Vai al contenuto

1happydream

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7167
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

1happydream è il vincitore del giorno 22 Ottobre 2017

I contenuti pubblicati da 1happydream, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su 1happydream

  • Compleanno 31/05/1966

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Poss RoadCamp

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di 1happydream

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

1,6k

Reputazione Forum

  1. Diggia, assieme al Bez, è la delusione dell'inizio campionato. https://m.gpone.com/it/2024/04/25/motogp/di-giannantonio-il-guaio-non-e-la-gp23-ma-i-progressi-delle-moto-2024.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3O2yhCo0aP6RBLcA15X4IHGkVmeQy5GCnwksIKQQZjP_HhF5RzX23btBk_aem_ATlXNpjz0OZkgIi5vzn-D7DZCDdVx4z06oE6sqn4L1uQvmkFqNfDIQ9pcDm915qSJSYTIgJHjvE_kaj9eQnvyClI
  2. Fantamercato ? Vinales 10 milioni x HRC: https://mowmag.com/sport/honda-vuole-maverick-vinales-mega-offerta-milionaria-per-strapparlo-a-aprilia-che-si-guarda-intorno?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2BH_ebtivIIwr5VL5K4p-CdgpY7CGc2Jh2DcdtwDFaesOWsu_izcS_BKU_aem_AWfIJQaaidwpXcvb2atEqU2g-fTG48Eijb_fW27IngF0R7kX2wesJ1sVLrjekoNJHELQjbIgGun9mI8FRHLjE39C#Echobox=1713785031
  3. The Maniac chiede a Gigi l'ultimo aiuto x arrivare al 100%. Però sembra che sia in trattativa x affiancare Toprak in BMW ( con opzione MotoGP... Tipo pilota/collaudatore )
  4. Sicuramente è un bel passo avanti. Dimensioni davvero importanti per un C-SUV, serio e moderno. Pessimo volante e calandra anteriore senza personalità (elemento fondamentale)
  5. Come ha giustamente sottolineato Davos, Opel fa la C-Suv seria e Peugeot fa quella "moderna" (3008, Benchmark del settore secondo me)
  6. Eh si.... 2 Round con BEN 1 mese di attesa. Follia
  7. Duello Bau/Toprak.... Speriamo fino alla fine del Campionato
  8. "Ripeto, le mie non sono potentissime, ma fanno la loro parte specie nel mantenimento della temperatura" Confermo ! Basta anche poco , meglio che NULLA. La alternativa sarebbe alzare al massimo la ventilazione anteriore ( creando una sensazione molto fastidiosa)
  9. Capotecnico di MM93 conferma che Marc abbia dovuto fare tutta la Gara con un problema ai freni ( e che lavoreranno x risolvere) https://m.gpone.com/it/2024/04/16/motogp/carchedi-sono-devastato-stare-davanti-con-quel-problema-e-stato-incredibile.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR0wfGBnRU6IkBUC0DhiJGzxYpsnbF-mLzRT8aCL4nQkXLwtaJp8P2rJwZg_aem_AUNj86LZECxTvRuHNkoguwCoMZrbvOJVRp5FURDu06ElTfB46yGgg-KGqwA-rAVQ-FRjoB7gp9SCPv3kDnHxE1dY Alla luce di questa conferma, ritengo ancora di più che Marc possa essere in lizza x il Campionato. Ma gli Zeri contano tantissimo.
  10. MM93 “L’importante è che siamo sulla strada giusta. Quando un pilota cade, l’errore è sempre del pilota. Ma c’è un perché. Durante la gara facevo tanta fatica con il freno anteriore: la leva toccava il dito e non potevo staccare bene. Anche per questo volevo andare in prima posizione, per capire se cambiando la temperatura fosse cambiata la situazione. In quella staccata però la velocità era troppo alta e quando ho frenato non c’era niente. Frenando due volte non mi ero reso conto che la pressione fosse tanto forte”. - Marc Marquez ai microfoni Sky https://youtu.be/ct1f8gor5SM?si=8lursSU6066XZm-Y Maverick intervista in spagnolo
  11. Personalmente trovo bruttissimo l'effetto globale. Trama del tessuto acrilico artificiale combinata con quei colori/disegni davvero degni di un Tuner asiatico ( anzi , adesso in Asia fanno dei bei sedili aftermarket)
  12. Grazie _P ! Sono davvero ridicoli PS @GmG: bracciolo blu è un pugno in un occhio, ma si può risolvere rivestendolo. I sedili , secondo me, sono 1 motivo per non prendere in considerazione la Milano ( e altri 2500 Eur x I sedili Premium non glielo darei)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.