1happydream

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4508
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

476 Excellent

2 Seguaci

Su 1happydream

  • Rank
    Team Manager
  • Compleanno 31/05/1966

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Poss RoadCamp
  1. Moto GP 2017

    Lode al DOVI ! PS Qualcuno sa , nello specifico, cosa ha cambiato quest anno il Dovi nell allenamento ? Lui ne accenna spesso , ma non ho mai capito se ha fatto POTENZIAMENTO muscolare in palestra o altro..
  2. Moto GP 2017

    Ecco dove seguire i Test Maverick in splendida forma, l' interesse è per il pomeriggio Dovi, Rossi e Vinales provano le nuove CARENE https://www.oasport.it/2017/08/live-motogp-test-repubblica-ceca-brno-2017-in-diretta-valentino-rossi-ed-andrea-dovizioso-in-pista-per-una-giornata-di-prove-importante-in-ottica-iridata/
  3. Moto GP 2017

    http://video.corriere.it/valentino-rossi-ammette-siamo-stati-somari/7f58f8fa-7ab7-11e7-8803-6174d9288686 Sfortunati & Somari (parole sue...) Onestissimo come sempre Dovi : sia lui che Lorenzo NON potevano assolutamente rientrare prima. La seconda MotoGP era ANCORA settata per il bagnato (evenienza ultra conservativa in caso di problemi nel warm up lap). Come al solito la decisione è difficile, ma vale la regola BASE : copiare quello che fa il primo in Campionato ! In questo modo è quasi sicuro che non perdi 15 posizioni (il "quasi" è relativo al fatto che il primo giro sulle Slick di MM è sempre fenomenale) Oggi Dovi prova la CARENA. Lui crede serva di più a Lorenzo
  4. Autopareri - Finanza e Economia

    Giusta considerazione. Ci sarebbe da valutare il "corretto" inquadramento del Guaglione....
  5. Autopareri - Finanza e Economia

    http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2017-08-05/l-apocalisse-americana-department-store-180705.shtml?uuid=AEaKZR9B&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&refresh_ce=1 LA GRANDE CRISI DEL RETAIL L’Apocalisse americana dei department store –di Marco Valsania 06 agosto 2017
  6. Moto GP 2017

    Per ora è nettamente dietro al Dovi...e comunque il Dovi è da Titolo Mondiale ? Per me no. E' come Pedrosa: bravissimo. Non il più forte
  7. Moto GP 2017

    Ai box ha perso parecchio, ma il vero problema è quando è rientrato in pista. Buio totale. A questo punto, alette o meno, io pronostico che sarà impossibile vincere il TITOLO 2018 Unico TARGET per averlo pagato cosi tanto.
  8. Moto GP 2017

    PS Ducati no comment ...Lorenzo poi...non vincerà mai un Titolo con questa sua difficoltà in condizioni critiche/miste Petrucci, onestamente, ha ammesso "Io volevo rischiare, ma me la sono fatta sotto come gli altri...solo MM è stato bravo"
  9. Moto GP 2017

    MM ha dichiarato "ho rischiato, mi è andata bene" Only the BRAVE....
  10. Moto GP 2017

    Vero. Ma io mi domando: possibile che il team di V46 sbagli SEMPRE strategia e tempismo???? Ma come fa vale a fidarsi di questi uomini? Tutti sanno che questa pista si asciuga immediatamente (vedi moto2 ) E poi si segue sempre la stessa strategia del leader di campionato
  11. Moto GP 2017

    ------------------------------------------- Spiegazione di Meregalli indecente: "...allora ...noi non potevamo far rientrare prima V46....dovevamo ASPETTARE un paio di giri e vedere come andava MM...." NO COMMENT ! E come comprare un Titolo in Borsa quando è salito al massimo....TROPPO TARDI !!!!
  12. Moto GP 2017

    MOTOGP: Ridicola la gestione Box-Pilota del cambio moto....davvero cose mai viste (addirittura la moto di Lorenzo , che era in testa non era pronta/accesa). E soprattutto nessun box OBBLIGA il proprio pilota a rientrare. Come al solito, comunque, MM eccellente e fortunato (aveva messo la soft Rain che non andava bene e quindi ha "dovuto" rientrare subito) Tutti gli altri sbagliano clamorosamente ; Zarco il peggiore , ma anche V46 e Dovi pessimi (Iannone addirittura cade per colpa di ESP) PS Sono ormai 2 anni che Valentino sbaglia clamorosamente nei momenti più importanti. Uno con la sua esperienza e la sua "forza" non dovrebbe fare questi errori madornali (gli sono costati e gli costeranno il fatidico 10 titolo). A mio parere è come Bolt....troppo teso anche mentalmente La SUPER rimonta fa ancora più male. Poteva essere secondo , invece ha sbagliato.
  13. Moto GP 2017

    Moto2 : la gara odierna dimostra (se ce ne fosse ancora bisogno..) che , per vincere un Campionato MONDIALE, serva essere veloci ANCHE sul bagnato. Luthi da anni arriva sempre sul podio (o ai piedi del podio) del Campionato proprio in virtù di questa capacità. "Solito" Pasini....per terra. Morbido ha vinto 6 gare, Luthi solo 1 e sono quasi a pari punti. Forse non è del tutto rappresentativo delle forze in pista.
  14. Moto GP 2017

    Moto 3 : MIR un gradino sopra a tutti . Complimenti a Fenati, se non fosse per lui non ci sarebbe storia in nessuna gara... Italiani pessimi, Bulega su tutti. Che vada (controvoglia) in moto2 e vedremo se avrà la stoffa.
  15. Honda Insight III (Spy)

    Honda , in Europa, sta facendo sempre meno numeri commercialmente parlando Voglio proprio vedere se, con questa Insight, invertiranno la rotta PS Sarà venduta in Eu in versione Hybrid, o faranno la stessa "cassata" fatta con Jazz (le cui vendite sono mortificate dall'assenza della versione Hybrid)?