Vai al contenuto

TheWeaver85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    447
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su TheWeaver85

  • Compleanno 01/09/1985

Informazioni Profilo

  • Città
    Mariano Comense (CO)
  • Occupazione
    Consulente alle Vendite

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di TheWeaver85

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. come da titolo, volevo sapere se il motore 2.0 di opel (di zafira e astra anni 2000 circa, per intenderci), è a cinghia o a catena.. e nel caso, a che chilometraggio vanno sostituite?? grazie
  2. credo sia già stato detto tutto sull'argomento.. credo di aver provato più o meno tutte le 1.2 del segmento della Clio (nuova Fiesta, Corsa, Polo nuova e vecchia, ecc) e sono tutte simili a livello di prestazioni e rapportatura.. sono tutte dei "mezzi polmoni", passatemi il termine: auto adatte ad un utilizzo cittadino con qualche puntata nell'extra-urbano.. certo, vanno anche in autostrada ma non è il loro percorso ideale.. nel segmento c'è qualcosa di più brioso (vedi new Fiesta), ma anche qualcosa di decisamente peggiore (vedi Polo 3 cilindri).. secondo me la Clio è allineata alle rivali, contando anche che ha un motore estremamente affidabile e non troppo assetato se usato nel misto-urbano..
  3. ho appena venduto la mia E91 320d 163cv di fine 2005.. l'avevo comprata usata con 106.000 km, e a 108.000 e spiccioli la turbina si è rotta: sostituita in garanzia.. purtroppo è un difetto, ahimé, molto noto.. dalle lamelle delle E46, alle turbine delle E91 163cv, agli attuatori delle E91 177cv.. una strage..
  4. non è vero.. la LandiRenzo prevede un kit specifico per il TCe, che consente di mantenere la garanzia sull'autovettura.. la differenza è che non esce già di primo montaggio come sul 75cv, e di conseguenza viene montato prima dell'immatricolazione da un installatore autorizzato LandiRenzo, con conseguente perdita dell'incentivo GPL di € 1.500,00..
  5. TheWeaver85

    Bmw 320d Attiva..

    ..Touring, con pacchetto Msport, fari allo xeno, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa.... PRESA!! ..e non vedo l'ora che sia sabato per ritirarlaaaaa
  6. eccomi questi sono i consumi "estivi": viaggio con il clima sempre spento, e con il finestrino abbassato di tre dita i consumi "invernali": tengo quasi sempre il clima acceso, per tenere pulito il parabrezza ..e il chilometraggio della mia 407 se ti sembra che consumi poco, se vuoi te la vendo dico seriamente
  7. effettivamente, la misura è strana.. io ho ancora le originali (27.500 km), mi sa che cambierò prima macchina che gomme
  8. come invernali consigliamo spesso ai clienti le Nokian, e devo dire che i riscontri sono assolutamente positivi.. tanto che sto pensando di comprarle anch'io per la mia, quest'inverno..
  9. mmh onestamente, noi siamo sempre stati più portati a vendere le C sw su altri canali.. le Mégane Grandtour ci hanno dato grosse soddisfazioni da quel punto di vista.. ma se si va sul D, anche le ditte nostre migliori clienti preferiscono il premium (tanto ci sono leasing, NLT e quant'altro), e ci chiedono Audi (marchio che fa parte del nostro gruppo di concessionarie)..
  10. fosse facile vendere una D aziendale generalista in questo periodo
  11. mi rifacevo a quanto detto sopra da Stefano73, a quei modelli da lui citati
  12. a breve.. già a maggio arriverà qualcosa, segnatamente New Scénic e Kangoo BeBop..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.