Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Rohypnol

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1277
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    1

Rohypnol è il vincitore del giorno Ottobre 12 2016

I contenuti pubblicati da Rohypnol, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

554 Excellent

4 Seguaci

Su Rohypnol

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 29/07/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa romeo Giulietta
  • Città
    Bologna
  • Interessi
    -
  • Professione
    -
  • Biografia
    -
  • Citazioni
    -
  • Genere
    Maschio

Contatto

  1. Mi sapete dire che auto è questa?

    @555 https://www.autogespot.it/factory-five-gtm/2016/04/22 Puoi fare un check sulla targa?
  2. Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017

    Spero di non offendere nessuno, ma queste recenti foto milanesi a mio avviso sono davvero bruttine, sia come concetto (una via di mezzo tra sportività ed eleganza che finisce per essere né carne né pesce) che realizzazione (effetto bolla, colori stonati e contrasti eccessivi). C'è da dire che Stelvio non è molto fotogenico, ma meriterebbe di meglio.
  3. Vabbe rimaniamo in casa Alfa allora, con la grezzata del sabato pomeriggio:
  4. Ricordo che questo è il topic di Stelvio 😅
  5. Volkswagen Gen.E Concept 2017

    E VW ha già dimostrato di aver qualcosa da dire in tal senso più di 20 anni fa: ...peccato che questa nuova Golfetta non porti nulla di nuovo, nemmeno rispetto al prototipo qui sopra.
  6. wow sono secoli che non apro un topic su AP... vabbé, mi sono trasferito da poco a Roma e ho potuto constatare la drammatica situazione dei trasporti pubblici e il conseguente utilizzo di mezzi propri per qualsiasi spostamento. Detto questo, ho provato ad immaginare l'auto ottimale per questa città. Fermo restando che tale auto non esiste, essendo probabilmente il mezzo perfetto a due ruote, ho ipotizzato una sorta di smart un filo più corta (in modo che non sfori i parcheggi tradizionali se parcheggiata ortogonalmente come d'uso da queste parti) e in versione SUV, visto che non va di moda altro. Le parti che vedete più scure sono paracolpi in plastica ultra-morbida per i micro impatti quotidiani... le ruote (copia-incollate dal web) sono speciali così come gli ammortizzatori per assorbire sanpietrini e buche... ...che ne dite, la fàmo?? PS: perdonate la sola vista laterale e la triste realizzazione, se qualcuno vuole accettare la sfida della mobilità romana e proporre di meglio, è benvenuto!
  7. Tesla Roadster 2020

    Praticamente hanno fatto un nuovo motore e lo hanno messo sia su un camion che su una sportiva.
  8. Mercato Germania 2017

    Io vedendo questi numeri sono perplesso: ci focalizziamo sempre sul bene del "gruppo" FCA anziché parlare dei nostri singoli marchi italici generalisti che stanno per scomparire da ogni classifica di vendita anche Europea... Fiat che vende meno di Mazda (e fra un po' pure meno di Dacia e Citroen) a me però spaventa, perché Lancia è morta, Alfa non sta ancora benissimo e Fiat è in pre-pensionamento da troppo ormai. I gruppi cambiano, ma i marchi restano. Spero di sbagliarmi, ma se non è così tra una ventina d'anni avremmo solo stemmi da ricordare con nostalgia. ...si lo so, sono stato un po' tragico, però...
×