Matteo B.

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    34793
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3763 Excellent

Su Matteo B.

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 01/01/1928

Metodi di Contatto

  • AIM
    Matteo
  1. vabbè ma manca la Pizza "Arese" e anche la "Pomigliano". ad essere sul pezzo ci vorrebbe anche la "Cassino" per me non ci siamo per nulla
  2. Ciao e piacere, sono un'altro unterricco™. Fin'ora sono sempre venuti a pescare da noi unterricchi, e dicendo che era "per la redistribuzione" Leggo che a sinistra (il 92enne Scalfari e CGIL) stanno pensando a patrimoniali per noi unterricchi, (con numeri IMHO fantasiosi ) , dicendo che una volta per tutte risolveranno il problema degli uberpoveri (ma poi lo sono davvero?) N.B. se l'autoparerista medio vuol sapere se è unterricco™ (se cioè fa parte del 10% più alto di IRPEF) o meno c'è il link giusto per ogni cosa. http://www.irpef.info/classifica.html Nota: il trademark di unterrricco è dell'utente Stev66, i bonifici vanno indirizzati a "stev66 -Marassi-GE". non in altro modo altrimenti non arrivano
  3. e non perchè i polacchi, spagnoli sono cattolici , rumorosi (i latini ), si ubriacano ( beh allora gli inglesi?) o ci trombano le donne. PER SOLDI/PRESUNTI VANTAGGI ECONOMICO-SOCIALI.
  4. questione religiosa. problema messo COLPEVOLMENTE sotto il tappeto da noi europei. QUELLO *è un PROBLEMA. non da dove viene, come parla o di che colore è * islam ,ovviamente ... Vedrete cosa succederà in Francia alle elezioni e , no , non parlo della LePen.
  5. si ma è una questione ECONOMICA ,Steve, non RAZZIALE. a questi tira il culo che lavorino per poco. tolto quel problema, in GB non sono più razzisti che da altre parti. anzi, forse (avendo molte razze da tanto tempo) un pò meno. io un Arabo, Nero ,indiano di terza generazione (nonno emigrante) ce lo vedo a votare leave per mandare fuori dal cazzo polacchi e spagnoli. (e anche italiani). esattamente come il bianco anglosassone poco istruito e povero.
  6. ma certo che lo fa, ma ci mette GENERAZIONI... non puoi pretendere che un cinese si metta a gesticolare e seguire il calcio da esaltato dopo 5 anni che vive qui. suo nipote diventerà un'ultras della città in cui il nonno si è stabilito e magari avrà pure tratti somatici a mezza strada tra l'asiatico e il latino/mediterraneo. guarda che da 4000 anni da noi nello stivale è andata così.
  7. Mah, nelle Midlands c'è pieno di stranieri. e da molti decenni.
  8. nel lungo periodo tutto si sistema. ad esempio: il Fascismo ci ha asciugato i coglioni con la "razza italica /latina ecc" , i più avanzati studi di DNA di popolazione dimostrano che uno dei popoli più geneticamente "mischiati" del pianeta è quello della Penisola Italiana. e il Nord è più complesso di molte parti (non tutte) del Centro sud. Italia oggi è il più antico esempio di "melting pot" della Storia dell'Uomo.
  9. commettono stupri anche i lombardi, il rating criminale degli indiani come etnia (per ora) è basso. qualcuno si era messo ad importare oppio da casa ..così per sport........li hanno beccati subito. ho letto di violenze inenarrabili tra di loro (coltellate) per futili motivi. sono molto razzisti (li comunque è proprio ignoranza) verso nord e centro africani.
  10. in Germania il soldo gira e infatti ,guardando ad oggi, sembrerebbero i più accoglienti. l'80% del razzismo è alimentato da questioni economico-sociali. senza quel genere di pressione i problemi sono pochi ( io ne vedo uno macro religioso, però era tabù fino ad un 2-3 anni fa, adesso parrebbe che sia emerso, quantomeno nel dibattito)
  11. Vabbè Steve, tra Italia , Germania e Francia (solo per prenderne tre) te ne trovo di roba sul razzismo, non scherziamo. UK è una società multiculturale da ben prima di noi. Stai tranquillo che molti figli delle colonie *(e nipoti) hanno votato "leave". ergo.... *dei colori più vari. se il soldo gira non ci sono problemi (o molto pochi). il succo è questo. quando il soldo gira meno cominciano i guai a tutte le latitudini.
  12. esatto... ma rilancio con gli indiani dalle mie parti, sono tutti a libro (non lavorano in nero per il 99% dei casi), ogni tanto qualcuno combina qualcosa, ma siamo ampiamente nei limiti . problemi zero, gli fanno organizzare la festa di primavera Sikh e invadono la città tutti colorati per un giorno. sull'immigrazione si fa di tutta un'erba un fascio e ci si schiera in modo manicheo tra "pro" e "contro", quando la realtà è ben più complessa, e spesso si dovrebbe praticare l'esercizio di "mettersi nei panni degli altri". Non è così IMHO. In UK c'era la società multirazziale ben prima che da noi (colonie) . la questione per me è meramente economica. alla fine per me ci perdono eh...ma non parliamo di inglesi più razzisti di altri perchè non è vero.
  13. è semi OT, comunque a Detroit un top manager Lexus USA ha preannunciato la RX a 7 posti ( prima volta che la fanno) e un "subcompact SUV" (subcompact SUV per un'americano è Cx-3, renegade, Juke e via discorrendo)
  14. E' online (omniauto) la "First Edition" (vabbè...la potevano chiamare "Prima Edizione", almeno erano originali ) 280 cv turbolenza 57 mila e rotti. bei cerchi, li metterei su giulia. EDIT: http://www.omniauto.it/magazine/43457/alfa-romeo-stelvio-first-edition?reflz=hpsal1 EDIT: azzz.....cerchi da 20", me lo rimangio...ripiegherei su una versione da 19" di quel design.
  15. Steve, c'è un problema di stipendi. i muratori polacchi lavorano per un cazzo (detto in soldoni). è la stessa cosa in Italia per varie professioni. è evidente che se han votato così è un problema sentito. per me globalmente SBAGLIANO eh, ma è evidente che l'argomento è fortemente sentito. La realtà è che funzionare bene queste cose tutti o quasi gli inglesi dovrebbero avere skills professionali che li mettono al riparo da questa competizione, cosa che assolutamente non è possibile.