Vai al contenuto

Alberto69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Alberto69

  • Compleanno 23/02/1969

La popolarità di Alberto69

110

Reputazione Forum

  1. Ho sentito Govoni che mi ha confermato che sulla spec B l'impianto si fa senza grossi problemi. La spec B del 2005 non ha però le valvole rinforzate, quindi è quasi certo che dopo 50.000 si debba tirare giù il motore per regolare le valvole (1800 euro circa che sommati a 2300-2400 di impianto non rendono tanto conveniente il passaggio al gpl).
  2. Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho letto il post con molto interesse. Ho una legacy 2500 del 2005 bifuel station wagon (devo caricarci il passeggino:D). Un cocessionario mi ha proposto il ritiro della mia (obiettivamente più semplice da rivendere) e con una differenza di 2200, l'acquisto di una spec B con cambio manuale del 2005 station wagon. L'ho provata e ovviamente c'è un'abisso a livello di motore (anche le sospensioni Bilstein si fanno sentire per una maggiore rigidità). La percorrenza annua sarà di 15.000 km circa e mi spaventano un po' i consumi. Mi sono informato per un eventuale passaggio al gpl, però in diversi me l'hanno sconsigliato. Avete notizie in merito? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.