Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4005
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    50

Tutti i contenuti di Unperdedor

  1. Il canale è quello che è e Matt Watson è un insopportabile fanboy Porsche, però questa drag race dimostra che la SF90 a 5 anni dalla sua presentazione rimane un capolavoro tuttora difficile da eguagliare, e probabilmente anche fonte di un certo imbarazzo per Lamborghini.
  2. Io non mi sono ancora ripreso. Quando la Ferrari annunciò il ritorno nel WEC dissi che la sofferenza dell'ora e mezzo di GP si sarebbe moltiplicata per 6, 8, 12, 24. In quest'anno ho scoperto che non era una battuta.
  3. Secondo voi cambiare il mio nick da unperdedor a unvencedor può aiutare?
  4. Come hanno potuto farmi una cattiveria del genere? Spengo. Grazie a tutti, è stato bello finché è durato. Alla prossima.
  5. Improvvisamente si è messa malissimo per la Ferrari. O forse no? Sicuramente la decisione della Ferrari è quella sbagliata.
  6. Io non capisco perché su Eurosport interrompano così spesso la pubblicità per mandare dei frammenti di corsa.
  7. Sorpasso su Molina dovuto anche al fatto che la Toyota gestisce meglio le temperature dei pneumatici. Dove l’ho già sentita?
  8. Io non so perché quando vincono gli altri dominano, occupano i primi otto posti con distacchi di minuti. Quando vinciamo noi è sempre sul filo dei millesimi di secondo fino all’ultimo giro. Siamo nati per soffrire.
  9. La Toyota ci rovinerà la doppietta. Speriamo che almeno non ci tolga la vittoria. E soprattutto speriamo che non piova
  10. Stai guardando la diretta? Faccio anche notare che i tempi in gara di Ferrari Porsche e Toyota hanno una forbice di tre decimi, gara tiratissima, quindi BoP direi molto centrato. Vediamo cosa faranno per stravolgerlo per Spa.
  11. A sto giro è andata bene. Ora però occhio alla Toyota numero 7, che finalmente dopo 70 giri grazie alle soste si è liberata della Porsche numero 6 e potrebbe essere pericolosa.
  12. Pazzidellanotteh m’avete rimasto solo m’avete. Io qua a soffrire come un cane e voi a gozzovigliare 😞 La 50 e la 51 ai box. Speriamo bene. No scusate, la 296 è ancora gagliardamente in gara quindi semplicemente si era fermata prima delle altre.
  13. La 51 sta andando forte, la 499 è certamente la macchina più veloce in pista, solo che sorpassare qua è molto difficile. Mi piacerebbe sapere cosa è andato storto al pit stop, visto che la 50 è passata dall’essere in testa a essere quarta staccatissima. E penso che anche la 296 numero 55 abbia preso un drive through perché nell’ultimo giro ha girato in 2:47 ed è precipitata in classifica. una classica e normalissima domenica da tifoso ferrarista insomma 🥰
  14. Già una ce n’è stata, se guardi il post sopra. E ce n’è una peggiore. Kubica precipitato al nono posto, quasi sicuramente si è beccato la penalità. Quando si tratta della Ferrari non va mai niente per il verso giusto. Comunque Giovinazzi in testa sta guadagnando, se non altro.
  15. Su questa pista i doppiaggi saranno un incubo. La 296 n. 54 si insabbia, ma già era partita male. La 55 invece è quarta, ma non mi pare che abbia il passo della Porsche in testa. Le 499 per ora tengono bene, ma non è che stiano dominando, Porsche e Toyota sono lì, e l’ultima FCY provocata dalla 296 ha azzerato quel poco vantaggio che avevano accumulato. Forse cazzata di Kubica, investigato per possibile sorpasso in FCY 😩 In GT3 la Porsche Manthey n. 92, che già aveva dominato in Qatar, sembra non avere avversari nemmeno qui. Fantastico Eurosport, che interrompe il collegamento per passare alle moto senza nemmeno avvertire. Ora un’ora e mezzo di silenzio radio, ci si risente alle 15:30. Che due palle.
  16. Ci siamo amici appassionati! Siamo pochi ma buoni, facciamoci sentire! Asctagpazzidellanotteh!!! Ah no…
  17. Ora aspettiamo tutti come la manna il pacchetto di aggiornamenti, che però nella migliore delle ipotesi ci riporterà stabilmente al terzo posto (forse ogni tanto al secondo, dopo che Perez avrà firmato il rinnovo del contratto). Veramente deprimente.
  18. Sinceramente degli anni che citi, io solo fino a Hockenheim 18 e nelle prima metà del 22 ho avuto una piccola speranza.
  19. Esatto. In un modo o nell’altro sono 11 anni che già dal venerdì si sa già chi vince. L’antitesi dello sport.
  20. Io ho già perso completamente interesse in questo campionato. Quelli hanno un pilota che è un paio di categorie al di sopra di tutti, un progettista disumano, una squadra che non sbaglia mai. Quest’anno sono partiti avendo di gran lunga la macchina migliore, e ciononostante sono stati i primi a portare un mega aggiornamento in pista. Sconfortante. Aspetto giusto Imola per metterci una pietra sopra.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.