Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

MauMicra

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

119 Excellent

Su MauMicra

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Compleanno 17/05/1968

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulietta
  • Genere
  1. Mercato Italia 2017

    Lo stabilimento serbo ha scioperato dal 27 giugno al 19 luglio
  2. I numeri non sono interpretabili! Puoi non credere a SM ma i numeri del 2018 danno una liquidità netta industriale positiva di 4-5 miliardi €.
  3. Non è previsto anche un "compact cuv" a marchio Fiat?? Potrebbe essere quello...
  4. Sergio Marchionne - Il Diesel Non È Morto - Quattroruote Alfa Romeo e l'effetto Cina. Da valutare invece le condizioni del mercato cinese, soprattutto per l'impatto che potranno avere sul target Alfa Romeo al 2018 (400 mila unità), che comunque viene al momento confermato, così come gli altri obiettivi del piano industriale. Sempre a proposito di Alfa Romeo, Marchionne ha aggiunto che "bisogna essere prudenti nel non creare eccessive aspettative sul contributo del mercato cinese in termini di volume". Il piano Alfa rimane invariato in tema di modelli, ma proprio per l'effetto Cina, "cambierà la sequenza di lancio dei prodotti".
  5. Non credo. I dazi tra Brasile ed Usa sono così alti da renderlo antieconomico.
  6. Vorrei far notare che Marchionne NON è l' AD di CNH Industrial.....
  7. Intanto Marchionne possiede circa l' 1% del capitale FCA.... https://it.finance.yahoo.com/notizie/fca-marchionne-raddoppia-numero-azioni-072500386.html FCA: Marchionne raddoppia numero azioni detenute, acquistati titoli per oltre 52 mln di euro Sergio Marchionne lancia un segnale di fiducia sulle prospettive della nuova FCA. L'amministratore delegato di Fiat Chrysler ha comprato 6,83 milioni di azioni FCA al prezzo di 7,73 euro per azione. L'operazione, resa nota dall'AFM (L'Autorità olandese per i Mercati Finanziari), è datata 14 ottobre, il giorno dopo del debutto a Wall Street e Piazza Affari del nuovo titolo FCA. Il controvalore dell'operazione è di circa 52,5 milioni di euro. Con questi acquisti le azioni FCA detenute da Marchionne sono complessivamente circa 13,3 milioni. Alla fine del primo giorno di contrattazioni a Wall Street, Marchionne si era dichiarato deluso dall'accoglienza del mercato del nuovo titolo. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Notizia smentita http://www.finanza.com/Finanza/Notizie_Italia/Italia/notizia/FCA_portavoce_Marchionne_ha_acquistato_solo_335mila_azioni-426947 FCA: portavoce, Marchionne ha acquistato solo 335mila azioni "solo" 335000
  8. A questa la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare "je spiccia casa"!
  9. Per me è il cavo di apertura del bagagliaio.......
×