Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Rohypnol

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1252
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    1

Rohypnol last won the day on Ottobre 12 2016

Rohypnol had the most liked content!

Reputazione Forum

495 Excellent

4 Seguaci

Su Rohypnol

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 29/07/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa romeo Giulietta
  • Città
    Bologna
  • Interessi
    -
  • Professione
    -
  • Biografia
    -
  • Citazioni
    -
  • Genere
    Maschio

Contatto

  1. Mercato Germania 2017

    Io vedendo questi numeri sono perplesso: ci focalizziamo sempre sul bene del "gruppo" FCA anziché parlare dei nostri singoli marchi italici generalisti che stanno per scomparire da ogni classifica di vendita anche Europea... Fiat che vende meno di Mazda (e fra un po' pure meno di Dacia e Citroen) a me però spaventa, perché Lancia è morta, Alfa non sta ancora benissimo e Fiat è in pre-pensionamento da troppo ormai. I gruppi cambiano, ma i marchi restano. Spero di sbagliarmi, ma se non è così tra una ventina d'anni avremmo solo stemmi da ricordare con nostalgia. ...si lo so, sono stato un po' tragico, però...
  2. Ti dico solo che quando lavoravo in UK, alla mia dichiarazione "I'm from a little town close to Venice" una mia ex collega indiana mi fa: "io ci sono stata a Venezia, bellissima!" io: "grazie, hai visto altro lì attorno?" lei: "sì i casino e quella grande piramide" io: "ma quella è a Las Vegas..." lei: "ah... allora non so" ...giusto per chiarire quanto il vero "heritage" e la copia siano differenti per chi non è avvezzo. Detto questo...
  3. Da ignorante mi chiedo: perché non dovrebbe "mai" fare volumi da capogiro? A mio avviso sul lungo termine è ciò che ci si deve attendere. 3er Audi e Porsche non vendevano mica così tanto negli anni 70, o Kia/Lexus non se le filavano nessuno fino agli anni 90, ora Stinger se la vede con Giulia (come percezione) in molti mercati. Siamo ancora in una fase di globalizzazione per cui ritengo sia oltremodo importante penetrare certi mercati con numeri alti per incrementarli nei decenni a venire.
  4. Onestamente non mi dice niente e, anzi, interni e posteriore proprio non mi piacciono. Però c'è da dire che questi fari e questi display valgono moltissimo nella percezione attuale di "qualità" e premiumness. E chi ha orecchie per intendere, sarebbe ora che iniziasse ad ascoltare.
  5. Se il prossimo modello che esce è una B-SUV... ...mi compro una Giulia "Q2", mi vesto da Yeti, mi metto una Polo con Golf-ino annodato al collo, vado a Wolfsburg (non prima di esser Passat Rapid-amente per Ibiza e Arona) e racimolando Maggiolini per strada, come un Leon firmo tutti gli A4, A3, ecc. necessari per farmici mettere un marchio VW, sperando che tale sacrilegio faccia disintegrare Alfa Romeo dalla faccia della terra. ...sì, la prenderei bene.
  6. Beh, ovviamente un 30% può sembrare buono e io spero tanto sia un buon segnale. Però... se si confronta con le solite tedesche, con un 30% annuo costante ci vorranno almeno 10 anni per raggiungere i loro numeri. Che non sono pochi. Confidiamo nei nuovi modelli!
  7. Renault Clio V (Spy)

    Perché non metterne pure altri 2 per le maniglie anteriori dico io... #facepalm
  8. RAM pick-up 1500 (Spy)

    Non ho sufficiente cultura su questi mezzi per dare un parere valido... ma mi pare che esteriormente sia molto banalizzato, comparato con l'attuale. Sembra aver perso tutta quella (terribile, a mio avviso, ma pare che agli americani piaccia) possenza data alla grigliona cromata a sbalzo, e anche nel posteriore perde molta personalità a favore di una linea anche un po' tristanzuola. Mah.
×