Vai al contenuto

bracco88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    372
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bracco88

  • Compleanno 27/10/1988

La popolarità di bracco88

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

110

Reputazione Forum

  1. Io direi punto sicuramente. Lascia perdere la aveo dammi retta
  2. Io invece vado in controtendenza e dico astra perchè l'auto è un acquisto emozionale e pazienza se non rispecchia le esigenze che hai a 360 gradi ma hai un'auto che ti piace, altrimenti spendi soldi e tieni 10 anni un'auto che non ti piace. Oltretutto se non parcheggi un'astra spesso non parcheggi una b normale. Io da quando ho la delta non trovo grosse difficoltà a parcheggiare rispetto alla gpunto che avevo! Prendi quella che ti piace di più sennò te ne penti.
  3. Prendi un parrott fiso che vanno molto bene i portatili non hanno un gran qualità audio...
  4. Io ho il blue e me della lancia e non posso più fare a meno del vivavoce in macchina. Considerato che telefono spesso anche quando sono alla guida è diventato un accessorio indispensabile.
  5. Ciao a tutti, comprando il nuovo numero di quattroruote mi sono imbattuto in questo nuovo dispositivo, che a prima vista sembra essere valido. Segnalazione di Autovelox Fissi e Mobili Voi cosa ne pensate? C'è qualcuno di voi che lo ha già acquistato?
  6. La brera. Bellissima! Tanto più che la tieni molto e quindi la svalutazione non rappresenta un problema grosso.
  7. Allora la mia delta fino al mese scorso faceva esattamente cosi. A volte partiva pure male. Ho cambiato il polmone dell'impianto a gpl e tutto si è risolto. Perchè se ci fosse il polmone difettoso, se avesse qualche perdita quando tu vai a mettere in moto la macchina essa gira con 2 carburanti e da li senti questo ingolfamento.
  8. Ora il tetto è optional, ma è bellissimo fidati sia da chiuso che da aperto. Includilo se la ordini.
  9. Facci sapere poi com'è andata per sapere che condizioni hanno.
  10. Tornando indietro la prenderei cosi, visto che il nero eclissi mi fa dannare! Molto bella!
  11. La punto 1.2 80cv la ho avuta anch io assieme alla gpunto 90cv, e il 1.2 80cv andava decisamente di più, soprattutto quando oltrepassavi i 3500 giri. La y credo andra un pò meno, però sarà molto più fluida e userai meno il cambio. Nel complesso il 1.3 75cv è un bel motorino.
  12. Decisamente meglio il 1.6 multijet del 1.6 psa. Poi il 1.6 120cv è proprio un gran bel motore.
  13. Io ho una platino coi cerchi da 17, la macchina tiene anche se il comportamento non è sportivo. Tuttavia sulla cisa anche prendendo le curve veloci non si scompone e rimane sempre sicura. La mia oggi ha compiuto 40000km, gran macchina!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.