Vai al contenuto

sandrosandro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sandrosandro

  1. Purtroppo è la Hyundai i30 semplicemente rimarchiata… sì, muso e fanaleria posteriore diverse, ma nulla più. Stessa operazione della Rio, l'unica eccezione per ora è la Stonic.
  2. La coda della hatchback è goffa, lo spoiler eccessivo Delle tre la 5 porte è davvero la meno riuscita a causa della linea di cintura piatta, orizzontale, che non crea grinta, movimento… Nella 4p e nella SW questo problema non si pone, la linea di cintura "piatta" crea è equilibrio, ma nella 5p la rende banale, purtroppo. Fa quasi effetto "Stilo"… (stesso problema della linea di cintura orizzontale) senza terza luce laterale.
  3. PS al volo giusto x capire… non è male, dai. Come già detto più banale rispetto alla Bravo, molto "middle", non scontenta nessuno come ormai è la tendenza nel settore
  4. Lungo il Bisagno, in via Piacenza (un po' dopo lo stadio Marassi) trovi un parcheggio gratuito. https://www.google.it/maps/@44.4254934,8.947957,460m/data=!3m1!1e3 Da lì prendi un mezzo e arrivi in centro, perlomeno alla stazione di Brignole.
  5. Ho provato giusto stamattina, e la calandra Lancia vera, quella che da sempre ha la suddivisione in verticale, è un'altra cosa… ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.