticamente zero
  7. Si ma hanno la Volante in canna a Gaydon, certo se mi dici che la vuoi adesso per agosto, allora una GC in concessionaria con lo sconto... Per anni ho preferito la GT alla DB9 , era un prodotto più moderno e con l'imprinting di Ferrari. oggi però DB11 è il modello di riferimento in questo segmento particolare. i tedeschi non sono all'altezza (IMHO) e le Bentley Continental GT se le possono tenere gli arabi.
  8. certo, certo...le studiano tutte. però sono sincero OGGI mi fionderei in via Monte Rosa a Milano (filiale AM gestita dalla Casa). per Alfieri /prossima GT vedremo a tempo debito.
  9. Ah, beh..altro discorso..fai discorsi da riccastro, gente che compra un'auto pensando alla prossima.. bastardi... Cito Nick Mason : "quando ho capito di essere ricco ? quando ho realizzato che per comprarmi un'auto che mi piaceva non avevo bisogno di vendere quella che avevo in garage"
  10. Mi ritengo legato al marchio Maserati, il motore è un Ferrari con bielle a 90° e tante modifiche per renderlo trattabile. ma se parliamo di tirare fuori 160k euro per una GT, esistente un modello come la DB11 V8 (e includo il motore AMG, anche per me gioiello)...ehm, ci penso per bene
  11. parliamone, intanto è un AMG, montato a mano.. Sulla qualità/heritage di questi motori io la mano sul fuoco la metto. non lavorano meno bene che a Modena. Anzi, io lo vedo un vantaggio per questa AM il motore MB. non mi formalizzo.
  12. Io sono un sostenitore dei Maserati GT, vero modello che ha rilanciato il marchio (insieme a QP precedente) ancor prima delle ultime berline e SUV ma a chi dice "la comprerei oggi stesso ", rispondo che oggi hanno casualmente presentato anche DB11 V8, io francamente farei MOLTISSIMA fatica a cacciare i soldi per la Maserati.... A me la GT è sempre piaciuta, ma OGGI (2017) mi cercherei un 'usato ben messo, con i prezzi e le aspettative dell'usato. Felice se troverà i 6000 clienti che cercano in 2 anni, ma per me c'è altro sul mercato OGGI. rimane un'icona delle GT di inizio secolo. lei e la DB9.
  13. 37.000 auto prodotte....mica cotiche. Aggressiva, perde eleganza rispetto alla versione originale, ma non c'è nulla da fare ,se vuoi sostenere le vendite e rinfrescare ti tocca far così. Comunque modello che serve per prendere tempo per cercare una soluzione per lo stabilimento di Modena.
  14. Nela prima stagione hanno fatto una pubblicità all'Italia come Paese che come valore è di un fattore 20x le PUTTANATE che ha messo insieme lo Stato Italiano da Rutelli che diceva "please come to Italy" fino ad oggi.