Vai al contenuto

Sandro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5190
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Sandro è il vincitore del giorno 16 Giugno 2018

I contenuti pubblicati da Sandro, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

4 Seguaci

Su Sandro

  • Compleanno 19/11/1974

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa Romeo Stelvio Executive '19 200cv benzina (2021)
  • Città
    Varesotto
  • Occupazione
    ICT
  • Interessi
    Tempo libero? Cos'è?
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Sandro

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

3,6k

Reputazione Forum

  1. Mi son dato un poco di tempo per "digerire" le foto prima di scriver qualcosa. Perché la mia prima impressione è stata "bleah". Adesso che la riguardo, penso che (se prezzata giusta e senza orrori qualitativi) dirà la sua nell'affollato mercato dei B-SUV, sempre che il marchio che porta non sia diventato un bias da evitare. E vi dirò che, smanettando col configuratore, una volta arrivato qui: non riesco a togliermi dalla mente questa qui: C'entra un tasso? Sicuramente. Ma la mascherina della Milano mi dà un certo deja-vu di quella dell'Alfasud... e non riesco a schiodarmelo dalla mente
  2. Ciò non toglie che se mi metti un'immagine da jumpscare come prima cosa che appare su una nuova pagina di un topic, occorre prima avvertire gl'ignari fruitori della presenza di immagini che possono urtare gravemente la vostra sensibilità gastrointestinale
  3. @KimKardashian la prossima volta che posti qualcosa del genere, fai un piacere: mettilo come spoiler. Avvertendo di trovarsi nelle immediate vicinanze di un WC libero prima della visualizzazione dell'immagine, da farsi a proprio rischio e pericolo.
  4. Alla fine il CEO (e non solo lui) è saltato, anche se alla fine resterà in carica fino a fine anno. https://www.adnkronos.com/economia/lascia-il-ceo-di-boeing-dave-calhoun-quando-gli-errori-si-pagano_3Jolykn0CnWDOUyRp3fdq
  5. Hai praticamente descritto il mio (anche se il mio è my 2019). Il problema del mio Stelvio è che s'è messo a scricchiolare dopo il botto subìto a Natale 2021, ma per la mia assicurazione vale ancora quasi quanto lo pagai allora Hai provato a valutare una Toyota RAV4 o Corolla Cross? Perdi tutti i piaceri di guida dello Stelvio, ma guadagneresti molto in consumi e qualcosa in spazio interno per la famiglia.
  6. In azienda abbiamo un contratto con VAG, in pratica abbiamo un diluvio di Tiguan e Octavia SW, tutte col 2.0 diesel. Della Skoda Octavia ti direi quel che dicevano una volta della VW Golf: ottima in tutto anche se non eccelle in niente. Credo che sia la miglior scelta oggi tra le auto "tradizionali". Seduta bassa, sedili rigidi alla tedesca, noiosamente perfettina, anche se il modello che abbiamo noi (di 2-3 anni fa) "litiga" furiosamente con i Samsung S23 aziendali. Altrimenti, se vuoi rimanere sulla Casa del lampo, l'Astra SW è disponibile anche col 1.5 TD da 130cv abbinato ad un automatico 8 marce... ma non ho la più pallida idea di come vada. La Peugeot 508 SW è un'incrociatore da autostrada... ma anche per le sue dimensioni.
  7. Mi sa tanto di "una notte di cui non parlare" tra una Saab 900 cabrio ed una Daewoo Leganza
  8. Una Mondeo in salsa franco-cinese. Non male per niente, anche se gli sbalzi sono enormi.
  9. Ne voglio una, tiddiai e defappata, per salutare regalmente i compaesani tra nubi di fumo nero
  10. Mi verrebbe da dire BMW serie 6, ma si intravede troppo poco.
  11. Bellina, partire da una base "maschia" come la 208 ha aiutato. Però dopo la "lancYa" vorrei vedere la "LANCIA HF", coi colori che ben ricordiamo.
  12. Faccio una comparsata sul topic (non seguo più i rally da decenni) solo per sottolineare come questa Y sembri opera del famoso trio britannico impegnato in qualche improbabile gara e quanto sia adorabile il nome del team. PS: ho anche il nome della Y da gara: LANCIA Y CMPETIZIONE (l'assenza della "o" è voluta )
  13. ...che fa compagnia a tutte le famose BMW serie 3 a trazione anteriore Troppa gente si mette alla guida di auto senza nemmeno sapere se tira o spinge, perché alla fine non gliene può fregar di meno.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.