Rohypnol

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1198
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Reputazione Forum

373 Excellent

4 Seguaci

Su Rohypnol

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 29/07/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Alfa romeo Giulietta
  • Città
    Bologna
  • Genere
    Maschio
  1. Volkswagen Polo 2017

    E, in anteprima, la versione con i cerchi opzionali: Sono sempre più sottili ste gomme oh...
  2. Prospettive passate e future per Lancia

    Mi avete incuriosito e così ci ho perso mezz'oretta... che potevo benissimo risparmiarmi! PS: ho ridotto la schifezza del rattoppo in plastica, abbassato il lunotto ed esteso lievemente la fanaleria orizzontale perché risultava troppo plasticone nero.. e in tutto questo ho perso il posto per il logo Lancia.
  3. Ho cercato la notizia su Google ma non ho trovato nulla, @pennellotref hai un link a riguardo? Grazie!
  4. Per chi è in UK (o ha una VPN ), segnalo questo speciale sull'auto a guida autonoma: http://www.bbc.co.uk/iplayer/episode/b08wwnwk/horizon-2017-dawn-of-the-driverless-car
  5. Vista ora questa Willys overland, ne ignoravo l'esistenza fino ad un'ora fa.
  6. Alfa Romeo Stelvio 2017

    D'accordissimo sui fari, che hanno due problemi a mio avviso: sono disarmonici con il resto del frontale non seguendone alcuna linea (in particolare il profilo superiore fatto col righello è veramente pesante) hanno ottiche troppo semplici/semplificate per il segmento (servirebbe una cura come visto nel teaser del nuovo faro di Quattroporte my18)
  7. Beh, a questo punto una certezza l'abbiamo: possiamo dirci certi che Marchionne non legge Autopareri, perché in caso contrario avrebbe deliberato la SW giusto per contrastare l'orchite che gli sarebbe venuta.
  8. Visto che negli ultimi giorni si è parlato molto di Giulia fastback, eccola qui. PS:vediamo chi mi coglie la citazione del triangolino nero sul montante posteriore...
  9. Audi A8 IV - Prj. D5 (Spy)

    Ero molto ottimista sul faro posteriore, ora con questo teaser non lo sono più tanto... Speravo in una soluzione anni novanta tipo Audi 80, invece è più tipo Seat Toledo.
  10. Certo che se alla fine hanno approvato questa: (ispirandosi a questa:) Io non sarei curiosissimo di sapere cos'hanno addirittura scartato.
  11. Frasi ad effetto negli spot pubblicitari delle auto

    Per quelli che come me se lo sono dovuti andare a cercare:
  12. Alfa Romeo Giulia 2016

    Il salto con la Giulia e la Mito che sgomma sulle vernici potevano risparmiarsele... in compenso non vedo lo Stelvione. Mah, è una figata ma non mi pare il video adatto a far presa con gli inglesi, tutto sommato.