Vai al contenuto

alex2882

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    15
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alex2882

  • Compleanno 02/08/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ford mondeo 150cv

La popolarità di alex2882

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Certo che....quando han fatto le foto potevano almeno evitare che si vedessero le ditate sulla parte cromata del DNA e gli aloni sulla scritta "MENU"!!!
  2. Ma...l'ultima la vedo ogni gg pure io....sei di Sesto?
  3. chiamali al num verde del corriere di cui si servono (SDA!).ho avuto il tuo identico problema pochissimo tempo fa....ci siam rincorsi x 3 giorni e alla fine l'ho avuto alle 19.00 (quando secondo loro l'ultima consegna è alle 18, in modo che siano aperte le portinerie) e mi hanno beccato mentre uscivo di casa.guarda fanno schifo, davvero. tra l'altro quando sono andato al magazzino SDA ho visto come trattano i pacchi, c'è solo da sperare che non ci sia niente di delicato perchè sui camion ce li lanciano!!!!
  4. ma sono solo io il pirla che al figlio della lavandaia di fronte a casa ho prestato i miei vecchi appunti di scuola, ho dato un paio d'ore alla settimana di ripetizioni per un paio di mesi e non ha voluto niente....?e poi a esame finito (e passato!!!) nemmeno mi ha fatto sapere l'esito?e mi parcheggia ogni giorno sul passo carraio di casa?e dopo 2/3 mesi ho lasciato in lavanderia a lavare 2 giubbotti e m'ha preso 22 euri?????
  5. Ciao a tutti....mio padre vorrebbe vendere la sua.."bestiolina".....secondo voi il valore qual'è? Alfa GT 3.2 v6 dell'ottobre 2004 91000 km full optional (allestimento Luxury, se non sbaglio l'unico per questa motorizzazione).Vendita a privato o Concessionario, ancora non si sa....! Nuova possibile auto: Nissan 350z o ALFA 159 1800 TB...ancora non si sa...dipende come gli gira....io spingo per la prima...help!!!
  6. consiglio?se vai sul forum del club s2000 Italia forse trovi qualcuno......prova....una bella s2000 bianca.....
  7. guarda, detto che secondo me la qualità ormai è ottima sia per Audi che per BMW ( e ci mancherebbe, con quello che costano!)direi che...Serie 3 mille volte!la nuova A4 non mi piace, preferivo a questo punto la seerie precedente...che secondo me, quella si che era un capolavoro di stile.
  8. prendi quelli che trovi e lasciali per una notte in candeggina...!
  9. L'ho vista oggi dal vivo, dentro e fuori...una gran bella macchina....!E a me la vecchia faceva schifo...copme 3/4 delle renault.....ma questa mi sembra davvero una gran bella macchina....!vorrei andarla a provare...!
  10. ma le luci post. non sono quelle della audi a6?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.