Vai al contenuto

Irocman

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    19
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Irocman

  • Compleanno 05/02/2001

La popolarità di Irocman

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. attenzione però, si tratta di una vettura "particolare".... sicuramente sarà meno venduta di una new beatle... ma forse , per certi aspetti ,meglio così.... (per chi ce l'ha)...
  2. E' bellissima anche blu shadow (per giunta anche su scirocco)... tuttavia visto il bianco candido... la prendere sempre bianca.... Ti parla uno che "amava" il blu elettrico dell'Astra GSI di 10 anni fa!!!
  3. Nella scirocco pare non sia previsto (almeno per quest'anno) questo tipo di motore... In sostanza rimane il 200 cv turbo.
  4. Si ma occhio.... quel pacchetto non centra con i specchietti riscaldabili... in pratica ci sono 2 opzioni che è meglio chiarire in trattativa di vendita. Il sistema di retromarcia con annessa inclinazione dello specchietto rientra con il pacchetto di chiusura degli specchietti in sosta.
  5. A dirti la verità non gli ho mai reclinati personalmente a mano.... non saprei. Diciamo che se parliamo di una bmw , ad un mio amico poi non ha più funzionato uno dei 2 ... Buone Feste anche a te
  6. fransys si tratta di poco.... non credere che guadagni cm ... Ovviamente essendo un sistema elettronico ha uno "snervamento" diverso quindi si reclinano qualocosa di più rispetto alla versione manuale .
  7. diciamo che hanno fatto un "restyling" anche qui... alcuni cerchioni li ho già visti dal vivo....cambiano di poco rispetto ai precedenti...
  8. dopo UN ANNO la svalutazione di tale vettura è attorno al 40% ... già ora senza contare sul restyling trovi 335 dai 30.000 ai 36.000 € !!!
  9. Guarda... questo sistema l'ho visto montato su un'altra vettura... A dire la verità si vede benone e per altro , forse, è meglio dei sensori di parcheggio. La visione di profondità è garantita dalla qualità della lente della telecamerina... più è grandagolare più l'effetto di profondità va a svanire... Piuttosto non ho mai chiesto come fanno , inserendo la retro, ad attivarsi la telecamera e il display del navi!
  10. No anzi... reclinano di più!!... Il problema è solo che se per qualsiasi motivo gli sforzi e si rompono sono dolori!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.