Matteo B.

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    35402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    20

Reputazione Forum

4813 Excellent

Su Matteo B.

  • Rank
    HALL OF FAME
  • Compleanno 01/01/1928

Metodi di Contatto

  • AIM
    Matteo
  1. pista PESSIMA. speso un pacco di soldi per un circuito a tutto gas e zero spettacolo.
  2. mah, più che partenza (intesa come accelerazione fino alla prima curva) qui mi sa che MB avesse "qualcosa", sono usciti dalla prima curva e Bottas ha letteralmente sverniciato Vettel in accelerazione. e non è che lo facesse ad ogni giro, quindi è un "bottone" che possono usare per pochi secondi. oggi han vinto per quello, essenzialmente ed un pit stop da 1 secondo in meno.
  3. mai visto questo, Fagio? mai arrivato in Europa. http://www.motorscooterguide.net/Honda/BigRuckus/BigRuckus.html
  4. Senza spoilerare, ma la MB ha evidentemente qualcosa di "speciale" da usare "ogni tanto". la partenza non è frutto di abilità speciali del pilota eh....
  5. in FCA. non ha mica intenzione di lasciare Exor (vicepresidente) e Ferrari
  6. a FCA non serve a un chezz. sono su piani industriali molto diversi. Forse a Ferrari (questioni anche di "taglia" industriale)....ma ,ripeto, non ci sentono sia lui che gli Elkann. Detto questo Exor controlla Ferrari E una squadra di calcio Marchionne della Juve si disferebbe DOMANI.
  7. Auto (non parlo delle fabbriche, ma il resto)? Tessile? andiamo su cifre nell'ordine dei MILIONI. questi qua dovrebbero portare "i turisti in Italia" e hanno una quota passeggeri del 18% del totale. siamo Ot, piantiamola qui.
  8. e comunque STICAZZI. o vogliamo fare i conti della gente che ha perso il lavoro in questi 8 anni? o quelli che si sono suicidati? Alitalia ha ufficialmente rotto il cazzo, lo scroto, le basi tendinee peniene e intaccato le ossa pelviche.
  9. ma sei pazzo? Alitalia ha 15.000 dipendenti ....sono voti... non fare mai il politico
  10. Ducati per ora non lo ha fatto. e i bilanci vanno ok. Scrambler non è un bidet, e quelle export sono tutte fatte in Italia (c'è l'assemblaggio nel sud est asiatico ma solo per il mercato locale, se no ti tritano di tasse) Per quello dico che VAG non ha fatto male per nulla.
  11. si, ma per far crescere il Brand la prima cosa che fanno è fare medie cilindrate a Fanculandia...HD e Bmw già lo fanno.... boh, vediamo....
  12. ducati credo faccia 1 mld di euro di fatturato. se necessita di 7-800 milioni in 5 anni di investimenti per crescere e farne 2 ,magari è meglio dirottare quei soldi più sul "core business " e poi incasserebbero 1,5 mld dalla vendita. sono 2 mld tra incassi e meno spese. perdi (FORSE) 500-600 mln di profitti ,ma intanto ti focalizzi su quello che hai in mente come futuro del Gruppo. e poi Piech sta veramente mollando tutto, per me ha insistito lui per Ducati, in tanti hanno detto si ma storcendo il naso.
  13. si è vero..in Germania è un filo più possibile (ma attenti che lunghi tratti con limite ci sono anche là) comunque non raccontiamoci che "la ggente" fa queste cose di regola.
  14. perché necessita investimenti (soldi) che oggi sono necessari per : -pagare le multe -sostenere il piano "elettrico" che stanno implementando più velocemente del previsto (cambio di strategia dopo il diselgate)
  15. Colannino? MA ANCHE NO , grazie. Incapaci di gestire i vari brand che hanno, attaccargliene un'altro sarebbe la fine. per carità NO. L'unica in Italia (a questo punto Europa) sarebbe la Ferrari. altre soluzioni non ne vedo possibili.